Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Potrei farci un pensierino
Originariamente inviata da °Luna° Potrei farci un pensierino E' un si?Dai dai ti aggiungo?
Originariamente inviata da °Luna° Potrei farci un pensierino -.-' Tu vieni, mi hai già dato DUE volte il palo.
Originariamente inviata da °Luna° Potrei farci un pensierino Se vengo anche io vieni anche tu? ** Mi trascino pure Smè.
Originariamente inviata da Revenge_ Se vengo anche io vieni anche tu? ** Mi trascino pure Smè. Luna viene, non è che ha scelta. Cioè, o viene o viene. No, perchè senno la riduco a un paguro.
ok allora.. Babbrina drkheart Numero Primo MiSS_WeeD °Luna° Revenge_ Tutti d'accordo??
Originariamente inviata da Babbrina ok allora.. Babbrina drkheart Numero Primo MiSS_WeeD °Luna° Revenge_ Tutti d'accordo?? Lunaconlepalle è d'accordo per mia scelta.
Drk fottiti Ragazze dipende dal giorno XD io sabato parto e ritorno a settembre ergo dipende da quando decidete di farlo
Originariamente inviata da °Luna° Drk fottiti Ragazze dipende dal giorno XD io sabato parto e ritorno a settembre ergo dipende da quando decidete di farlo -.- Ora parte. Dove vai, in paguronia?
Originariamente inviata da drkheart -.- Ora parte. Dove vai, in paguronia? Non sono affari tuoi! U.U e basta andare ot