E quindi fateceli vedere i magnifici 6 !!!!Originariamente inviata da Phoenix
FOTO FOTO FOTO
E quindi fateceli vedere i magnifici 6 !!!!Originariamente inviata da Phoenix
FOTO FOTO FOTO
ùOriginariamente inviata da yaya
Riguardo al mio caso nn immaginarti chissa ché..
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono di ritorno e mi son divertita un sacco!!!
Mi ha fatto piacerissimo conoscere le persone prensenti al raduno son tutti troppo forti!
Fabio è un bonazzo da paura (Ma continua ad avere le gambe storte ) e non faceva altro che cercare di farmi foto con quella caz....di macchina fotografica
DNKY è supersimpatica e bellissima (Ma le mie tette me le tengo per me niente foto grazie )
Maya è super,l'ho trovata davvero dolce e anche una voce stupenda ( ..e anche altro )..spero di riuscire a rivederla quando sarò a Milano
Phoenix è davvero un bel ragazzo Alto simpatico 8) ...ma non vuole farmi guidare la sua macchina (Sicuro che non hai cambiato idea? )
Guru è simpaticissimo,ma ogni due minuti mi prendeva in giro a un certop unto ci stavamo pure menando in mezzo alla strada però è stato carino perchè mi ha tenuto compagnia pure il giorno dopo^^
Detto ciò...raga non sapete che vi siete persi,mi spiace per coloro che non sono riusciti a venire,coloro che non si sono preoccupati di dare il loro numero di cellulare e coloro al quale le sorpresse non sono riuscite
Ciaooooooooooooo
Grazie cara per i complimenti ti adorooooooooooooOriginariamente inviata da Eurasia86
(no non ho cambiato idea per l'auto non te la faccio guidare manco morto ... )
Originariamente inviata da Phoenix
Peccato e io che volevo farti vedere uno dei miei meravigliosi parcheggi
Uff...
Vabbè...
Magari al prossimo raduno riuscirò a convincerti
vediamo se riuscirai a convincermiOriginariamente inviata da Eurasia86
certo che vengo a trovarti! non mi sfuggiraiiiii MUHAHAHAHAHA!
e poi dici che sono un insensibile..
Vabbè grazie x la granita
Cmq dillo che la scusa di menarmi era solo x palparmi un po'..
Originariamente inviata da Guru's Way
Tu sei completamente pazzo
Al massimo l'unica cosa che si riusciva a palpare era la panza
Questo è un colpo basso...
Cmq è vero, dato la tua imponente statura nn potevo sperare in altro..