Uffa perkè sto così lontana volevo vedervi pur'io Beh cosa avete fatto? Dopo esservi incontrati dove siete andati? Da dove l'avete mandato quel msg?
Uffa perkè sto così lontana volevo vedervi pur'io Beh cosa avete fatto? Dopo esservi incontrati dove siete andati? Da dove l'avete mandato quel msg?
VeroOriginariamente inviata da maya
La Eury è troppo simpatica e dolce e poi molto carina, è incredibile un personaggio proprio!
Fabio è molto simpatico ed è un artista nel fare le foto
Guru's è matto come ha detto Dk pero anche lui molto simpatico e suona molto bene complimenti!
Sono stato contento anche io di avervi conosciuti tutti peccato che queste cose si fanno così raramente e purtroppo domani manco io posso esserci! Cmq martedi ci rifacciamo con la Eury
Originariamente inviata da *Luna*
Lamentati quando sei DAVVERO lontana come me
hey x' dicon tutti che son matto??
Cmq grazie
ahaha pure ioOriginariamente inviata da maya
Questo è quello che pensi tu..Originariamente inviata da maya
Ma dai porella nn sai che ho visto di te..
dopo il duomo siamo andati in stazione all'internet point e in 15 minuti abbiamo scritto... così eravate in diretta, poi siamo andati a prendere una bibita al baracchino li vicino e ci siamo seduti ai bordi delle aiuole che son davanti alla stazione, e siam rimasti li a sparare cazzate, a bere le bibite e a fare le foto, non siamo andati troppo in giro perchè io e Phoeniz avevamo il treno alle 18.50 e dato che sono 50 minuti/1 ora di treno poi saremmo arrivati troppo tardi a casa...Originariamente inviata da *Luna*
Ma a me è piaciuto tantissimo, è stata una cosa semplice, nulla di che, ma sono belle emozioni ^_^ anche perchè son tutte persone a cui voglio bene, anche se solo via internet
Originariamente inviata da Phoenix
Lantis ma tu aggiungi anke il fatto ke ho 16anni e ke mia madre è iperprotettiva e nn mi fa mettere neanke il naso fuori casa!
ringraziami maya....ki l'ha organizzato sto raduno?Originariamente inviata da maya
Maya è a letto, se ti accontenti ti ringrazio io...GRAZIE DI CUORE per aver oraganizzato il raduno è stato BELLISSIMO!!Originariamente inviata da schrek