@Nuvolablu!
Ebbene sì, solo un matrimonio poteva farmi mettere la cravatta!
(la foto è di quest'estate in Sardegna)
@Nuvolablu!
Ebbene sì, solo un matrimonio poteva farmi mettere la cravatta!
(la foto è di quest'estate in Sardegna)
Carino! Mi piace particolarmente la foto dove hai la bandiera dell'Italia disegnata...
Sempre più bello Wìììì *-*
Witty ma che belle foto, tu stai benissimo...
Ma n'do cazzo stai? O_o
Hahaha sto benissimo nel senso che non appaio nemmeno e che quindi non le inquino!??!
Ahh dovevo immaginarlo che sarei stato subito riportato alla dura realtà..
Ero in Trentino, Kronplatz, in pratica lo stesso posto dell'anno scorso...è il paradiso, ne sono davvero perdutamente innamorato (ti ricordi che si era anche ventilata l'ipotesi di andarci mi pare con tua sorella??)
Ora purtroppo sono già a casa...sono passato da un bel -15/-20, neve, montagne e aria pura a -2, pianura e neve chimica.. Ma spero di riuscire a tornarci qualche giorno tra gennaio e febbraio..se ti può interessare sono aperte le iscrizioni!
P.S.: ti anticipo che sciavo e andavo in giro con QUESTO berretto :
Ammetti che non hai mai visto niente di simile e che se mi vedessi dal vivo con una civetta in testa potresti anche farci un pensierino!!
Ma vaaa che sei bello u.u
ma che ficata il berretto :O lo voglio anche io!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
dev'essere il forum che rende tutti più buoni, o le foto attentamente selezionate!?? Dovresti venire a dirmelo dal vivo!!
Il berretto è stato un protagonista della vacanza....i tedeschi mi fermavano x fare le foto!
Ma la signora mi ha assicurato che solo lei, che aveva un chiosco sulla cima del panettone di Kronplatz, li aveva!
C'era anche l'orso polare, l'asino, il bue (o l'alce, non so, un animale marrone)..