ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 173

naty_emo_girl

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Naty e basta -..- cioè ma ti rendi conto? vedo tanto egoismo e cosi poca materia prima che sinceramente sono shockata,naty non so se lo sai ma è una forma di rispetto scrivere correttamente,e oltretutto devi dare la possibilità a tutti di comprendere ciò che scrivi,sei su un forum pubblico non in un pollaio scusa eh
    E cmq ci sono tante persone con pareri diversi dal tuo ma non per questo sono cattive persone,anzi il contrario prima di giudicare usa la facoltà della ragione e pensaci sulle cavolate che spari.Nessuno ti ha offesa qui,hanno solo espresso una loro opinione ,e per te solo perchè dicono che sei truccata in un modo pesantissimo ti permetti di sparare sentenze sulla loro persona? chi ha voluto mettere le foto? tu e allora tu prenderai Giudizi positi e giudizi negativi,e se ti lamenti su un Forum sei un illusa non sai quanta gente nel mondo reale ti darà addosso e quando crescerai ti renderai conto che perdere tempo in cavolatine,non serve a niente.
    E che ai giorni nostri una ragazza acqua è sapone è cosi rara quasi preziosa che non riesci neanchè a capirlo,non servono maschere o trucco per farti bella,serve ben altro nella vita,e presto lo capirai che non sei diversa da nessuno solo perchè SEI EMO,o ti trucchi o ti conci come un albero di Natale, farai sempre parte di una massa,di un film già visto mille volte,ti sei costruita una maschera perchè hai paura di affrontare la realtà e non riesci a essere te stessa,non riesci a essere spontanea sei un prototipo di qualcun'altro,sei una moda che prima o poi passera e non ne rimarrà nulla.
    E non prendertela a male,non ti sto ATTACCANDO ti sto solo facendo capire che la vita è molto di più che incazzarsi su un forum perchè ti dicono che sei brutta,e se fossi in te prenderei i commenti sul ridere invece di prendertela tanto per cavolate.
    Comunque ora ti dico anche cosa penso fisicamente di te,
    1)sei troppo truccata( e anche se te lo hanno già detto non mi interessa)
    2) secondo me saresti più carina con un trucco sobrio e originale.
    ciao ciao

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naty_emo_girl Visualizza il messaggio
    anche se mi prenderesti in giro, non mi sarei offesa. xD dato ke sento da uno come te xD e grazie dell consiglio. hmhmm ci devo pensare.. ah già non ti procupare lo imparero.
    Non era un consiglio...I consigli li do alla gente di cui mi importa...Volevo solo puntualizzare questo tuo difetto per farti capire che non sei poi cosi intelligente come credi...

Se non ti interessano i nostri commenti perchè mettete le foto? Per far associare un viso al nick? Non credo visto che state qua da pochi giorni..

Ma se proprio non ti interessa quello che scrivo,,,,perche pensi sia cosi difficile per te accettarli?Non dico essere daccoro...semplicemente prenderli in considerazione...Forse hai la coda di paglia?

La parte brutta è che ti sto scrivendo dopo 2 litri di super tennens e non posso davvero farti capire cosa penso di te...Magari rimandiamo a domani...
    Però se ci fai caso, io da ubriaco riesco a scrivere 1000 volte meglio di te....Brutta cosa vero?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    4 richiami e non ne avete calcolato manco uno.
    Adesso come potete notare ho pulito il topic e non intendo più perderci tempo.
    Il prossimo che fa un commento fuori luogo, lo mandiamo in vacanza premio per un mese.
    Sono sicura di essere stata molto chiara.

E tu naty sei pregata di scrivere in italiano.

Grazie a tutti per l'attenzione.
    Poi non dite che non vi avevamo avvisato.

FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 12/11/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

SECONDO ME 6 MOLTO CARINA!!ANKE COSI

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emybillina Visualizza il messaggio
    SECONDO ME 6 MOLTO CARINA!!ANKE COSI
    grazie......
    Ultima modifica di naty_emo_girl; 20/12/2008 alle 0:31

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

strapieno di condizionali sto topic xD... cmq
    mmmmm... no... non mi piaci, sorry

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 16/12/2008

Predefinito

bellaaa

Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 17/12/2008

Predefinito

oh mamma mia ma che è?!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

premetto che anch'io ho avuto un periodo in cui mi truccavo tantissimo (non ero emo)..tutti mi consigliavano di farlo di meno...ora ringrazio tutti del consiglio, perchè riguardandomi adesso mi vergogno!!!
    quindi un consiglio che ti do, da ex truccatrice accallita, truccati un pò meno..magari limitati di mettere la matita solo sotto e non da panda!!
    ma a parte questo sei anche carina!!!

ps:veramente se puoi evitare di scrivere in romano, mi fai un favore...così non perdo mezza giornata a leggere una frase...questo te lo chiedo solamente perche io non capisco il romano!!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

che belle le ultime foto con le gambe storte

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima