Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XanaX se posso venì mi trovate la... parcheggio la nave li vicino non c è il riscio di essere inosservato Se riesci ad arrivare con la nave a Piazza Dante ti sposo.. Sempre se vuoi
Originariamente inviata da Babbrina Se riesci ad arrivare con la nave a Piazza Dante ti sposo.. Sempre se vuoi azz p.s. direi di fermarci qui altrimenti arriva il generale holly
Originariamente inviata da XanaX azz p.s. direi di fermarci qui altrimenti arriva il generale holly Hai ragione.. Comunque parlando del raduno, io voglio sapere se ci sarai o stai prendendo in giro perchè poi m'illudo
Originariamente inviata da Babbrina Hai ragione.. Comunque parlando del raduno, io voglio sapere se ci sarai o stai prendendo in giro perchè poi m'illudo Originariamente inviata da XanaX se posso venì mi trovate la... o io vi trovo a voi
Ma quanti saremo? xD
Originariamente inviata da XanaX se posso venì mi trovate la... Speriamo Mi incuriosisci troppo Originariamente inviata da The Sorrow 1688 Ma quanti saremo? xD Non tantissimi.. forse neanche una decina.. Raga mi congedo, notte
Speriamo Mi incuriosisci troppo non farti troppe aspettative altrimenti rimarrai delusa Originariamente inviata da Babbrina Raga mi congedo, notte buona notte
Originariamente inviata da XanaX non farti troppe aspettative altrimenti rimarrai delusa buona notte Vabbè comunque se vieni devi essere tu a riconoscere noi perchè non ci sono tue foto Poi se arrivi in nave è tutto più facile
Mai vista un'organizzazione così pessima. [critica distruttiva mode on]
Originariamente inviata da Numero Primo Mai vista un'organizzazione così pessima. [critica distruttiva mode on] Se continui mi scoccio e non facciamo più nulla. Cosa c'è di pessimo?