Originariamente inviata da
CapBloodie
Classico comportamento da bimbaminkia.
- Non saper usare la punteggiatura corretta.
- Non saper usare la sintassi grammaticale e ortografica corretta.
- Usare abbondante punteggiature anche ove non serve per rafforzare ciò che vuol dire (come se si rafforzasse mettendo tanti punti esclamativi o interrogativi).
- Fare errori grammaticali causa scarsa conoscenza della propria lingua madre.
- Arrabbiarsi inutilmente per giudizi contrari a quello che ci si vorrebbe sentir dire (che il bello che ti incazzi perchè ti danno della Emo quando ce l'hai anche nel tuo nick name...assurda).
Se non ti interessava la opinione (senza la g) degli altri utenti del forum non aprivi neanche un tread dove postavi le tue foto e quindi ti mettevi in discussione e a giudizio della gente.
L'hai fatto, ora subiscine le conseguenze, positive o negative che siano.
Sarebbe troppo facile che tutti ti dicessero "sei bellissima, sei fantastica, wow che gnocca".
Ribadisco poi che non sei una brutta ragazza, a mio avviso ti trucchi troppo, saresti più carina con un look più sobrio.
Per il fatto che sei emo (la frangia, il trucco e l'abbigliamento denotano CHIARAMENTE che sei orientata verso questa "moda"...e non c'è nulla di male, sia chiaro, deve piacere in primis a te mica agli altri.) e "bimbaminkia" purtroppo è stato palesato a tutti dalle tue risposte ai commenti negativi sia miei che di altre persone sul tuo look.
Meglio accettare una critica e tentare di correggere un atteggiamento magari sbagliato piuttosto che attaccare come hai fatto tu mandando a quel paese le persone interessate.
Detto questo mi ritiro nei miei alloggi, buona giornata