Ecco ora rimettiti al lavoro...c'è gia gente che chatta su OT
Gente che parla di topic scomparsi
bombe a mano tick e track, vecchiette vendute al mercato nero....
Ecco ora rimettiti al lavoro...c'è gia gente che chatta su OT
Gente che parla di topic scomparsi
bombe a mano tick e track, vecchiette vendute al mercato nero....
Originariamente inviata da maya
sono come scrivono qua? cioè non so se hai capito la domanda..
e fabio è così bello?
Gente che ha preso il pacco...Originariamente inviata da Lantis
si sono come scrivon qua, anzi meglioOriginariamente inviata da Sally
e fabiusso è come l'anno scorso...non è cambiato anche se la voce me la ricordavo diversa
Originariamente inviata da maya
Chissà ke palle ke è eury allora....
(ma anke in borghese va in giro a dire di non andare off topic?)
ma no! non è una palla, a me è piaciuta moltissimoOriginariamente inviata da schrek
concordo con tutto sono tutti miticiOriginariamente inviata da maya
ma noi cervamo ma non ti abbiamo visto ti abbiamo aspettato pura anch eperchè io e maya eravamo li dalle tre ma gli altri son rivati piu tardi perchè l'aereo della eury era in ritardo...siamo andati via dal duomo alle 16 passate...il fatto è che magari ci siamo pure visti metre aspettavamo li al duomo se ceri pure te pero non sapendo che faccia hai è un po difficile riconoscerti e cmq neanche tu ci hai riconosciuti visto che noi ceravamo e abbiamo girato sulla scalinata per piu di un ora...Originariamente inviata da Recs
Infatti...il punto è questo: io la tua faccia non l'ho mai vista recs, quindi sarebbe stato difficile per me riconoscerti; e poi un'altra cosa: avresti potuto dare il cellulare a qualcino per poterti avvisare...voglio dire avrebbe potuto succedere qualunque cosa, sarebbe potuto succedere anche che nessuno di noi riusciva a venire...cioè... a certe cose avresti potuto pensarci...mi spiace...Originariamente inviata da Phoenix
Anche Guru non sapevo chi era, però quando ho capito chi era mi è venuto in mente che era passato alle 3.30, ha fatto un giro e dopo un po è tornato li!
Allora:Originariamente inviata da Phoenix
Indubbiamente la mia mancata richiesta di almeno un cellulare di riferimento è stata davvero una niubbata favolosa.
Ma.
Lasciate che citi testualmente l'incipit del topic del raduno...
E per quanto era nelle mie possibilità (la moto me l'ha scavallata mio padre) alle 15.40 ora italiana ero in perfetta posozione centrale avanzata sulla scalinata con le spalle al portone principale del duomo....: ritrovo il 23 Luglio alle 15-15.30 in piazza duomo, sulle scalinate davanti al duomo
Difficile non riconoscermi, anche se visto il generale trambusto che regna in piazza cercare proprio in quel punto non era cosa ardua.....adesso ho la curiosità di vedere le foto almeno riconoscerò uno dei 147 volti scansionati durante 20 minuti e passa di attesa...