Aaaaahhh questo è per la mia amica @kiara90 !! Alessi dipinge calcio, Reggiana ok col Tritium
Aaaaahhh questo è per la mia amica @kiara90 !! Alessi dipinge calcio, Reggiana ok col Tritium
hahaha immagino, ho "bei" ricordi di diverse partite reggiana/spal!! ulteriore goduta è il fatto che negli ultimi anni regolarmente perdevamo, soprattutto quando facevano la partita in serale su raisportsat, ossia umiliazione in diretta nazionale!!
inzomma 2 vittorie consecutive non sono male, considerando anzi come si stava mettendo la stagione sono oro colato!
PS:hahaha bello il nuovo avatar, anche se ammetto che per un attimo mi è sembrato di leggere "kiaraA90" e ho pensato male!
PPS: meglio l'ultima maglia (quella della foto qui sopra) o quella grigia?? E' importantissimo!!!
Quella della foto qui sopra!
Hhaha è una specie di tartaruga gigante in pietra poco distante dall'uscita di una discoteca in sardegna..
In pratica a fine serata al rientro ci passavamo vicino e la foto in groppa all'animale era diventato un rito! (devo averne anche messa una simile nelle pagine precedenti)
hahaha in effetti!!!
anzi a questo punto viene qualche dubbio anche a me...!
Bella anche l'ultima foto! ^^
Ma dov'eri @Wittmann? forse ad un matrimonio?