quoto però te...sei matto! organizzi e poi non vieni!Originariamente inviata da Phoenix
quoto però te...sei matto! organizzi e poi non vieni!Originariamente inviata da Phoenix
Originariamente inviata da maya
ero impegnato col calcio....e poi a me piace organizzare ste cose...ho già in mente un po di posti x il megaradunone del 2006....anke li nn so se potrò venire...xo almeno v faccio divertire voi del forum no?
Vorrei precisare che se "qualcuno" non mi avesse fregato la macchina foto di Fabio in quel momento, sarei quasi riuscita a forografare le tette della Eury, che son riuscita a scovare l'internet point più caldo della storia e che dopo che Maya e Phoneix hanno preso il treno, noi da bravi fuoriditesta abbiamo preso la linea verde della metro e siamo cesi per poi risalite entro max 5 min in quasi tutte le fermate... ah e che abbiamo fatto un acco di nuove amicizie e scoperte nel parco davanti alla stazione... x esempio...non comprate mai da bere dai tipi che girano con i cassoni pieni di bibite e ghiaccio sui carrellini...
uffi avrei voluto esserci anke io...xo son felice ke vi siate divertiti!!!
Bello bello ragazzi..
La Eury é fortissima e a me é dispiaciuto tanto non essere venuto al raduno, purtroppo avevo una amichevole a Pesaro.... mi sono fatto anche male al colloOriginariamente inviata da schrek
Cmq spero di vedervi tutti un giorno
impossibile son stata attenta anche se avevo gonnella la chiudevo; e comunque le mie mutande rosa salmone col pasticcino eran bellissimeOriginariamente inviata da Guru's Way
Mica ti ho visto li..Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
uffa, vi invidio tanto, ma sarà per la prossima volta.... intanto fotineeee