no il raduno non è stato ancora fatto,ma per me possiamo benissimo farlo anche se siamo pochi.proponete una data e vediamo a chi sta bene e a chi no
bhè se lo fate x le vicinanze io posso venire,xke sn ankora minorenne e nn posso di a mamma,k vado da gente k conosco x chat!!!xò ci vorrei venire uff scusate cosa si fa in un raduno???xke nn lo fate il 28 aprile del mio compleanno?skerzo... baci fatemi sapere
Ultima modifica di singXS; 6/4/2008 alle 17:17
ma precisamente ad un raduno cosa si fa??ci vanno persone k gia si conoscono?e precisamente quando lo fate sto raduno??lo state dicendo da un mese,e passato anke il mio compleanno baci..
Per me va bene, soprattutto se vicino alla stazione (mezzi pubblici).
Il giorno va bene un giorno qualsiasi, basta che non si vada a squola (la q è voluta eh)
wua siamo aumentati raga....ke ne dite dell'ultima domenica di maggio?? si prega di rispondere anche tramite mp grazie
io direi meglio il pomeriggio anzi se ci sn xsone k anno le makkine si può fare diversamente.... xò dopo c'è il problema k si devono accompagna a casa... ki farebbe prendere il treno a una 18enne???penso k vale lo stesso anke x gli altri qnd sarebbe meglio di sera in un bel locale,in modo k uno mangia ma si conosce anke no??xò ci sta sempre il problemaa di come arrivare al locale... a napoli nn ne conosco ma conosco un locale ad avellino si chiama il 900 si balla sui tavoli.. se no nn so... ma io direi di fare una lista di ki viene e poi di ki ha la makkina in modo k si fa un tot x mettere la benzina e il gioco e fatto...
k ne dite??
we allora?cosa vogliamo fare...
iniziamo ki a le makkine????
e ki e disponibbile a venire???
io purtroppo nn ho la makkina uff eppure ho 18 anni k palle
nooooooooo vi prego facciamo la mattina perchè io altrimenti non potrei proprio venire e mi dispiacerebbe troppo sapervi cosi vicino e non esserci!!!! inoltre nn poxiamo fare troppo lontano dolceeris perchè x chi si deve spostare usando anche il treno non sarebbe conveniente