quoto però te...sei matto! organizzi e poi non vieni!Originariamente inviata da Phoenix
![]()
quoto però te...sei matto! organizzi e poi non vieni!Originariamente inviata da Phoenix
![]()
Originariamente inviata da maya
![]()
ero impegnato col calcio....e poi a me piace organizzare ste cose...ho già in mente un po di posti x il megaradunone del 2006....anke li nn so se potrò venire...xo almeno v faccio divertire voi del forum no?
Vorrei precisare che se "qualcuno" non mi avesse fregato la macchina foto di Fabio in quel momento, sarei quasi riuscita a forografare le tette della Eury, che son riuscita a scovare l'internet point più caldo della storia e che dopo che Maya e Phoneix hanno preso il treno, noi da bravi fuoriditesta abbiamo preso la linea verde della metro e siamo cesi per poi risalite entro max 5 min in quasi tutte le fermate...ah e che abbiamo fatto un acco di nuove amicizie e scoperte nel parco davanti alla stazione... x esempio...non comprate mai da bere dai tipi che girano con i cassoni pieni di bibite e ghiaccio sui carrellini...
uffi avrei voluto esserci anke io...xo son felice ke vi siate divertiti!!!
Bello bello ragazzi..![]()
La Eury é fortissima e a me é dispiaciuto tanto non essere venuto al raduno, purtroppo avevo una amichevole a Pesaro.... mi sono fatto anche male al colloOriginariamente inviata da schrek
![]()
Cmq spero di vedervi tutti un giorno![]()
Originariamente inviata da Guru's Way
impossibile son stata attenta anche se avevo gonnella la chiudevo; e comunque le mie mutande rosa salmone col pasticcino eran bellissime
![]()
![]()
Mica ti ho visto li..Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
![]()
![]()