ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 96

I magnifici 6(titolo suggerito da guru)

  1. #71
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Fantozzi Story

    Cazzarola avevo voglia di trovarvi (deluso per non avervi trovato ) ma felice perchè mi sono dedicato a una vera caccia al tesoro o piu precisamente hai dei fuori di testa in giro per Milano (forse in questo caso sono stato io quello piu fuori) io che vi volevo fare una sorpresa con il mio arrivo inaspettato ma per una serie di concidenze sono arrivato alle 16.30
    (dopo quello che ho letto dovevo partire da piazza duomo invece da piazza castello, managgia )e scomettendo sul programma che avevate pubblicato ho cercato di immaginarvi dove eravate oppure in quali negozi dove averi potuto trovarti :se in giro avete notato un forsennato (vestito di giallo) o fuori di testa quello ero io.
    Ho passato due ore a darvi la caccia tra Cairoli,il castello,il parco sempione,e tutti i negozi che costeggiano la camminata tra cordusio e piazza castello (non so perchè ma ho puntato sul quelli di abbigliamento in generale e vi assicuro che c'e ne sono abbastanza in cui cercarvi) .
    Per un momento vi ho pensato al fanta free village (allora corre fino all'arco della pace) ma niente (in compenso ho trovato certe visioni ehmm!! rischio di andare fuori tema, scusate la divagazione) sono tornato sui mei passi, ma dove erano finiti e se erano nel parco dove?
    Mi si accende una lampadina e penso vuoi vedere che qualcuno ci sta dentro con la chitarra e tutti saranno in cerchio ad ascoltarlo ( ma suonerà bene costui? per cui vado a controllare tutti quelli che suonano per i prati del parco ,il che non mi ha portato all risultato sperato ma a piccoli disguidi di cui meglio lasciare perdere e dopo avere passato tutto questo (a un certo punto preso dalla foga della ricerca vi immaginati pure a ballare la maccarena o paciata nel palco dedicato alla festa in città e cercarvi pure li oppure a giocare basket ma visto i giocatori non era il caso ) ho fatto il percorso all'inverso e sono tornato alle scalinate del duomo alle 18.30 (che volete l'illusione di trovarvi è stata l'ultima a morire )e sono tornato a casa.
    Morale della storia: quando fate i raduni pensate sempre agli internet point chissa che non abbiate piu fortuna di torvarli e non rischiate di perdete certi spettacoli


  2. # ADS
     

  3. #72
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    Cazzarola avevo voglia di trovarvi (deluso per non avervi trovato ) ma felice perchè mi sono dedicato a una vera caccia al tesoro o piu precisamente hai dei fuori di testa in giro per Milano (forse in questo caso sono stato io quello piu fuori) io che vi volevo fare una sorpresa con il mio arrivo inaspettato ma per una serie di concidenze sono arrivato alle 16.30
    (dopo quello che ho letto dovevo partire da piazza duomo invece da piazza castello, managgia )e scomettendo sul programma che avevate pubblicato ho cercato di immaginarvi dove eravate oppure in quali negozi dove averi potuto trovarti :se in giro avete notato un forsennato (vestito di giallo) o fuori di testa quello ero io.
    Ho passato due ore a darvi la caccia tra cairoli,il castello,il parco sempione,e tutti i negozi che costeggiano la camminata tra cordusio e piazza castello (non so perchè ma ho puntato sul quelli di abbigliamento in generale e vi assicuro che c'e ne sono abbastanza in cui cercarvi) .
    Per un momento vi ho pensato al fanta free village (allora corre fino all'arco della pace) ma niente (in compenso ho trovato certe visioni ehmm!! rischio di andare fuori tema, scusate la divagazione) sono tornato sui mei passi, ma dove erano finiti e se erano nel parco dove?
    Mi si accende una lampadina e penso vuoi vedere che qualcuno ci sta dentro con la chitarra e tutti saranno in cerchio ad ascoltarlo ( ma suonera bene costui? per cui vado a controllare tutti quelli che suonano per i prati del parco (il che non mi ha portato all risultato sperato ma a piccoli disguidi di cui meglio lasciare perdere) e dopo avere passato tutto questo
    (a un certo punto preso dalla foga della ricerca vi immaginati pure a ballare la maccarena o paciata nel palco dedicato alla festa in città e cercarvi pure li oppure a giocare basket ma visto i giocatori non era il caso ) ho fatto il percorso all'inverso e sono tornato alle scalinate del duomo alle 18.30 (che volete l'illusione di trovarvi è stata l'ultima a morire )e sono tornato a casa.
    Morale della storia: quando fate i raduni pensate sempre agli internet point chissa che non abbiate piu fortuna di torvarli e non vi perdete certi spettacoli

    puoi sempre andare a cercare la eury che dovrebbe essere ancora li ke vaga..

  4. #73
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    C'è anche Fabio che cazzeggia x Milano fino a giovedì....

  5. #74
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    puoi sempre andare a cercare la eury che dovrebbe essere ancora li ke vaga..
    Sempre che non sia stata sequestrata da qualche anziano in preda alle mazurche o polke che si tengono al parco sempione c'erano certi assatanati
    che era dei propri veri scatenati

  6. #75
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    C'è anche Fabio che cazzeggia x Milano fino a giovedì....
    eury e fabio? mmmm interessante...

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    eury e fabio? mmmm interessante...
    ci sarai anche tu con DKNY, maya, e pho... e altri perchè non riprovarci a fare un secondo appuntamento prima di giovedi?

  8. #77
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    impossibile, io da sola in treno non ci vengo xè poi magari mi stuprano no skerzi a parte, non mi piace andare in treno da sola.. già alla stazione dei pullman mi abbordano gli albanesi e mi tocca chiamare gli autisti x farli andare via! e chi "magari forse potrebbe" venire cn me lavora.. qndi nada.. se sei di milano.. non hai il num di cell di fabio o eury?

  9. #78
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    eury e fabio? mmmm interessante...
    Hey dimenticate che anch'io sono li..

  10. #79
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    ci sarai anche tu con DKNY, maya, e pho... e altri perchè non riprovarci a fare un secondo appuntamento prima di giovedi?
    Lunedì la eury non c'era, martedì c'era sciopero dei treni, mercoledì lo tzuino va a garsaland, giovedì tornano a casa, mia mamma mi tira dei nomi se le dico che vado a milano anche la settimana dopo..

  11. #80
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Lunedì la eury non c'era, martedì c'era sciopero dei treni, mercoledì lo tzuino va a garsaland, giovedì tornano a casa, mia mamma mi tira dei nomi se le dico che vado a milano anche la settimana dopo..
    tu dirle che vai in cerca di fortuna a Milano, che come tutte le cose ci vuole molta pazienza e molti viaggi per trovarla

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I Magnifici 5
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 23:20
  2. il guru
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:51