non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di avere un suo vago ricordo; se così potrei accettare io l'invito.
Preciso che, dopo aver fatto nuoto a livello agonostico per 15 anni (e non sto qui a disquisire sui diversi stili praticati), mi sono dedicato a scii di fondo per un buon 10 anni, riuscendo a giungere a dei livelli professionali (con tanto di brevetto di addestratore); poi, un po stanco per la monotonia, mi orientai allo snowboard fino a giungere ai livelli più estremi che, per quanto mi abbia fatto rischiare la vita in più occasione, mi ha regalato i 5 anni più ricchi di emozioni della mia vita.
Poi per vari impegni lavorativi nell'ambito manageriale, ho dovuto accantonare questo sport ed ora saranno almeno un 5-6 anni che non tocco uno snowboard, quindi non sono molto in forma.
ahha quello potrebbe tornarti utile!!
va a finire che ti prendi gli snow-blade e nel giro di una settimana ti metti a fare trick e saltini da professionista!
Uhm ricordo..di?
Urka fin troppo professionista, io come si vede dai video son proprio un dilettante quasi allo sbaraglio..Ti potrei sfruttare selvaggiamente come maestro!!
Cmq se il tempo tiene (e magari viene un altro po' di neve) spero che riusciremo a farci l'ultima uscita della stagione..
Di essermi gia incrociato con questo nick
Se cerchi un modo per suicidarti sulla neve, potrei essere un valido maestro.Ti potrei sfruttare selvaggiamente come maestro!!
In bocca a lupo.Cmq se il tempo tiene (e magari viene un altro po' di neve) spero che riusciremo a farci l'ultima uscita della stagione...
Ringrazio il tizio col furgoncino...
Stasera ci riprovo! Se è ancora li...
super laser game!!
Ho sempre avuto difficoltà a capire i punteggi dei laser game xD
Me l'han dovuto spiegare 2 volte ma alla fine ho capito (in parte, mi manca come si calcolano i punteggi complessivi delle squadre).
Cmq i miei risultati, essendo un rosso, sono quelli nel riquadro verde, quelli nell'altro sono "fuoco amico"..
Seconda partita strepitosa, con quasi 100 centri, meno colpi ricevuti e 3 basi nemiche colpite..
Il prossimo esperimento sarà provare il paintball che ha aperto questa domenica..
Continuo a non capire XD
Tu nella prima partira eri 8 rosso e nella seconda 7 rosso.
Se guardo il primo riquadro della squadra verde vuol dire che ti hanno colpito 27 volte e tu li hai colpito 12?!?