Boh prova a metterti uno di quei stick antisudorazione ,poi mettiti magliette chiare,più di cosi non saprei cosa consigliarti !
Boh prova a metterti uno di quei stick antisudorazione ,poi mettiti magliette chiare,più di cosi non saprei cosa consigliarti !
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma sarebbe curioso vedere Cal con l'effetto pezzato
Io non soffro di sudorazione, nemmeno se fuori ci sono 40°, bho forse non sono umano, quindi non ho molti consigli da darti, però è strano, quando invece sono a petto nudo, sudo, con T-shirt e robe varie, veramente poco.
Quindi ti posso consigliare che, più sei coperto meglio è
Basta saper sopportare il caldo e non dire ogni 3 secondi "Che caldo"
E un'altra cosa, se hai peli sotto le ascelle, depilati, non ho mai capito se serve o meno però, ci puoi provare XD, Fazzolettini Scottex che assorbono pure i liquidi densi, sempre nel taschino.
Non sò se ti sono stato molto utile XD
Meglio avere il culo ghiacciato, che un ghiacciolo nel culo XD
Ho provato a depilarmi le ascelle ma non funziona, in qualche modo il pelo trattiene meglio il sudore
ps: e poi é dolorosissimo depilarsi le ascelle, per 3 giorni mi bruciavano da impazzire
Come ti capisco, io poi ho i capelli corvini, uscendo d'estate dopo soli 5 minuti sono tutti bagnati...
Mi sa che dovrò ossigenarmeli quest'estate per evitare problemi...
Prova qualche prodotto come questo.
Su di me funzionano; diciamo che riducono o assorbono il sudore, non so come funzioni.
Alla canottiera suggerita da Obo aggiungerei di provare magliette senza maniche; risolvi così il problema ascella pezzata e il sudore della schiena lo assorbe la canotta.