amora!...........bhe x me sei perfettaaaaaa ed è cosi! e solo la gentaccia ke nn capisce!!!
fotocopia.
già. povera Italia si!!! c'e sta la gente ke davvero c'e da kommentare..!! non vedo il motivo di dirmi le cose ke non c'entrano nnt..io mi vesto come mi pare. in italia c'e la gente davvero che deveno vergogniarsi di essere italiani!!!in futuro quella gente diventa ancora peggio!!!! e infatti chi ti ha chiamato qui x commentare??? nexxuno quindi ! non eri obligato di lasciarmi sto commento ke con le foto non c'entra proprio nulla!"!!
...beh...Tu hai chiamato tutti noi a commentare...correggimi, per favore, se sbaglio...e dato che le foto, purtroppo, non danno dignitá alle ragazze in esse raffigurate, ma le squalificano...ho preferito, per voi due, pensare che state attraversando un periodo forse difficile e/o traumatico della vostra giovane esistenza...quindi, vi ho dato la possibilitá di riprovare a mostrarvi di nuovo quando sarete (eventualmente) "guarite"...tutto qui...non credo di essere stato offensivo, ma se lo fossi stato, ...scusami!