ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 173

naty_emo_girl

Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sembri una delle tante, secondo me.

non è per offendere, è solo un'opinione.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    visto il linguaggio...

TU.
    e tu comprati un dizionario.
    Maleducata e Ignorante
    e qui ho chiuso. non meriti la pena
    senti ''' bello''' non ho capito mi dai di cafona ke nn hoftt un caxxo????????????? e devo stare pure zitta???????????????????????????????? ma ci sarai in 1000 d volte!!!!!!!!!! xke io non mi faccio prendere da nexxuno a parolaccie, e le cose ke non merito!!1 nn gli ho risposto male!!!!!!!!!! ecco hai sbagliato tu!!!!!!!!!!! e non vedo il motivo in più de darmi d maleducata e igniorante, !!!!!!!!! xke se pensi quello ke gli ho risposto male so caxxi tua!!!!!!! xke nn era nelle mie intenzione de rispondergli male!!!!! maleducato,ignorante---------> 6 TE!!!!!!!!!!

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

inftt comprati un dizionario.....

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naty_emo_girl Visualizza il messaggio
    te rode xke non mi frega un caxxo di quello ke pensi anzi''PENSATE'' ????????? ma xcarida ooo pensi mi dovrei offendere? xD ma se sn un pagliaccio, allora voj tt siete xfetti dai !!tutti xD ma preferisco essere un pagliaccio apposto di voj!!!!!!!!

Ok, sisi torna tutto, tranne una cosa.

se nn ti frega un caxxo di ciò che pensano le xsone delle tue foto, perchè rispondi agli insulti?
    Ti dovrebbero scivolare sulla pelle come alle foche

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    Ok, sisi torna tutto, tranne una cosa.

se nn ti frega un caxxo di ciò che pensano le xsone delle tue foto, perchè rispondi agli insulti?
    Ti dovrebbero scivolare sulla pelle come alle foche
    ...risposta azzeccata e che calza a pennello!

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

mi piace tnt sta foto!!!!!!! 7_7
    ...in queste due ultime foto, devi ammetterlo anche Tu, stai molto meglio rispetto alle altre...eh sí
    ...anche se quegli occhiali Ti fanno un pó troppo..."Sandra Mondaini"...beh...comunque é solo un dettaglio...ma senza, probabilmente staresTi meglio...

Per il resto, potresTi perfezionare un pó il Tuo carattere e renderlo un pó meno...scontroso; adesso credi di sembrare interessante giocando il ruolo della "dura", ma piú avanti, in futuro, potresTi ricevere tanti "pesci in faccia"...

Eru*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...in queste due ultime foto, devi ammetterlo anche Tu, stai molto meglio rispetto alle altre...eh sí
    ...anche se quegli occhiali Ti fanno un pó troppo..."Sandra Mondaini"...beh...comunque é solo un dettaglio...ma senza, probabilmente staresTi meglio...

Per il resto, potresTi perfezionare un pó il Tuo carattere e renderlo un pó meno...scontroso; adesso credi di sembrare interessante giocando il ruolo della "dura", ma piú avanti, in futuro, potresTi ricevere tanti "pesci in faccia"...
    grande!

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio

Solo il carattere?? Mmh... io perfezionerei anke il dizionario... basta un po' di scotch quà e là

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Nella prima delle ultime foto che hai messo mi piaci! ^^

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

senti ''' bello''' non ho capito mi dai di cafona ke nn hoftt un caxxo????????????? e devo stare pure zitta???????????????????????????????? ma ci sarai in 1000 d volte!!!!!!!!!! xke io non mi faccio prendere da nexxuno a parolaccie, e le cose ke non merito!!1 nn gli ho risposto male!!!!!!!!!! ecco hai sbagliato tu!!!!!!!!!!! e non vedo il motivo in più de darmi d maleducata e igniorante, !!!!!!!!! xke se pensi quello ke gli ho risposto male so caxxi tua!!!!!!! xke nn era nelle mie intenzione de rispondergli male!!!!! maleducato,ignorante---------> 6 TE!!!!!!!!!!
    Beh non so perché ti danno dell'ignorante...guarda solamente come l'hai scritto: ignIorante...
    ..il tutto si commenta da solo!!!
    ..te le vai proprio a cercare né??
    Bah...