ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Il test dell'IO e della riflessione

  1. #11
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Questo test è stato fatto da me e da un altra persona che è una psicologa a mio avviso vale la pena farlo,aiuta a conoscersi meglio e a aiuta a riflettere su noi stessi e sulla vita.





    Nome?Sharon
    Età?11
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente?No
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto?Vivo ed esisto
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi?Un mega gelato alla panna
    Cosa immagini più frequentemente?Le vacanze
    Ti senti apposto con la coscienza?Sì
    Come vedi la vita?Bll
    In che valori credi?Nn cnntto oggi
    Sei leale o sleale?Leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita?Nn connetto mi spiace nn so rispondere
    Credi nell'amore platonico?Eh?
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri?No
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare?Nn so
    Qual'è la tua filosofia di vita?Vivi e lascia vivere
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna?Sì
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo?Sì
    Come ti senti giornalmente?Allegra
    E in questo momento?Stanca
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai?Mi arrabbio sul serio e poi divento così
    Ti senti sola/o?No
    Ti senti al pieno delle tue energie?Oggi no xchè a scuola mi sn stancata
    I tuoi pensieri come li definisci?Pensieri
    Ti senti inferiore a qualcuno?No
    perchè?Perchè no
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?Sì
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente?Sì
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei?Sì io sn una persona allegra e socievole.
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano?Sì
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?Sì
    Sei più un osservatrice o più un distrattone?Osservatrice
    Ti piace capire gli altri?Sì
    E ti piace farti capire dagli altri?Sì
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come?Sì
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi?Che è sta schiettezza io nn capisco nnt oggi
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene?Eh?
    La persona a cui credi di più?Bho
    Perchè?Xchè oggi nn connetto
    Sapresti aspettare per amore?Sì
    Sei paziente?Nn molto
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te?Bho
    Cosa senti in te stesso?Stanchezza di stare a scuola
    Preggi?Simpatia
    Difetti?Presunuosità
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite?sì
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?bho
    Cos'è che ti fà sentire viva?Il crodino
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? Il crodino
    E perchè a volte viene disprezzata?Perchè a volte è alcolico
    Sei invidiosa/o?No
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose?1 volta sola
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa?Bho
    Cerchi sicurezza negli altri?Nn so neanche chi sn oggi
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? Sn sl stanca e nn raggiono
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè?Sì xchè odio nn ridere
    Come vedi questo periodo della tua vita?Bll
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?Sì vero
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?Sì
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri?No
    Ti sembra giusto? se si perchè?No
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse?Sicuramente sì
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo?Cerca di vederla in un altro modo
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico?Sn realistica ma nn troppo
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa?Sì,w le vacanze
    Ti è piaciuto?Pò
    Ti senti libero?Sì
    Di qualcosa a chi vuoi bene Ciao
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum Ciao raga

    Adesso sei prosciolto XD

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Nome?Fabrizio
    Età?22
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? si
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? credo un po entrambi
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? niente
    Cosa immagini più frequentemente? il mio futuro
    Ti senti apposto con la coscienza? si
    Come vedi la vita? nessuno ti regala niente,e se vuoi qualcosa devi guadagnartelo senza chiedere aiuto a nessuno
    In che valori credi? furbizia e amore
    Sei leale o sleale? sleale(ognuno pensa solo a se,così la penso e così vivo)
    Quali sono le cose principali per te nella vita? soldi,carriera,rispetto,amore
    Credi nell'amore platonico? no
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? si
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? si,ma chi se ne frega
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? no! mi è anche capitato e con quella persona soono più di 3 anni che non parlo più nonostante mi abbia chiesto di perdonarlA
    Qual'è la tua filosofia di vita? pensa solo a te e vivrai bene
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? no!
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? non so
    Come ti senti giornalmente? dipende dai giorni,mica sono tutti uguali!
    E in questo momento? scocciato
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? prendo a pugni il sacco!(meglio quello che dovermi sfogare su qualkuno di reale)
    Ti senti sola/o? no
    Ti senti al pieno delle tue energie? più o meno
    I tuoi pensieri come li definisci? miei!
    Ti senti inferiore a qualcuno? no
    perchè? perchè nessuno è meglio di me come io non lo sono di loro!se uno è qualkuno è xkè ha lottato nella vita,e ank'io se voglio posso farcela!l'importante è non arrendersi,MAI!
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? dipende
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? per niente
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? preferisco quelli che stanno sulle loro,e che soprattutto non sono invadenti.Io più o meno sono così(a volte però mi dicono ke sono arrogante,ma nn so)
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? no!
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? in parte.lascio viere basta ke nn mi rompano i cosiddetti
    Sei più un osservatore o più un distrattone? una via di mezzo.cmq più osservatore
    Ti piace capire gli altri? nn me ne frega più di tanto
    E ti piace farti capire dagli altri? no!
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come?che me ne frega,problemi suoi!io nn parlo dei problemi miei con gli altri,e nn voglio nemmeno sapere i loro!
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi?si ammiro molto le persone sincere,odio i falsi e gli ipocriti.diciamo ke mi incavolo il 99% delle volte non il 50%
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? no
    La persona a cui credi di più? nemmeno
    Perchè?perchè dovrei farlo?
    Sapresti aspettare per amore? non credo!
    Sei paziente? per niente
    C'è una persona al quale ti senti legato incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te?non so!l'amore(parolona grossa) è un sentimento strano,e nn voglio avere la presunzione di capirlo,anke xkè credo sia impossibile!
    Cosa senti in te stesso? ora come ora insofferenza!
    Preggi? nn so
    Difetti?molti
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? credo proprio di si!
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?si!il primo sono io!
    Cos'è che ti fà sentire vivo? il sentirmi appagato in quel che faccio,e sapere di averlo fatto meglio degli altri in quel momento!
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? niente
    E perchè a volte viene disprezzato? forse x il mio caratteraccio
    Sei invidiosa/o? a volte
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei bravo quasi in tutte le cose? si
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stesso? no!
    Cerchi sicurezza negli altri? no
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? se lo sono in qualcosa,me ne vanto anke!è giusto ke chi è più bravo in qualcosa se ne vanti
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? no
    Come vedi questo periodo della tua vita? di transizione,diciamo così
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? si ma cmq fa e farà sempre male anke se fortifica,fa male
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? no!
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? certamente,senza pensarci nemmeno sù
    Ti sembra giusto? se si perchè? giusto o sbagliato chi se frega!x me,il fine giustifica i mezzi,sempre e cmq !
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? non so
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo?il sognatore secondo me è solo un illuso ke della vita nn ha capito niente!
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? realistico,ma a tratti cinico
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? e xkè dovrei?
    Ti è piaciuto? bha
    Ti senti libero? insomma
    Di qualcosa a chi vuoi bene
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum

    Adesso sei prosciolto XD

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Questo test è stato fatto da me e da un altra persona che è una psicologa a mio avviso vale la pena farlo,aiuta a conoscersi meglio e a aiuta a riflettere su noi stessi e sulla vita.



    Nome? mari
    Età?25 mm
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? no
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? mm entrambi
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? una bella spiaggia
    Cosa immagini più frequentemente? come potrebbe essere la mia vita se..
    Ti senti apposto con la coscienza? mmmm
    Come vedi la vita? dipende dai periodi
    In che valori credi? qualcuno
    Sei leale o sleale? in genere leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? amore - amicizia - salute
    Credi nell'amore platonico? no
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? forse si
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? un pò
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? può essere
    Qual'è la tua filosofia di vita? vivi e lascia vivere
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? non molto
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? nn sempre
    Come ti senti giornalmente? lunatica
    E in questo momento? un pò giu
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? difficile.. ascolto musica
    Ti senti sola/o? no
    Ti senti al pieno delle tue energie? no
    I tuoi pensieri come li definisci? contorti
    Ti senti inferiore a qualcuno? no
    perchè? perchè no
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? abbastanza
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? si
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? si
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? nn sempre
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? il meglio
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? mm dipende
    Ti piace capire gli altri? si
    E ti piace farti capire dagli altri? si ma nn è semplice
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? cercando si capire perchè è cosi
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? eee è così
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? capita
    La persona a cui credi di più? mio padre
    Perchè? perchè nonostante tutto lo stimo
    Sapresti aspettare per amore? forse
    Sei paziente? no
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? delle volte è destino
    Cosa senti in te stesso? confusione
    Preggi? iii ????
    Difetti? molti
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? si!
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? si!
    Cos'è che ti fà sentire viva? le emozioni
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? le emozioni
    E perchè a volte viene disprezzata? nn si riesce a prendere quelle positive ma si fa uscire il peggio
    Sei invidiosa/o? non molto
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? anche
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? mmm anche
    Cerchi sicurezza negli altri? si
    Ti senti migliore degli altri? se ? no
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? mi ipace vederle star bene
    Come vedi questo periodo della tua vita? neeeeeeeeeeero
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? si ma... iuf se è dura
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? si!
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? no
    Ti sembra giusto? se si perchè?
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? anche
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? entrambe
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? sogno troppo
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? sto peggio di prima
    Ti è piaciuto? mm nn male
    Ti senti libero? no
    Di qualcosa a chi vuoi bene scusa
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum

    Adesso sei prosciolto XD

  5. #14
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Nome? Francesca
    Età? 15
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Sì, in un momento di rabbia
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Vivo
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Lui
    Cosa immagini più frequentemente? Lui
    Ti senti apposto con la coscienza? No, per niente
    Come vedi la vita? Come qualcosa da sfruttare al massimo
    In che valori credi? Nell'amore, nell'amicizia e nella giustizia
    Sei leale o sleale? Leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Gli amici e la famiglia
    Credi nell'amore platonico?
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? No, quello è egoismo. Amare è anche essere pronti a sacrificarsi.
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? Certo
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Posso perdonare, ma non dimenticare
    Qual'è la tua filosofia di vita? Fa ciò che vuoi, finchè non nuoce a nessuno
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? Se è IL vero amore sì
    Come ti senti giornalmente? Un po' malinconica
    E in questo momento? Serena
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Canto
    Ti senti sola/o? A volte
    Ti senti al pieno delle tue energie? Oggi sì
    I tuoi pensieri come li definisci? Assurdi XD
    Ti senti inferiore a qualcuno? Sì e penso che sia sempre così per tutti
    perchè? Perchè ci sono sempre persone che sono migliori di noi, come è vero che noi siamo migliori di determinate persone.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? Certo. Non posso giudicare chi non conosco.
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? Sì, molto
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? Sì mi piacciono quelle persone perchè io sono l'opposto e a volte mi piace cercare di essere come loro.
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Dipende.
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Osservatrice acuta
    Ti piace capire gli altri? Sì, tantissimo
    E ti piace farti capire dagli altri? Devo essere gli altri a capirmi, non io a farmi capire.
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Facendole capire che le sono vicino in caso volesse parlare con qualcuno dei suoi problemi e che non la giudicherò, ma cercherò di capirla e consigliarla al meglio.
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Ci rimango male, ma pian piano cerco di accettare la cosa e di usare le critiche per migliorarmi.
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? E perchè dovrei farlo? Se le voglio bene davvero bene la aiuto mica la ostacolo!
    La persona a cui credi di più? Mia madre
    Perchè? Perchè so che mi dirà sempre la verità, anche a costo di ferirmi.
    Sapresti aspettare per amore? L'ho già fatto.
    Sei paziente?
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Sì...beh forse perchè anche lei come me ha bisogno di qualcuno che le stia vicino...quindi ci compensiamo a vicenda...
    Cosa senti in te stesso? Determinazione
    Pregi? Altruismo
    Difetti? Testardaggine
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Sì è vero
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? Certo
    Cos'è che ti fà sentire viva? Quando provo forti emozioni.
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? Tutto, bisogna solo saper apprezzare.
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè a volte le cose non vanno come noi vorremmo.
    Sei invidiosa/o? Sì, a volte
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? Cerco di fare le cose al meglio per sentirmi migliore sì, ma non degli altri.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? Ma anche no, detesto stare al centro dell'attenzione.
    Cerchi sicurezza negli altri? Cerco tanto, tanto affetto.
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? Mi sento migliore di certe persone e mi sembra una cosa naturale e che fanno tutti, anche inconsapevolmente. Anche perchè, diciamocelo, a questo mondo ci sono delle persone proprio di merda, eh.
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? Sì perchè fa sentire felice anche me.
    Come vedi questo periodo della tua vita? Un periodo di lento ma radicale cambiamento
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? Sì, verissimo. Se non ci fosse il dolore non ci sarebbe nemmeno la felicità. Per quanto possa sembrare "brutto" sono due sentimenti complementari come l'amore e l'odio.
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? No
    Ti sembra giusto? se si perchè? No che non è giusto. Io voglio sfondare perchè me lo merito, non perchè ho impedito agli altri di farlo! Altrimenti non c'è gusto.
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? Sì e che hanno perso la capacità di apprezzare anche per le cose più semplici. E questa è la cosa più brutta in una persona.
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Cerca di vederla in un modo migliore
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Sono una gran sognatrice
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? Sono contenta della persona che sono
    Ti è piaciuto?
    Ti senti libero?
    Di qualcosa a chi vuoi bene: grazie per tutto quello che fate per me ogni giorno
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum: grazie, perchè voi mi avete aiutata a maturare e crescere e a rispettare le opinioni altrui.

    Adesso sei prosciolto XD

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nome? Giulia
    Età? 15
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Molte volte.
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Vivo e a volte non me ne rendo nemmeno conto.
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Il presente con i miei amici e la mia scuola.
    Cosa immagini più frequentemente? Il mio fututro.
    Ti senti apposto con la coscienza? Non proprio xD
    Come vedi la vita? Va sempre vista con ottimismo anceh se non sempre ci riesco. è una cosa bellissima ceh va vissuta ogni istante.
    In che valori credi? L'autoaffermazione e la fedeltà intesa anche verso un idea.
    Sei leale o sleale? Principalmente leale ma anche furba.
    Quali sono le cose principali per te nella vita? LA felicità è la cosa più importante. Come ci si arriva è tutto da vedere.
    Credi nell'amore platonico? No, nulla è per sempre.
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? L'unica persona che non deve soffrire per amore è "se stesso" e la persona che si ama.
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? Gli uomini come tutti gli animali sono nati per essere egoisti, spirito di sopravvivenza. Sono a volte egoista (anche se sono molto altruista verso le persone a cui voglio bene o a cui tengo) e me ne rendo conto ma non cambierei di certo se ciò mi portasse a sacrificare la mia felicità e la mia vita.
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Dipende qual'è errore e chi è la persona.
    Qual'è la tua filosofia di vita? L'unica persona che non ti tradirà mai è "te stesso".
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Ovvio.
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? Per me il tradimento è imperdonabile quindi no.
    Come ti senti giornalmente? Dipende... capita che io sia triste senza logici motivi.
    E in questo momento? Neutra. Sono felice ma molto molto stanca.
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Piango e cerco di parlare con una persona di cui mi fido e che non mi giudicherebbe per le mie debolezze.
    Ti senti sola/o? Non sono sola ma mi sento tale la maggior parte delle volte. Adesso capita meno di frequente.
    Ti senti al pieno delle tue energie? Oggi no.
    I tuoi pensieri come li definisci? Malinconici ma talvolta ottimisti.
    Ti senti inferiore a qualcuno? Al mio ideale di "star bene" al momento. Le persone reali sono tutte al mio livello poichè in ognuno potrei trovare un difetto che io compenso con un mio pregio.
    perchè? Ho già risposto comunque perchè spesso penso che dalla mia vita potrei ottenere di più di ciò che ho.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? Sempre. Odio chi giudica senza conoscere.
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? No, tante volte mi danno sui nervi.
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? In genere sì e anche molto anche se a volte tendo a sentirmi messa in secondo piano rispetto a loro.
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Se sono immotivati no. E nemmeno se la motivazione è a mio parere stupida. O se riesco a controbatterla.
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? Si, ognuno dovrebbe farsi gli affari suoi.
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Entrambe. In certe cose osservo meglio che altri, in altre sono terribilmente distratta.
    Ti piace capire gli altri? Amo la psicologia e sono piuttosto empatica quindi cerco di utilizzare ciò che so e quello che sento per capire con chi ho a che fare.
    E ti piace farti capire dagli altri? Gli altri raramente mi capiscono anche se non mi dispiacerebbe.
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Sarei tentata di rispondere sì ma nella realtà delle cose sono troppo distaccata per fregarmene davvero. Massimo dispenso dei consigli.
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? La schiettezza non sempre la sopporto. Specie da persone che non sono in intimità con me come amiche fidate con la quale ho più a che fare. Me la prendo perchè le persone schiette tendono a sminuirti e io non posso sopportare di essere mostrata debole.
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? Non lo farei mai! Anzi, preferisco darle una mano.
    La persona a cui credi di più? Me stessa. Dopo di me mia madre e le mie amiche.
    Perchè? Me stessa perchè non posso tradirmi! Mia madre è come fosse una sorella, mi aiuta sempre e ho la certezza che non mi può odiare. Le mie amiche mi fanno ritrovare il sorriso e mi aiutano.
    Sapresti aspettare per amore? Certe cose no...
    Sei paziente? Ma per nulla xD
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? Adesso no....in passato sì e infatti conoscendole sono diventate le persone più importanti per me.
    perchè secondo te? Istintivamente capisco chi è fatto per me e chi no.
    Cosa senti in te stesso? La voglia di dimostrare ciò che valgo davvero ed essere felice.
    Preggi? Determinazione. Egocentrismo. è il pregio più grande.
    Difetti? Emotività.
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Ovvio che è vero.
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? L'ho detto anche prima! L'egoismo è in natura.
    Cos'è che ti fà sentire viva? Va a periodi. Sentirmi importante è la cosa principale.
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? Il tempo risolve tutto da se. è inutile essere pessimisti.
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè non si ha ciò che si vuole.
    Sei invidiosa/o? Raramente. La mia determinazione nasce dalla voglia di superare me stessa, non gli altri.
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? Certamente... ma come ho appena scritto la competizione è contro me stessa.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? Sicuramente è una delle cose a cui ambisco di più.
    Cerchi sicurezza negli altri?
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? Di molti altri sì. Di certi no ma non lo ammetto. Mi sembra giusto, bisogna credere in se stessi.
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? Perchè sono felice qunado anche i miei amici lo sono.
    Come vedi questo periodo della tua vita? Un momento di stallo. Posso ottenere tutto ma devo ancora capire cosa voglio davvero. Come se stesse per prendere il via un nuovo periodo della mia vita mma non ho idea di come sia.
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? A volte non sembra positivo. Certo è che bisogna accettarlo.
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? Secondo me è vero.
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? Probabilmente sì...
    Ti sembra giusto? se si perchè? Se ci riesco è perchè ho delle doti in più od ho sviluppato le mie fino al punto di poter battere gli altri quindi gli altri dovevano impegnarsi di più!
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? Forse. Bisogna studiare da caso a caso.
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Il sognatore tende a vedere ciò che nella propria vita manca e non potrà mai avere. Il sognatore è una persona che non si accontenta della vita e che vive per l'esotismo.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Tutti e tre ma più che altro sognatrice.
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? Nulla di che.
    Ti è piaciuto? Moltissimo. L'ho trovato molto utile.
    Ti senti libero? Più o meno.
    Di qualcosa a chi vuoi bene. Grazie di rendere la mia vita così meravigliosa.
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum. Non ho avuto l'occasione di conoscere meglio nessuno perciò non saprei cosa dire.

    Adesso sei prosciolto XD .....xD

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Nome? Valentina.
    Età? 20, quasi 21.
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Sì.
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Non riesco ad esistere, se ciò capita soffro da morire...
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Un'attesa che spero finisca presto.
    Cosa immagini più frequentemente? Il mio futuro.
    Ti senti apposto con la coscienza? Abbastanza, sì.
    Come vedi la vita? E' bastarda spesso e volentieri! Devi tirare fuori le palle!
    In che valori credi? Molti, prima di tutto la fedeltà e la leltà.
    Sei leale o sleale? Leale, ma se tradisci la mia fiducia divento una iena.
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Realizzazione personale (detta male Lavoro), Famiglia, Amore, Amicizia. Non in quest'ordine.
    Credi nell'amore platonico? Mmmmh... poco....
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? No, ho una coscienza, non ci riuscirei.
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Dipende dal tipo di errore e da quanto mi conosce. Di solito perdono difficilmente, ahimè
    Qual'è la tua filosofia di vita? Vivi e lascia vivere; chi fa da sé fa per tre.
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Sì, ho un migliore amico da 7 anni!
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? Dipende dall'amore e dall'ostacolo... il troppo stroppia per quanto grande sia il sentimento.
    Come ti senti giornalmente? in che senso? Comunque mi sento combattiva!
    E in questo momento? Stanca e confusa...
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Musica e momento sfogo con un amico/a o col fidanzato.
    Ti senti sola/o? A volte.
    Ti senti al pieno delle tue energie? Ora come ora no, in generale sì.
    I tuoi pensieri come li definisci? Profondi.
    Ti senti inferiore a qualcuno? No.
    perchè? Perché prima ero un'insicura del cavolo e ci sto lavorando talmente tanto che sono molto migliorata e spero di migliorare ancora molto, ma non troppo! **
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? Ho sempre un'impressione di primo impatto, ma poi cerco di conoscerla meglio per avere eventuali conferme.
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? No, mi danno sui nervi.
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? Le amo! Io sono così!
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Rispetto sempre.. condivisione poco...
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? Sì!!!
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Osservatrice.
    Ti piace capire gli altri? Sì..
    E ti piace farti capire dagli altri? A volte, sì..
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Le chiedo come sta e se vuole parlarne, poi sta a lei/lui!
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Cerco la schiettezza, e nel 50 % dei casi me la prendo perché è una cosa umana...! Non reagire e prendere atto fa parte delle persone passive secondo me.
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? No.
    La persona a cui credi di più? Me stessa e il mio ragazzo.
    Perchè? Perché mi/lo conosco.
    Sapresti aspettare per amore? L'ho fatto due volte ed entrambe le volte ne è valsa la pena.
    Sei paziente? Per NIENTE. Lo divento se necessario.
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Sì, un amico. Perché a pelle mi trasmette amicizia e quando ho bisogno c'è. E non solo lui.
    Cosa senti in te stesso? Voglia di essere amata in maniera costante.
    Preggi? Sincerià, fedeltà, lealtà, dolcezza, altruismo, sensibilità, empatia, solarità, autoironia/ironia, ambiziosità, generosità.
    Difetti? Sincerità, aggressività a volte, arroganza, testardaggine (si dice? XD), permalosità assurda, pignoleria, a volte insicurezza.
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Sì, spesso dico 'noo non lo farei mai' e dopo tot tempo eccomi là a farlo -.-
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? Alcuni sì, altri no.
    Cos'è che ti fà sentire viva? Ridere, amare, il sole, i girasoli, mia nipote.
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? La possibilità di farla come la vogliamo noi.
    E perchè a volte viene disprezzata? Perché spesso porta a situazioni che non avremmo mai voluto si venissero a creare.
    Sei invidiosa/o? A volte.
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? No, solo per sentirmi soddisfatta.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? No, se diventassi popolare non saprei come gestirlo!
    Cerchi sicurezza negli altri? In alcuni sì.
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? Sì. Ed è giusto. Bisogna esser sicuri di noi stessi.
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? Da morire!! Per un periodo volevo fare la comica So fare benissimo le imitazioni e faccio certe smorfie che spesso fanno ridere anche me Mi piace perché ridere è bello, fa bene ed è sinonimo di vita!
    Come vedi questo periodo della tua vita? Di transizione.
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? Sì, ma come già detto il troppo stroppia.
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? Sì.
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? Dipende.
    Ti sembra giusto? se si perchè? Perché quando si tratta di arrivare da qualche parte in pochi si fanno scrupoli, e non vedo perché devo farmene io! XD
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? Alcuni lo fanno per personaggio, altri lo sono ed è chiaro segno che sono rimasti segnati da qualcosa.
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Si fa la sua realtà.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Un mix tra le ultime due.
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? Ho sonno
    Ti è piaciuto? Molto^^
    Ti senti libero? Quasi.
    Di qualcosa a chi vuoi bene Ti voglio bene XD
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum A chiunque mi voglia bene: anche io ve ne voglio

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Nome? Alessandra
    Età? Quasi 18
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Sì.
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Vivo al massimo,almeno ci provo
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Silenzio. Vuoto. Dolore alla testa
    Cosa immagini più frequentemente? Il mio futuro.
    Ti senti apposto con la coscienza? Più o meno
    Come vedi la vita? Difficile.
    In che valori credi? Sincerità.. Nel valore della famiglia
    Sei leale o sleale? Cerco di essere il più possibile leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Famiglia, amicizia,amore, lavoro
    Credi nell'amore platonico? Mmmmh... poco....
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? No.
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Se è una persona importante perdono.. ma alla seconda volta che sbagli so fatti suoi
    Qual'è la tua filosofia di vita? Vivi come puoi, perkè come vuoi non puoi.
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Sì.
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? Dipende..
    Come ti senti giornalmente? Cambio da giorno a giorno
    E in questo momento? Stanca e ho un forte mal di testa
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Musica e se posso chiamo la mia migliore amica
    Ti senti sola/o? Ultimamente si
    Ti senti al pieno delle tue energie? ORa no
    I tuoi pensieri come li definisci? Importanti perchè formano quel che sono
    Ti senti inferiore a qualcuno? No.
    perchè? Perchè sono sicura di me,delle mie azioni. Quando ho degli obiettivi, faccio di tutto per raggiungerli. Non ho motivo per sentirmi inferiore.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? L'impressione iniziale spesso non sbaglia. Se ne vale la pena cerco cmq di conoscerla
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? Un po'
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? Amo la vitalità, l'essere allegri.. Io sono allegra [di solito], ma ho i miei momenti no in cui è meglio lasciarmi stare
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Rispetto sempre.. condivisione poco...
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? Sì!!!
    Sei più un osservatrice o più un distrattone?Dipende molto dalla persona/cosa che devo osservare. Ma di solito sono più distrattona
    Ti piace capire gli altri? Sì..
    E ti piace farti capire dagli altri? A volte, sì..A volte proprio no
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Se è una persona con cui ho un minimo di rapporto sì, ma non insisto mai. Non tutti amano sfogarsi soprattutto con chi conoscono poco.
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Adoro essere schietta e adoro le persone schiette. Fa male la schiettezza ma tramite essa si possono capire tante cose
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? No.
    La persona a cui credi di più? Mia madre e la mia sorellina
    Perchè? Perchè sono le persone di cui mi fido di più, so che non tradirebbero mai la mia fiducia
    Sapresti aspettare per amore? Dipende se è vero amore, quanto bisogna aspettare e perkè bisogna aspettare.
    Sei paziente? Poco
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Il mio fratellino. Perchè mi ha aiutato,ascoltato,consolato e ascoltato.. E poi sopporta qualsiasi mia pazzia!
    Cosa senti in te stesso? Voglia di farcela,di raggiungere gli obiettivi.
    Preggi? Sincera, schietta, allegra, so ascoltare e [dicono] consigliare.
    Difetti? Schietta, testarda, isterica, troppo nervosa, antipatica con chi non reggo.
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Verissimo
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?
    Cos'è che ti fà sentire viva? I miei amici, i bambini, mia madre..
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza?Ho quello che desidero
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè ci sono momenti in cui è normale crollare. L'importante è sapersi rialzare..
    Sei invidiosa/o? A volte.
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? Assolutamente no,anche perchè poche volte mi sono sentita dire "brava". Lo faccio per soddisfazione personale.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? No
    Cerchi sicurezza negli altri? A volte si
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? Sì e no. Non sono migliore di altri, ma nemmeno peggiore.
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? No, preferisco che le persone mi facciano ridere.
    Come vedi questo periodo della tua vita? Cambiamenti di pensiero
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? Sì,bisogna accettarlo. Ma ciò non significa che bisogna accettare anche chi ci fa del male.
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? Sì.
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? Non credo. Sono troppo corretta certe volte. Dovrei imparare a fregarmene un po ' di più.
    Ti sembra giusto? se si perchè? In parte. Non è giusto esagerare nè da un lato, nè dall'altro
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? Alcuni lo fanno per personaggio, altri lo sono ed è chiaro segno che sono rimasti segnati da qualcosa.
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? A volte fugge dalla realtà.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Sognatore/realistico
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? Sono complicata!
    Ti è piaciuto? Molto^^
    Ti senti libero? Non dal mal di testa
    Di qualcosa a chi vuoi bene Se ti voglio bene un motivo c'è
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum Ciau FDT

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nome? Federica
    Età? 17
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente?
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Esisto soltanto
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? una bici bucata XD
    Cosa immagini più frequentemente? di torvare un ragazzo
    Ti senti apposto con la coscienza?
    Come vedi la vita? Bella
    In che valori credi? Amicizia e rispetto
    Sei leale o sleale? Leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Gli amici e la famiglia
    Credi nell'amore platonico? No
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? No
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? //
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Dipende dall'errore e non perdono quasi mai
    Qual'è la tua filosofia di vita? non saprei
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? certo!
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? No
    Come ti senti giornalmente? normale
    E in questo momento? contenta
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? piango
    Ti senti sola/o? No
    Ti senti al pieno delle tue energie? No
    I tuoi pensieri come li definisci? adesso belli
    Ti senti inferiore a qualcuno? No
    perchè? non lo so spiegare
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente?
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?
    e tu che persona sei? Timida ma se conosco bene una persona nessun problema
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Non sempre
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Osservatrice
    Ti piace capire gli altri? si
    E ti piace farti capire dagli altri? No, non mi capisce nessuno apparte pochi amici
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? se la conosco si...cerco di parlarle e di farla sfogare
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? meglio la verità
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? No
    La persona a cui credi di più? Giorgia e Lele
    Perchè? li amo
    Sapresti aspettare per amore? si
    Sei paziente? si,ma dipende anche dalla situazione
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? no
    Cosa senti in te stesso? Niente
    Pregi? ascoltare le persone
    Difetti? timidezza
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Vero
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? no
    Cos'è che ti fà sentire viva? i migliori amici
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? tante cose
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè ci sono i momenti brutti
    Sei invidiosa/o? No
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? alcune volte
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? No
    Cerchi sicurezza negli altri?
    Ti senti migliore degli altri? No
    se si ti sembra giusto? //
    Ti piace più far ridere gli altri? no
    se si perchè? //
    Come vedi questo periodo della tua vita? normale
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? No
    Ti sembra giusto? No
    se si perchè? //
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? Non lo so
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? cerca di vederla in un altro modo
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Sognatore
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? No
    Ti è piaciuto? Normale
    Ti senti libero? si
    Di qualcosa a chi vuoi bene: Vi amo
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum: ciao!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nome? Carla
    Età? 23
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Che brutta cosa. No.
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? mi impegno piu' che posso per vivere sempre al massimo delle mie possibilità.
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? il mare. Un mare agitato.
    Cosa immagini più frequentemente? la mia famiglia, le persone a cui voglio bene. Penso a cosa staranno facendo.
    Ti senti apposto con la coscienza? Non lo so. Non mi sento ancora apposto con me stessa. Sento come di essermi privata per lungo tempo della me piu' vera.
    Come vedi la vita? a tratti bella,qualche volta difficile e molto, molto complicata
    In che valori credi? Credo molto nell'amore. E nella famiglia.
    Sei leale o sleale? Sono, e non esagero, la persona piu' leale del mondo
    Quali sono le cose principali per te nella vita? riuscire a cogliere tutto, anche le sfumature. E non aspettarsi mai niente da nessuno.
    Credi nell'amore platonico? Mah, bella domanda. Forse no.
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? Credo che, prima ancora dell'amore, esiste il rispetto.
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare?
    Riesco a perdonare, purtroppo non riesco a dimenticare.
    Qual'è la tua filosofia di vita? vivi e lascia vivere
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? si, quando non c'è attrazione
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? si,quando l'amore è forte sopporta tutto.
    Come ti senti giornalmente? molto, molto impegnata. Quindi non ho tempo di pensare a come mi sento.
    E in questo momento? esausta.
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? scrivo. Un tempo lo facevo nel mio blog, per adesso preferisco tenere le cose per me.
    Ti senti sola/o? più che sola, a volte non mi sento compresa come vorrei. Ma è un limite mio.
    Ti senti al pieno delle tue energie? No. Non ancora.
    I tuoi pensieri come li definisci? confusi, indefiniti.
    Ti senti inferiore a qualcuno? si
    perchè? perchè non ho ancora imparato a vivere al massimo delle mie potenzialità.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? a volte mi scappano giudizi a pelle, in realtà prima di dare un giudizio definitivo cerco sempre di conoscere le persone.
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? moltissimo.
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei?
    vitali e aperte si', l'importante è che siano anche discrete.
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? No, a volte sono un po' arrogante. Sto cercando di limitarmi.
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?assolutamente si
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? qualcuno un tempo mi diceva che sono una persona eternamente distratta. In realtà sono distratta in tutte le cose che definisco "contorno", gli atteggiamenti delle persone li guardo molto.
    Ti piace capire gli altri? si, anche se a volte diventa un peso. Cercando di comprendere gli altri non riesci piu' a comprendere te stesso.
    E ti piace farti capire dagli altri? mi piacerebbe, è difficile.
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Si. Sarà per questo che le mie amiche mi chiamano "croce rossa" l'aiuto come posso, anche semplicemente parlando.
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Ok, lo ammetto. Ricerco la schiettezza ma sono permalosa da morire. Cosa dovrei rispondere?
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? no, se gli voglio bene cerco di ostacolarla il meno possibile.
    La persona a cui credi di più? il mio compagno... che poi forse è l'unica persona a cui credo davvero.
    Perchè? perchè non avrebbe motivo di mentirmi. E perchè non mi ha mai ferita.
    Sapresti aspettare per amore? Si
    Sei paziente? dipende. In amore lo sono molto, per il resto... No!
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Al momento no. Cerco di legarmi solo a chi conosco molto bene.
    Cosa senti in te stesso?
    che ho molto da offrire agli altri, ma che gli altri la maggior parte delle volte non lo meritano.
    Preggi? Ho una grandissima forza di volontà.
    Difetti? Mi faccio trascinare troppo dalle situazioni
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? sono assolutamente d'accordo
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? fondamentalmente si
    Cos'è che ti fà sentire viva? superare qualcosa che fondamentalmente mi fa paura
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? la prima cosa bella che mi viene in mente? l'amore.
    E perchè a volte viene disprezzata? Non so perchè la vita venga disprezzata. Probabilmente, quando hai tutto, finisci per non apprezzare piu' le piccole cose che ti circondano.
    Sei invidiosa/o? Fortunatamente no. E dico fortunatamente perchè secondo me gli invidiosi vivono molto male.
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? questo è il tipico discorso del ca** che non sopporto. Se c'è qualcuno che la pensa cosi', per me vale davvero meno di 0.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? no. Non ho bisogno degli altri per sentirmi apposto con me stessa. Ho bisogno di vivere, di vivere al massimo e di non voltarmi mai indietro.
    Cerchi sicurezza negli altri? si, a volte
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? non mi sento migliore di nessuno
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? se riesco a far ridere gli altri vuol dire che sono una persona positiva.
    Come vedi questo periodo della tua vita? ho passato una fase transitoria, ora mi sento piu' stabile. E aspetto gli avvenimenti con gioia.
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? Credo che la sofferenza cambi completamente una persona: a volte in positivo, a volte in negativo. Io sto cercando di conviverci e di accettarlo, in fondo qualcosa di buono ne sta uscendo.
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? si
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? torniamo al discorso sul rispetto?
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse?
    io credo proprio di si.
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? in fondo, poi, è la stessa cosa.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? forse sognatore. Ma tendente al realistico.
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? onestamente... no
    Ti è piaciuto? si, lo trovo molto intelligente
    Ti senti libero? si, ma indipendentemente da questo test.
    Di qualcosa a chi vuoi bene glielo dico di persona, no?

  11. #20
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nome?giulia
    Età?18
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente?sì
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto?vivo
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi?me e il mio ragazzo a farci le coccole sul letto
    Cosa immagini più frequentemente?la mia vita con lui
    Ti senti apposto con la coscienza?sì
    Come vedi la vita?come un'opportunità da non perdere
    In che valori credi?amore, famiglia
    Sei leale o sleale?leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita?i valori
    Credi nell'amore platonico?no
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri?no
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare?dipende dall'errore
    Qual'è la tua filosofia di vita?non si può spiegare in due parole del tipo vivi e lascia vivere
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna?sì anche se è rara
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo?se è amore vero sì
    Come ti senti giornalmente?abbastanza allegra
    E in questo momento?tranquilla
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai?o piango o chiacchiero
    Ti senti sola/o?no
    Ti senti al pieno delle tue energie?no
    I tuoi pensieri come li definisci?chiari
    Ti senti inferiore a qualcuno?no
    perchè?perchè ognuno di noi è unico
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?dipende, spesso sì
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente?abbastanza
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei?si molto e io sono così
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano?sì
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?non sempre
    Sei più un osservatrice o più un distrattone?osservatrice
    Ti piace capire gli altri?sì
    E ti piace farti capire dagli altri?sì
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come?cerco di chiederle il problema e magari provo di trovare una soluzione
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi?sì cerco la schiettezza e proprio per questo non me la prendo, ma accetto di tutto(nel limite dell'educazione)
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene?no
    La persona a cui credi di più?il mio ragazzo
    Perchè?perchè mi fido e lo amo
    Sapresti aspettare per amore?sì
    Sei paziente?non molto
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te?sì boh non so...
    Cosa senti in te stesso?in che senso?
    Preggi?comprensiva
    Difetti?lunatica
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite?sì
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?in parte
    Cos'è che ti fà sentire viva?i miei sentimenti e le persone che mi stanno accanto...
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza?l'amore
    E perchè a volte viene disprezzata?perchè molto spesso ha troppo lati negativi
    Sei invidiosa/o?no
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose?no
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa?no
    Cerchi sicurezza negli altri?a volte
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto?no
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè?dipende
    Come vedi questo periodo della tua vita?roseo
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?bè sicuramente fortifica
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?sì
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri?no
    Ti sembra giusto? se si perchè?no
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse?alcune sì altre no
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo?secondo me è solo un modo per vivere ancora meglio la realtà
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico?una via di mezzo tra sognatrice e realista
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa?adoro la psicologia
    Ti è piaciuto?sì
    Ti senti libero?sì
    Di qualcosa a chi vuoi bene..amore mio ti amo!!!
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum
    è come una sorta di grande famiglia a volte

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riflessione intelligente sui soldi della chiesa
    Da marko OR nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 21:25
  2. Test della bionda!
    Da pinci nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 14:36
  3. Le sfere dell'io
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 12:31
  4. Test della Superstizione
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 8:13
  5. Le sfere dell'io
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:49