sembri una delle tante, secondo me.
non è per offendere, è solo un'opinione.
sembri una delle tante, secondo me.
non è per offendere, è solo un'opinione.
senti ''' bello''' non ho capito mi dai di cafona ke nn hoftt un caxxo????????????? e devo stare pure zitta???????????????????????????????? ma ci sarai in 1000 d volte!!!!!!!!!! xke io non mi faccio prendere da nexxuno a parolaccie, e le cose ke non merito!!1 nn gli ho risposto male!!!!!!!!!! ecco hai sbagliato tu!!!!!!!!!!! e non vedo il motivo in più de darmi d maleducata e igniorante, !!!!!!!!! xke se pensi quello ke gli ho risposto male so caxxi tua!!!!!!! xke nn era nelle mie intenzione de rispondergli male!!!!! maleducato,ignorante---------> 6 TE!!!!!!!!!!
inftt comprati un dizionario.....
...in queste due ultime foto, devi ammetterlo anche Tu, stai molto meglio rispetto alle altre...eh sí![]()
...anche se quegli occhiali Ti fanno un pó troppo..."Sandra Mondaini"...beh...comunque é solo un dettaglio...ma senza, probabilmente staresTi meglio...
Per il resto, potresTi perfezionare un pó il Tuo carattere e renderlo un pó meno...scontroso; adesso credi di sembrare interessante giocando il ruolo della "dura", ma piú avanti, in futuro, potresTi ricevere tanti "pesci in faccia"...![]()
Nella prima delle ultime foto che hai messo mi piaci! ^^