Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Cimis Che bello! Posso venire anch'io? si ma non portarti la fotocamera
Certo, andiamo da Rosario a Mergellina. La pizza fa schifo, ma la figlia sta vicino al forno e c'ha due tette troppo belle. E io? Per me cosa c'è?
Originariamente inviata da F a B y ♥ E io? Per me cosa c'è? Ma ci sono io, ovviamente
Originariamente inviata da Bambolina_dolce ...beh...adesso sapete tutti chi é la figlia di Rosario che ha la pizzeria a Mergellina... . .
Originariamente inviata da eXXo ...beh...adesso sapete tutti chi é la figlia di Rosario che ha la pizzeria a Mergellina... . .
Originariamente inviata da drkheart Ma ci sono io, ovviamente Se fortunato che mi accontento con poco. Scherzo ammmmor mjjjjjjjjjjj! xD
Originariamente inviata da F a B y ♥ Se fortunato che mi accontento con poco. Scherzo ammmmor mjjjjjjjjjjj! xD
Originariamente inviata da drkheart Edddddddai! Cosa devo fare per farmi perdonare?? Io un idea ce l'avrei xD Muahahahahha
Originariamente inviata da F a B y ♥ Edddddddai! Cosa devo fare per farmi perdonare?? Io un idea ce l'avrei xD Muahahahahha Pur io