Naty e basta -..- cioè ma ti rendi conto? vedo tanto egoismo e cosi poca materia prima che sinceramente sono shockata,naty non so se lo sai ma è una forma di rispetto scrivere correttamente,e oltretutto devi dare la possibilità a tutti di comprendere ciò che scrivi,sei su un forum pubblico non in un pollaio scusa eh
E cmq ci sono tante persone con pareri diversi dal tuo ma non per questo sono cattive persone,anzi il contrario prima di giudicare usa la facoltà della ragione e pensaci sulle cavolate che spari.Nessuno ti ha offesa qui,hanno solo espresso una loro opinione ,e per te solo perchè dicono che sei truccata in un modo pesantissimo ti permetti di sparare sentenze sulla loro persona? chi ha voluto mettere le foto? tu e allora tu prenderai Giudizi positi e giudizi negativi,e se ti lamenti su un Forum sei un illusa non sai quanta gente nel mondo reale ti darà addosso e quando crescerai ti renderai conto che perdere tempo in cavolatine,non serve a niente.
E che ai giorni nostri una ragazza acqua è sapone è cosi rara quasi preziosa che non riesci neanchè a capirlo,non servono maschere o trucco per farti bella,serve ben altro nella vita,e presto lo capirai che non sei diversa da nessuno solo perchè SEI EMO,o ti trucchi o ti conci come un albero di Natale, farai sempre parte di una massa,di un film già visto mille volte,ti sei costruita una maschera perchè hai paura di affrontare la realtà e non riesci a essere te stessa,non riesci a essere spontanea sei un prototipo di qualcun'altro,sei una moda che prima o poi passera e non ne rimarrà nulla.
E non prendertela a male,non ti sto ATTACCANDO ti sto solo facendo capire che la vita è molto di più che incazzarsi su un forum perchè ti dicono che sei brutta,e se fossi in te prenderei i commenti sul ridere invece di prendertela tanto per cavolate.
Comunque ora ti dico anche cosa penso fisicamente di te,
1)sei troppo truccata( e anche se te lo hanno già detto non mi interessa)
2) secondo me saresti più carina con un trucco sobrio e originale.
ciao ciao