ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 77 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 766
Like Tree224Mi piace

Wittmann

  1. #461
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Sicuramente (a meno che tu non sia proprio piantato tipo lerch o frankenstein )!!
    Il bello è che uno migliora molto più velocemente di quanto potrebbe mai aspettarsi prima di partire!
    tranquillo, il mio ginocchio destro ormai è così snodabile che potrei pure scendere con le punte degli sci orientate una opposta all'altra.


  2. # ADS
     

  3. #462
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Si cercano volontari per il prossimo (e temo ultimo) giro in montagna!

    non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di avere un suo vago ricordo; se così potrei accettare io l'invito.

    Preciso che, dopo aver fatto nuoto a livello agonostico per 15 anni (e non sto qui a disquisire sui diversi stili praticati), mi sono dedicato a scii di fondo per un buon 10 anni, riuscendo a giungere a dei livelli professionali (con tanto di brevetto di addestratore); poi, un po stanco per la monotonia, mi orientai allo snowboard fino a giungere ai livelli più estremi che, per quanto mi abbia fatto rischiare la vita in più occasione, mi ha regalato i 5 anni più ricchi di emozioni della mia vita.

    Poi per vari impegni lavorativi nell'ambito manageriale, ho dovuto accantonare questo sport ed ora saranno almeno un 5-6 anni che non tocco uno snowboard, quindi non sono molto in forma.

  4. #463
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    tranquillo, il mio ginocchio destro ormai è così snodabile che potrei pure scendere con le punte degli sci orientate una opposta all'altra.
    ahha quello potrebbe tornarti utile!!
    va a finire che ti prendi gli snow-blade e nel giro di una settimana ti metti a fare trick e saltini da professionista!

    Quote Originariamente inviata da nomine.213 Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di avere un suo vago ricordo; se così potrei accettare io l'invito.

    Preciso che, dopo aver fatto nuoto a livello agonostico per 15 anni (e non sto qui a disquisire sui diversi stili praticati), mi sono dedicato a scii di fondo per un buon 10 anni, riuscendo a giungere a dei livelli professionali (con tanto di brevetto di addestratore); poi, un po stanco per la monotonia, mi orientai allo snowboard fino a giungere ai livelli più estremi che, per quanto mi abbia fatto rischiare la vita in più occasione, mi ha regalato i 5 anni più ricchi di emozioni della mia vita.

    Poi per vari impegni lavorativi nell'ambito manageriale, ho dovuto accantonare questo sport ed ora saranno almeno un 5-6 anni che non tocco uno snowboard, quindi non sono molto in forma.
    Uhm ricordo..di?
    Urka fin troppo professionista, io come si vede dai video son proprio un dilettante quasi allo sbaraglio..Ti potrei sfruttare selvaggiamente come maestro!!
    Cmq se il tempo tiene (e magari viene un altro po' di neve) spero che riusciremo a farci l'ultima uscita della stagione..

  5. #464
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Uhm ricordo..di?
    Di essermi gia incrociato con questo nick

    Ti potrei sfruttare selvaggiamente come maestro!!
    Se cerchi un modo per suicidarti sulla neve, potrei essere un valido maestro.

    Cmq se il tempo tiene (e magari viene un altro po' di neve) spero che riusciremo a farci l'ultima uscita della stagione...
    In bocca a lupo.

  6. #465
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine.213 Visualizza il messaggio
    Se cerchi un modo per suicidarti sulla neve, potrei essere un valido maestro.

    In bocca a lupo.
    Ma dai va là!!!

    Cmq il tempo pare favorevole, è anche venuta un po' di neve fresca in questi giorni...se le temperature rimangono bassine fino a metà marzo non dovrebbero esserci problemi...
    Spero!!!

  7. #466
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ringrazio il tizio col furgoncino...
    Stasera ci riprovo! Se è ancora li...

  8. #467
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    super laser game!!

  9. #468
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ho sempre avuto difficoltà a capire i punteggi dei laser game xD
    A Elaine Marley e Wittmann piace questo intervento

  10. #469
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto difficoltà a capire i punteggi dei laser game xD
    Me l'han dovuto spiegare 2 volte ma alla fine ho capito (in parte, mi manca come si calcolano i punteggi complessivi delle squadre).
    Cmq i miei risultati, essendo un rosso, sono quelli nel riquadro verde, quelli nell'altro sono "fuoco amico"..
    Seconda partita strepitosa, con quasi 100 centri, meno colpi ricevuti e 3 basi nemiche colpite..
    Il prossimo esperimento sarà provare il paintball che ha aperto questa domenica..

  11. #470
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Continuo a non capire XD
    Tu nella prima partira eri 8 rosso e nella seconda 7 rosso.
    Se guardo il primo riquadro della squadra verde vuol dire che ti hanno colpito 27 volte e tu li hai colpito 12?!?