A dire la verità a me volte capita che giri leggermente la testa. Però fumo veramente poco quindi forse è perchè non ci sono abituatissima.
A dire la verità a me volte capita che giri leggermente la testa. Però fumo veramente poco quindi forse è perchè non ci sono abituatissima.
Suvvia non diciamo boiate, se fosse intollerante alla nicotina fumando 10 sigarette al giorno ora starebbe in ospedale. Anche a me a volte capita, quando ad esempio è molto presto e non ho fatto colazione/dormito molto, che mi giri un po' la testa ai primi tiri, ma dopo passa. Credo sia semplicemente stanchezza accumulata che l'abbassamento di pressione causato dalla nicotina mette in rilievo.
Allora se non è intolleranza potrebbe essere che sono di costituzione debole e non reggo bene il fumo, anche questo é possibile.
anche un intolleranza può causarti problemi che necessitano di cure mediche avanzate, quindi dell'ospedale. una mia amica intollerante al lattosio è finita in ospedale perché inconsapevolmente le hanno propinato un cibo che conteneva lattosio e ha avuto un rash cutaneo e problemi respiratori... fai 1po' te
Anche un mio amico è intollerante al lattosio ma non per questo finisce in ospedale, gli si arrossa la faccia...
Perchè se ne frega ed il latte lo beve lo stesso...
Quindi penso possa esistere anche un'intolleranza alla nicotina che può solo dare fastidio e non richiedere le cure di un medico...
Comunque mi sembra più che chiaro che Cal ha problemi a reggere il fumo e che dovrebbe smettere più di ogni altro fumatore...
Varia da persona a persona..
Un mio amico si fuma un pacco al giorno di Black Devil, sempre tranquillo e non ha mai avuto disturbi.
un'altro invece ha dovuto cambiare sigarette perchè con un pacco di Black Devil al giorno quando arrivava sera gli girava la testa, cambiando tipo e diminuendo la sigaretta ora è più che tranquillo.
Ripeto è soggettivo, per me reggi poco quindi o smetti di fumare o diminuisci..
N.B. non voglio fare il medico perchè non nè capisco un tubo ma se puoi prova anche a fumare delle sigarette meno leggere esempio anzichè fumarti le chestelfield rosse prendi le blu.
Provar non nuoce (anche se qualsiasi tipo di sigaretta fa male) non sò se ci vuoi provare fammi sapere..