Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Attente a Dark ke vuole le vostre patate! Veramente della nuova arrivata mi interessano le puppe. Comunque non ho ancora capito il giorno.
Originariamente inviata da drkheart Veramente della nuova arrivata mi interessano le puppe. Comunque non ho ancora capito il giorno. E ti pareva.. vedi a pensare troppo a poppe e patate che fine fai.. Comunque Giovedì 17 alle 17:00 a Piazza Dante!
Originariamente inviata da Babbrina E ti pareva.. vedi a pensare troppo a poppe e patate che fine fai.. Comunque Giovedì 17 alle 17:00 a Piazza Dante! 17 17 17 17 17... *Segue potente grattata*
Originariamente inviata da drkheart 17 17 17 17 17... *Segue potente grattata* Non sarai mica superstizioso..??
Originariamente inviata da Babbrina Non sarai mica superstizioso..?? Tu pensa a darmela.
Originariamente inviata da drkheart Tu pensa a darmela. Tu pensa a venire.. Al raduno, s'intende!
Originariamente inviata da Babbrina Qualcosa mi dice che mi hai presa in antipatia No, assolutamente, faccio così con tutti.
Originariamente inviata da Numero Primo No, assolutamente, faccio così con tutti.
Originariamente inviata da Babbrina La mia faccina è nella sezione delle foto.. Quella di Numero primo per esempio invece mi è ignota! Questo sono io: altezza 178cm, peso 71kg. Naturalmente non sono la bionda, che risulta essere mia zia. Non puoi non riconoscermi a Piazza Dante.
Ultima modifica di Zeitgeist; 11/9/2009 alle 1:34
C'è il topic delle foto, spammone! x.x