forse sotto alqualcosa di salvabile ci starebbe.
forse sotto alqualcosa di salvabile ci starebbe.
Ma non è il fatto "sei troppo truccata", anzi a me il tanto trucco piace.
Non sei brutta però effettivamente mi trovo d'accordo con gli altri sui capelli abnormi (cotonati a minchia) e sulle photoshoppature fatte alla ***** di cane.
lei pensa ke io sn brutta. vbn lo accetato non e mica x qualcosa ^^ xo vedo ke lei ........ nn ho parole nn mi piace proprio a nnt!!!!!!!!! e la miss italia caso mai xDsi si come no! e poi sincera verita nn mi interessa tanto i commenti dai ragazze!!! xke alcuni possono esserefedi,invidiosi,tremendi!e ced.!!! quindi nn e ke ci vado a senti tnt le ragazze!! si alcuni commenti li prendo anche se mi dicano nn mi piaci . meglio cosi xD xo il fatto ke io posso rispondere come mi pare!! dato ke ''qualcuno'' mi scrive in suo modo e io nell mio modo!!! qua c'e una cifraaaaaaaaa dei ragazze belixxime davvero, ke c'e davvero da dire ke sn belli! ma ho guardato alcuni topic ke a quelli ke sn diciamo meno carini, scrivano ''6 belixxima'' xD vb -.-''
ok, mi serve un traduttore.
comunque mi dispiace se quella frase che ho detto ti ha fatto uscire tutte queste frasi principali e subordinate un filo sconnesse, non volevo (dato che non capisco ciò che dici porto le mani avanti...)
e cmq ribadisco il mio giudizio
carina anke se TROPPO emo e TROPPO truccata