Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
io nn posso venirci,da sola nn mi và di viaggiare :S
Originariamente inviata da rosa-blu io nn posso venirci,da sola nn mi và di viaggiare :S Ma ci vieni con me, drogata!
Originariamente inviata da drkheart Ma ci vieni con me, drogata! ke odio stò drogata -.- cmq mi vieni a prendè a salerno col treno e mi ci riaccompagni? -.-
Originariamente inviata da rosa-blu ke odio stò drogata -.- cmq mi vieni a prendè a salerno col treno e mi ci riaccompagni? -.- Pure se fosse qual'è il problema? Eppoi c'è una cosa che si chiama macchina.
Originariamente inviata da drkheart Pure se fosse qual'è il problema? Eppoi c'è una cosa che si chiama macchina. io qll cosa lì non ce l'ho e solo un matto va prendere e accompagna col treno uno/una
Originariamente inviata da rosa-blu io qll cosa lì non ce l'ho e solo un matto va prendere e accompagna col treno uno/una Sono un matto. Io quella cosa tra poco ce l'ho
Originariamente inviata da drkheart Sono un matto. Io quella cosa tra poco ce l'ho allora ti aspetto?
Originariamente inviata da rosa-blu allora ti aspetto? Se si decidono... lo famo io e te il raduno? -.-
Originariamente inviata da drkheart Se si decidono... lo famo io e te il raduno? -.- xkè no hai paura ke ti violenti?
Originariamente inviata da rosa-blu xkè no hai paura ke ti violenti? SI! Basta che i mod ci killano.