Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart C'è il topic delle foto, spammone! x.x Le ho eliminate tutte. Devo mandargliela in privato la mia faccia?!
Originariamente inviata da Numero Primo Le ho eliminate tutte. Devo mandargliela in privato la mia faccia?! Ah pensavo ci fosse ancora <.<
Originariamente inviata da drkheart Ah pensavo ci fosse ancora <.< No no, Holly mi ha ripetuto per giorni e giorni che non sono altro che un montato intento a mostrare quanto si crede bello. Mi ha colpevolizzato, come un prete fa col peccatore, quindi le ho tolte. E' troppo importante per me la sua opinione.
Originariamente inviata da Numero Primo Questo sono io: altezza 178cm, peso 71kg. Naturalmente non sono la bionda, che risulta essere mia zia. Non puoi non riconoscermi a Piazza Dante. Alla faccia....
Originariamente inviata da Babbrina E ti pareva.. vedi a pensare troppo a poppe e patate che fine fai.. Comunque Giovedì 17 alle 17:00 a Piazza Dante! questi sono giorno, ora è luogo ufficiale ??
Originariamente inviata da XanaX questi sono giorno, ora è luogo ufficiale ?? si..
Originariamente inviata da Babbrina si.. ok grazzzie
Originariamente inviata da drkheart Veramente della nuova arrivata mi interessano le puppe. Comunque non ho ancora capito il giorno. Calmo U_U Io cosa ricevo in cambio?
Originariamente inviata da XanaX ok grazzzie Ci sarai anche tu?
Originariamente inviata da Babbrina Ci sarai anche tu? se posso venì mi trovate la... parcheggio la nave li vicino non c è il rischio di essere inosservato