ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 261
Like Tree143Mi piace

Kalisi

  1. #151
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi di no, almeno per chi ci vede

    lo spessore dei capelli sopra è nettamente inferiore a quello delle sopracciglia, non si confonde
    È il mio parere, non me ne frega se tu la pensi diversamente. Grazie al cielo ognuno ha il suo modo di vedere le cose.


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #152
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    usa lo spray
    C'ho provato, purtroppo sei ancora qui.
    A ckk72, TwinPeaks, imok e altri 1 piace questo intervento

  4. #153
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    È il mio parere, non me ne frega se tu la pensi diversamente. Grazie al cielo ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
    non ho alcun dubbio che a te non freghi nulla del mio parere, il mio modo di vedere le cose è la razionalità, anche se spesso si confonde la morale con la sensatezza

    e più che parere era una constatazione su quella foto ma non importa, o i capelli sono dello stesso spessore delle sopracciglia e si confondono creando una linea continua, o non lo sono, una delle due

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    C'ho provato, purtroppo sei ancora qui.
    tranquilla, adesso dirò che kalisi ha le sopracciglia come elio, così mi adeguerò

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sou non fare l'idiota, che c'era da commentare nella mia affermazione? Era un parere, non una domanda esistenziale

    anche il mio era un commento estetico, non una dissertazione filosofica, visto che avevi parlato di un ipotetico monociglio nonostante gli spessori dei capelli e delle sopracciglia fossero diversi (motivo per cui avevo replicato, i forum sono fatti di dibattiti, botta e risposta)

    se sono idiota io non oso immaginare cosa siano altri
    Poi dici che sei ripetitivo perché ti diciamo sempre le stesse cazzate, qua invece non ti sta cagando nessuno è hai detto millemila volte che ti piacciono le tipe coi capelli corvini. Basta 'na volta, eh.

    hai escluso un altro caso, ovvero quando si ripetono gli stessi argomenti (anche altri ripetono spesso gli stessi concetti in altre discussioni se si ripresenta lo stesso tema, è normale, tipico dei dibattiti), quindi siccome in giro non si verificano le cause manca anche l'effetto, non solo non sono ripetitivo ma pure uno che parla poco e si ripete di rado

    molti che qui fanno le solite provocazioni infondate sull'essere ripetitivo (per simpatia/antipatia, spalleggiamenti in rete, solite cose insomma) molto probabilmente parlano molto dal vivo, e sarebbero logorroici al mio confronto, il che fa sorridere me come altre mie conoscenti, e capire come si distorca facilmente la realtà

    quanto al resto a me risulta che non pochi caghino sousuke e meno i forum (ma anche qui e in rete c'è chi mi caga), il tenore di uno scritto non dipende certo dal numero delle persone che lo leggono o valutano positivamente, anche il grande fratello aveva tanti telespettatori

    e non prenderei un luogo virtuale di cazzeggio come riferimento, dove si può anche provocare o dire cose senza senso o contro l'evidenza, niente di male, anch'io cazzeggio

  5. #154
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Nella mia risposta non c'era nessuna provocazione, e di certo non verso di te, perché ti sei ripetuto dunque?

  6. #155
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Nella mia risposta non c'era nessuna provocazione, e di certo non verso di te, perché ti sei ripetuto dunque?
    perchè si era ripresentato lo stesso argomento, quello sui capelli (capita anche ad altri di ripetere le stesse posizioni nelle variegate discussioni sullo stesso tema)

    e perchè questo è un forum, a ogni post può rispondere chiunque, è come parlare in una piazza ad alta voce e può passare uno in bicicletta o motorino che risponde

    http://www.filmforlife.org/wp-conten...r-original.jpg

  7. #156
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    obiettivamente carina ma.... troppo magra secondo me

  8. #157
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    obiettivamente carina ma.... troppo magra secondo me
    quella semmai è una virtù

    ma io sono di parte, apprezzo da sempre i manici di scopa femminili

  9. #158
    Matricola FdT Tetsuya Kuroko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 14/7/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    not bad

  10. #159
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sei di parte a prescindere

  11. #160
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sei di parte a prescindere
    Si è di parte. Dell'altra parte.