ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Domanda per i fumatori

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A dire la verità a me volte capita che giri leggermente la testa. Però fumo veramente poco quindi forse è perchè non ci sono abituatissima.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Suvvia non diciamo boiate, se fosse intollerante alla nicotina fumando 10 sigarette al giorno ora starebbe in ospedale. Anche a me a volte capita, quando ad esempio è molto presto e non ho fatto colazione/dormito molto, che mi giri un po' la testa ai primi tiri, ma dopo passa. Credo sia semplicemente stanchezza accumulata che l'abbassamento di pressione causato dalla nicotina mette in rilievo.

  4. #13
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Allora se non è intolleranza potrebbe essere che sono di costituzione debole e non reggo bene il fumo, anche questo é possibile.

  5. #14
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    diminuisci..

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Suvvia non diciamo boiate, se fosse intollerante alla nicotina fumando 10 sigarette al giorno ora starebbe in ospedale. Anche a me a volte capita, quando ad esempio è molto presto e non ho fatto colazione/dormito molto, che mi giri un po' la testa ai primi tiri, ma dopo passa. Credo sia semplicemente stanchezza accumulata che l'abbassamento di pressione causato dalla nicotina mette in rilievo.
    Ma quella che ti faceva andare all'ospedale non era l'allergia?

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche un intolleranza può causarti problemi che necessitano di cure mediche avanzate, quindi dell'ospedale. una mia amica intollerante al lattosio è finita in ospedale perché inconsapevolmente le hanno propinato un cibo che conteneva lattosio e ha avuto un rash cutaneo e problemi respiratori... fai 1po' te

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche un mio amico è intollerante al lattosio ma non per questo finisce in ospedale, gli si arrossa la faccia...

    Perchè se ne frega ed il latte lo beve lo stesso...

    Quindi penso possa esistere anche un'intolleranza alla nicotina che può solo dare fastidio e non richiedere le cure di un medico...

    Comunque mi sembra più che chiaro che Cal ha problemi a reggere il fumo e che dovrebbe smettere più di ogni altro fumatore...

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche un mio amico è intollerante al lattosio ma non per questo finisce in ospedale, gli si arrossa la faccia...

    Perchè se ne frega ed il latte lo beve lo stesso...

    Quindi penso possa esistere anche un'intolleranza alla nicotina che può solo dare fastidio e non richiedere le cure di un medico...

    Comunque mi sembra più che chiaro che Cal ha problemi a reggere il fumo e che dovrebbe smettere più di ogni altro fumatore...
    LoL Per fortuna che non fai il medico

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    LoL Per fortuna che non fai il medico
    Già, in particolare la più grossa cazzata devo averla detta qui:
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Comunque mi sembra più che chiaro che Cal ha problemi a reggere il fumo e che dovrebbe smettere più di ogni altro fumatore...

  11. #20
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Varia da persona a persona..
    Un mio amico si fuma un pacco al giorno di Black Devil, sempre tranquillo e non ha mai avuto disturbi.
    un'altro invece ha dovuto cambiare sigarette perchè con un pacco di Black Devil al giorno quando arrivava sera gli girava la testa, cambiando tipo e diminuendo la sigaretta ora è più che tranquillo.

    Ripeto è soggettivo, per me reggi poco quindi o smetti di fumare o diminuisci..

    N.B. non voglio fare il medico perchè non nè capisco un tubo ma se puoi prova anche a fumare delle sigarette meno leggere esempio anzichè fumarti le chestelfield rosse prendi le blu.

    Provar non nuoce (anche se qualsiasi tipo di sigaretta fa male) non sò se ci vuoi provare fammi sapere..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumatori cafoni
    Da Half shadow nel forum Argomento libero
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 9:53
  2. Crescono i fumatori
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 20:42
  3. Fumatori
    Da Winston Wolf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 14:30
  4. spazzolino per fumatori
    Da Naty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 21:48