Ahha ma va là dai!!
In fatto di ragazzuoli ma soprattutto di città e luoghi hai i gusti proprio al contrario!!
Week end tris..e mi sono anche modernizzato: sci nuovi () e video oltre che foto! (sono così fiero di essermi ingegnato per riuscire a fissare e far spuntare solo l'obiettivo della digitale da un taschino..)
Si cercano volontari per il prossimo (e temo ultimo) giro in montagna!
Ti potrei far accoppiare con mia sorella..lei è fissata per lo sci, snowboard et similia.
tanta tanta invidia, per il posto bellissimo e perchè sai sciare
Magari sapessi sciare a modo...io ho un'invidia quando vedo passare certa gente..vengo giù senza problemi, quello si, ma niente di più..niente stile, niente posizione, gambe non attaccate, ecc. Ci devo ancora lavorare molto!
Cmq mi è presa la passione e sono andato a sciare 3 volte quest'anno, ma tipo 6-7 volte in tutta la vita precedente..
Se ti fai una settimana bianca e i primi 2 giorni di prendi un maestro a fine vacanza sei già a posto..
Ah Kronplatz è meraviglioso, purtroppo niente a che vedere con le zone in cui sto io..
Ottimo, sapevo che prima o poi, per la legge dei grandi numeri, avrei rimorchiato grazie a fdt!!
Ok il prox w-e viene con noi, così torna giù con almeno 2-3 piccoli wittmann in costruzione!
Però avvertila, non vorrei ferirla..al momento sono già innamorato, quindi avrebbe solo il mio corpo!