in effetti oggi sono tornato al pronto soccorso, di un'altro ospedale però, e hanno deciso di operarmi giovedi....boh
in effetti oggi sono tornato al pronto soccorso, di un'altro ospedale però, e hanno deciso di operarmi giovedi....boh
un mio amico due o tre anni fa fece un incidente ben peggiore del tuo con tutta una serie di fratture tra cui appunto quella della clavicola.. purtroppo non hanno potuto fargli niente se non mettergli il tutore e aspettare che si saldasse. Si è formato un callo osseo che col tempo teoricamente dovrebbe auto livellarsi, ma se lo guardi bene ora ha una clavicola in un modo e l'altra in un altro modo ancora.. insomma non è che si sia sistemata perfettamente.. però ovvio, ogni caso è a se stante. Speriamo ti operino e ti sistemino perché clavicola, costole e compagnia bella sono dure da sistemare.. e sono dolori!
rimango sempre più sconcertato
crepi!
mi è seccesso che mi ero scordato il documento per fare la prima prova (si ok sono un coglione) e per tornare a prenderlo avevo preso in prestito un motorino. dopo 100 metri una tizia ha attraversato senza guardare e per non prenderla ho frenato e sono caduto...
eggià qust'osso di merda fa malissimo tutto il tempo...
hannp detto che mi mettono una placca di metallo per tenerlo insieme...mi vogliono far diventare robocop
infatti almeno per l'operazione spero siano un pò più seri
Forse, più che perché fosse indispensabile, hanno deciso di operarti per "velocizzare" il processo di guarigione che, senza operazione, è di una lunghezza snervante, ti assicuro..
In bocca al lupo, comunque..tienici aggiornati..