sembri una delle tante, secondo me.
non è per offendere, è solo un'opinione.
sembri una delle tante, secondo me.
non è per offendere, è solo un'opinione.
senti ''' bello''' non ho capito mi dai di cafona ke nn hoftt un caxxo????????????? e devo stare pure zitta???????????????????????????????? ma ci sarai in 1000 d volte!!!!!!!!!! xke io non mi faccio prendere da nexxuno a parolaccie, e le cose ke non merito!!1 nn gli ho risposto male!!!!!!!!!! ecco hai sbagliato tu!!!!!!!!!!! e non vedo il motivo in più de darmi d maleducata e igniorante, !!!!!!!!! xke se pensi quello ke gli ho risposto male so caxxi tua!!!!!!! xke nn era nelle mie intenzione de rispondergli male!!!!! maleducato,ignorante---------> 6 TE!!!!!!!!!!
inftt comprati un dizionario.....
...in queste due ultime foto, devi ammetterlo anche Tu, stai molto meglio rispetto alle altre...eh sí
...anche se quegli occhiali Ti fanno un pó troppo..."Sandra Mondaini"...beh...comunque é solo un dettaglio...ma senza, probabilmente staresTi meglio...
Per il resto, potresTi perfezionare un pó il Tuo carattere e renderlo un pó meno...scontroso; adesso credi di sembrare interessante giocando il ruolo della "dura", ma piú avanti, in futuro, potresTi ricevere tanti "pesci in faccia"...
Nella prima delle ultime foto che hai messo mi piaci! ^^