ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Il test dell'IO e della riflessione

  1. #21
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Nome? Gabriele
    Età? 12
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Dipende in che senso male
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Credo la seconda
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? lei
    Cosa immagini più frequentemente? lei
    Ti senti apposto con la coscienza? Non tantissimo
    Come vedi la vita? La vedo come una cosa da vivere finchè Dio nn ci chiama cn Lui
    In che valori credi? amore
    Sei leale o sleale? leale... e sleale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? L'amore, e altre cose
    Credi nell'amore platonico? E k rè xD
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri?
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? No, nn credo
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Dipende da cosa mi ha fatto...
    Qual'è la tua filosofia di vita? Vivi... e fatt e cazz tuoj
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Non sempre
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? nON CREDO
    Come ti senti giornalmente? Beeeeeeeniiiino... BHO
    E in questo momento? Bene
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Ragiono con me stesso
    Ti senti sola/o? no
    Ti senti al pieno delle tue energie? non credo
    I tuoi pensieri come li definisci? come quelli ( almeno credo) di un 15enne
    Ti senti inferiore a qualcuno? Si
    perchè? Perkè è vero
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? Preferibilmente
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? Diciamo
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? vitali e aperte si, io nn sono aperto
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? A volte
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? si
    Sei più un osservatore o più un distrattone? osservatore delle cose che mi interessano, distrattone per le cose che nn mi interessano
    Ti piace capire gli altri? Non li so capire a volte
    E ti piace farti capire dagli altri? Non mi faccio capire
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Provo ad aiutarla, consigliandole ad aprirsi
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Nn me la prendo
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? No
    La persona a cui credi di più? Io
    Perchè? Perchè mi conosco
    Sapresti aspettare per amore? Dipende quanto
    Sei paziente? No
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Nn so...
    Cosa senti in te stesso? Il raffredore
    Preggi? Bho
    Difetti? Bho
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Credo vero
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? per qualcuno
    Cos'è che ti fà sentire vivo? la vita???
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? ....
    E perchè a volte viene disprezzata? ....
    Sei invidiosa/o? Si
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? forse
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? forse
    Cerchi sicurezza negli altri? bho
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? Non mi sento migliore degli altri, ma nessuno è migliore di me, firma di un utente
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? si perchè è un capacità ke ho
    Come vedi questo periodo della tua vita? Palloso
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? Si
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? Si
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? Si
    Ti sembra giusto? se si perchè? si , non lo so
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? ...
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? tutt'altro modo
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? realistico e sognatore
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? Che devo andare a fare i compiti
    Ti è piaciuto? Diciamo
    Ti senti libero? no
    Di qualcosa a chi vuoi bene TI AMO
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum
    Che non li conosco proprio

    Adesso sei prosciolto XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Questo test è stato fatto da me e da un altra persona che è una psicologa a mio avviso vale la pena farlo,aiuta a conoscersi meglio e a aiuta a riflettere su noi stessi e sulla vita.



    Nome?Aurora
    Età?18
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente?
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto?provo a vivere
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi?automaticamente scattano i sogni anche senza che io dorma xD
    Cosa immagini più frequentemente?Il mio ragazzo.
    Ti senti apposto con la coscienza?
    Come vedi la vita?La vita. Non è tanto semplice da spiegare. E' imprevedibile. E le piccole gioie bisogna tenerle strette
    In che valori credi?Nella famiglia, nella fiducia,nella lealtà, nell'amore, nell'amicizia, anche un po' nei valori dell'egoismo anche se in piccola parte. Parecchi valori, elencarli stuferebbe me e gli altri.
    Sei leale o sleale?leale fino ad oggi.
    Quali sono le cose principali per te nella vita?La mia famiglia, il mio ragazzo, il violino, le amiche, ma quelle vere.
    Credi nell'amore platonico?No
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri?Gli altri? No, è gli altri che devo far felici per amore e soffrirei io al posto loro.
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Ce l'ho fatta. Ma dipende dall'errore.
    Qual'è la tua filosofia di vita?Tutto e il contrario di tutto. [non è molto rassicurante ma al momento è l'unica]
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna?Forse.
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo?Quello vero sì. Raro incontrarlo.
    Come ti senti giornalmente?Ultimamente felice, forse un minimo stabile
    E in questo momento?Mi sento bene, in attesa.
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai?Scrivo.
    Ti senti sola/o?No.
    Ti senti al pieno delle tue energie?No, però sento che piano piano le sto acquistando di nuovo
    I tuoi pensieri come li definisci? Intensi.
    Ti senti inferiore a qualcuno? No.
    perchè? Perchè non vedo perchè dovrei sentirmi inferiore. Non mi sento nè superiore nè inferiore. Sto al mio posto.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?Un giudizio iniziale c'è, per forza, ma continuo a conoscerla perchè..non si sa mai
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? Non lo so. Dipende.
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei?Le persone vitali e aperte sì. Forse in parte lo sono anche io con chi è simile a me. Sono una persona che forse si adatta troppo, ma sto cercando di cambiare per me e di non adattarmi più a nessuno. Al momento ci sto riuscendo.
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano?Rispetto sempre. Condivido no.
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?Sì perchè tanta gente tende a rompere sempre troppo le palle.
    Sei più un osservatrice o più un distrattone?Osservatrice.
    Ti piace capire gli altri?Mi piace osservarli. Non sempre li capisco però.
    E ti piace farti capire dagli altri? Questo non lo so. Se mi capiscono bene, altrimenti ciccia.
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come?Sì. Già capitato in molte occasioni. Cerco di stringerci amicizia con calma, facendo battute sceme e fargli sentire la mia presenza.
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Non me la prendo in genere, ma dipende. Se me la prendo è perchè magari non mi vedo come mi vedono loro e cerco di far valere ciò che penso.
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene?Mai.
    La persona a cui credi di più?La mia famiglia in generale
    Perchè?Perchè non mi volterebbero mai le spalle.
    Sapresti aspettare per amore?Sì, forse.
    Sei paziente?In genere non molto.
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Per esperienze passate, per l'infanzia.
    Cosa senti in te stesso?Desiderio, ora come ora.
    Preggi?Non sono io a doverli dire.
    Difetti?Forse ingenuità. E' che molte qualità sono anche svantaggi.
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite?Sì.
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?Sì.
    Cos'è che ti fà sentire viva?Semplicemente la vita che faccio, le azioni che svolgo, il mio ragazzo..
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza?L'imprevedibilità.
    E perchè a volte viene disprezzata?Perchè sa essere una fottuta bastarda.
    Sei invidiosa/o?No
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? non sono proprio io.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa?No.
    Cerchi sicurezza negli altri?Forse un po', ma non troppo. Mai contare troppo negli altri
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? No
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè?Perchè se ridono loro in automatico rido anche io
    Come vedi questo periodo della tua vita?Magico. E lo guardo con un po' di diffidenza e paura perchè da un momento all'altro potrebbe scomparire. Eppure non mi privo di nulla e respiro quest'aria fottutamente bella.
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?Sì.
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?Forse.
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri?No. Mi manca l'animo competitivo anche se tanta gente non aspetta altro che metta il piede in fallo.
    Ti sembra giusto? se si perchè?
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse?Forse. O forse per esperienza personale.
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo?Non è in fuga. E' da ammirare il sognatore, che cerca ancora del buono.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico?Tra il sognatore e il realistico.
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa?Naah
    Ti è piaciuto?
    Ti senti libero?Mah
    Di qualcosa a chi vuoi bene Eh lo dico a voce non c'è bisogno di scrivere anche questo

  4. #23
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nome? Marco
    Età? 29
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente?
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? entrambe le cose
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? niente
    Cosa immagini più frequentemente? delle persone che mi mancano
    Ti senti apposto con la coscienza?
    Come vedi la vita? un percorso abbastanza difficile.
    In che valori credi? amicizia, correttezza, coerenza.
    Sei leale o sleale? leale.
    Quali sono le cose principali per te nella vita? salute, tranquillità, libertà.
    Credi nell'amore platonico? credo che esista.
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? No, ma spesso succede.
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? E' un fatto.
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Dipende dall' entità dell' errore.
    Qual'è la tua filosofia di vita? Rispetta e fatti rispettare.
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? sì.
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? no.
    Come ti senti giornalmente? Precario.
    E in questo momento? Stanco.
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Ascolto musica a tutto volume.
    Ti senti sola/o? a volte sì.
    Ti senti al pieno delle tue energie? no.
    I tuoi pensieri come li definisci? un po' strani a volte.
    Ti senti inferiore a qualcuno?
    perchè? Perchè ho modo di constatarlo.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? non particolarmente.
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? Non sono una persona vitale e aperta, mi piacciono le persone vitali e aperte.
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? sì, se non sono espressi con arroganza.
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? dipende dalle situazioni.
    Ti piace capire gli altri? sì (ma senza ammazzarmici sopra, eh).
    E ti piace farti capire dagli altri? non mi dispiace.
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? se me lo chiede sì; cerco di parlarle, di rincuorarla.
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? possibilmente
    e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Perché è normale che sia così.
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? no
    La persona a cui credi di più? no
    Perchè? Perché non avrebbe senso.
    Sapresti aspettare per amore? sì, se ne vale la pena.
    Sei paziente? faccio il possibile
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? certi legami nascono naturalmente.
    Cosa senti in te stesso? preoccupazione, sarcasmo, rabbia.
    Pregi? che sono più severo verso me stesso che verso gli altri.
    Difetti? troppo riservato, mi sa.
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? sì.
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? abbastanza.
    Cos'è che ti fà sentire vivo? avere delle soddisfazioni, anche piccole.
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? ciò che è rimasto pulito, genuino, integro.
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè puzza di fregatura.
    Sei invidiosa/o? No
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? capita.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stesso? più che altro, per sentirmi apprezzato.
    Cerchi sicurezza negli altri? sì, ma mi rendo conto che è un errore.
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? degli altri in genere no, di qualcuno sì. Non è giusto, comunque.
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? mi fa piacere, diverte anche me.
    Come vedi questo periodo della tua vita? Dubbio.
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? siamo obbligati ad accettare il dolore ma non è vero che fortifica, almeno non sempre.
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? in linea di massima sì.
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? No, perché detesto chi lo fa.
    Ti sembra giusto? se si perchè? E' odioso.
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? sì, oppure sono già state ferite.
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Il sognatore è in fuga dalla realtà, e spesso così rischia di calpestare i sogni degli altri.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? sono un cinico che sogna la realtà. Mettiamola così
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? a posto così
    Ti è piaciuto? non male ,via.
    Ti senti libero? certo
    Di qualcosa a chi vuoi bene: ciao!!

  5. #24


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Nome? Milena
    Età? 23
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? no
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? vivo alla grande
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? niente
    Cosa immagini più frequentemente? immagino il mio futuro
    Ti senti apposto con la coscienza? ni
    Come vedi la vita? una corsa ad ostacoli bellissima
    In che valori credi? amore, solidarietà, sincerità
    Sei leale o sleale? leale.
    Quali sono le cose principali per te nella vita? salute, sicurezza, affetti
    Credi nell'amore platonico? mha
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? tutto tutto no
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? l'amore è un po' egoista
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? in questa vita tutti sbagliamo, nn sono nessuno per giudicare
    Qual'è la tua filosofia di vita? ama e poi fa' quello che vuoi
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? sì se uno dei 2 è brutto
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? quello vero sì
    Come ti senti giornalmente? dipende, oggi felice
    E in questo momento? annoiata
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? piango e ascolto musica
    Ti senti sola/o? no
    Ti senti al pieno delle tue energie? si
    I tuoi pensieri come li definisci? normali e ingenui
    Ti senti inferiore a qualcuno? ni
    perchè? alcune persone sono superiori e basta
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? a volte
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? dipende
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? si mi piacciono, io sono aperta e solare ma a volte malinconica e triste, come tutti
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? sì, ma se sono assurdi mi innervosisco
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? a volte
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? osservatrice detective
    Ti piace capire gli altri? sì mi incuriosisce
    E ti piace farti capire dagli altri? mi piacerebbe ma nn sempre succede
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? se posso sì, la consolo
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? certo
    e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? dipende il modo con cui lo dicono
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? no
    La persona a cui credi di più? damy mio
    Perchè? lo amo
    Sapresti aspettare per amore?
    Sei paziente? insomma
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? conoscendola poco, sì, è una cosa a pelle
    Cosa senti in te stesso? una tremenda voglia di vivere
    Pregi? altruista, dolce, gentile
    Difetti? ingenua, troppo sensibile, testarda
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? sì.
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? si ma spesso è la società a incattivire le persone
    Cos'è che ti fà sentire vivo? l'amore, la mia vita semplice, i miei affetti, le piccole cose, la natura
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? di qst esistenza di bello c'è ben poco, a primo impatto noto l'amore gratutito
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè è facile scoraggiarsi
    Sei invidiosa/o? Ni
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? solo se ne vale la pena
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stesso? ma no
    Cerchi sicurezza negli altri? mha
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? mi sento migliore di certa gente schifosa, e mi sembra giusto così
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? sì ma nn essere la pagliaccia di turno
    Come vedi questo periodo della tua vita? felice
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? il dolore si accetta solo se nn può essere superato
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? No, assolutamente
    Ti sembra giusto? se si perchè? sbagliatissimo
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? credono che così niente le scalfirà
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Il sognatore ha bisogno di crescere e di realizzare i suoi sogni, bisogna essere metà realisti e metà sognatori
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? sono una realista sognatrice
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? no
    Ti è piaciuto?
    Ti senti libero?
    Di qualcosa a chi vuoi bene: io ci sarò sempre x voi

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nome? claudia
    Età? 12
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? non credo
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? che vive
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? niente
    Cosa immagini più frequentemente? eh..non lo so
    Ti senti apposto con la coscienza? ma si
    Come vedi la vita? insomma non è bellissima
    In che valori credi? la famiglia?no..si sta perdendo anke questo..quindi non saprei..
    Sei leale o sleale? leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? i miei amici,i miei genitori e i miei cani
    Credi nell'amore platonico? non molto
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? se l'amore è vero, si
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? dipende dalla situazione..
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare?dipende dalla gravità dell'errore..
    Qual'è la tua filosofia di vita? vivi e lascia vivere
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? si
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? se è amore vero, niente e nessuno possono dividere 2persone ke si amano
    Come ti senti giornalmente? dipende ogni giorno 1diverso
    E in questo momento? felicee
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? piango, sto sola o litigo con qualcuno
    Ti senti sola/o? no no
    Ti senti al pieno delle tue energie? insomma
    I tuoi pensieri come li definisci? ..cioè?
    Ti senti inferiore a qualcuno? forse..
    perchè? bo..
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? certo l'apparenza inganna
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? si
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? ma si..io una via di mezzo a volte sono diffidente a volte mi apro facilmente
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? ognuno ha la sua opinione io non sono nessuno per non rispettarla
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? eh certo è la mia filosofia di vita
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? via di mezzo?
    Ti piace capire gli altri? si
    E ti piace farti capire dagli altri? si
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? cerco di diventarle amica e farla aprire e sfogare un pò magari facendola stare meglio
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? io non me la prendo sono indifferente a ki mi dice cose negative
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? no
    La persona a cui credi di più? peppe
    Perchè? lo conosco da tanto so tutto{o quasi}di lui
    Sapresti aspettare per amore? certo
    Sei paziente? abbastanza
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? antony..mi fa sentire a mio agio..è come se lo conoscessi da una vita
    Cosa senti in te stesso? bo
    Preggi? bo..
    Difetti? timidezza, insicurezza..
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? si vero
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? a volte si
    Cos'è che ti fà sentire viva?...
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? mah..quasi niente non mi viene nulla x ora..
    E perchè a volte viene disprezzata? perchè non è bella x niente..
    Sei invidiosa/o? no
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? no odio queste cose
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? no
    Cerchi sicurezza negli altri? a volte
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? x niente
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? non sono brava a far ridere gli altri..
    Come vedi questo periodo della tua vita?con alti e bassi
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? a volte è vero
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?certamente
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri?no non penso
    Ti sembra giusto? se si perchè? no
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? forse
    Il sognatore secondo te è essere in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? cerca di vederla in un altro modo
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? diciamo realistica ma mi piace sognare
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? no
    Ti è piaciuto? carino
    Ti senti libero? come sempre
    Di qualcosa a chi vuoi bene pe, anto, chri grazie d'esistere!!vi voglio bene=)
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum ciauuuu=)

  7. #26
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Nome? Antonella
    Età? 43
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? No
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Vive, eccome se vive!!!!
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Il mare
    Cosa immagini più frequentemente? Un faro che mi guida
    Ti senti apposto con la coscienza? Si
    Come vedi la vita? Come le montagne russe, le sabbie mobili e un'enorme casacata
    In che valori credi? Fede, giustizia, famiglia, amore.....
    Sei leale o sleale? super leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Fede, amore, giustizia, famiglia
    Credi nell'amore platonico? Si
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? No
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Il perdono richiede molto tempo......
    Qual'è la tua filosofia di vita? Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? E' un gioco da equlibristi
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? Si se è vero amore
    Come ti senti giornalmente? DIpende
    E in questo momento?
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Canto o faccio ridere gli altri
    Ti senti sola/o? A volte
    Ti senti al pieno delle tue energie? No
    I tuoi pensieri come li definisci? vorticosi
    Ti senti inferiore a qualcuno? No
    perchè? Prerchè mi stimo moltissimo e so di essere speciale
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? Di solito non mi sbaglio mai quando incontro una persona. Il mio istinto è incredibile
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? Dipende da cosa raccontano
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? Io adoro le persone vitali. Per descrivere come sono non basta questo test
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? No
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? Dipende
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Osservatrice
    Ti piace capire gli altri? Si
    E ti piace farti capire dagli altri? No
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Ho i miei trucchi
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Si io sono schietta e pretendo la lealtà.... Non sono permalosa.... Se ritengo che ciò che mi dicono corrisponde a verità accetto, altrimenti sono guai seri per l'altro. Non amo le critiche stupide e inutili
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? No
    La persona a cui credi di più? Me stessa
    Perchè? Perchè si
    Sapresti aspettare per amore? Si
    Sei paziente? Non sembra ma lo sono
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Se io sono legata ad una persona lo sono in maniera consapevole, anche se la conosco da poco.
    Cosa senti in te stesso? Mi sento una serie di cose, difficili da descrivere
    Preggi? tanti
    Difetti? tanti
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? No
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? Il più delle volte lo sono purtroppo
    Cos'è che ti fà sentire viva? la vita
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? Il fatto che siamo in questo mondo
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè non si apprezza la vita per quella che essa è relamente
    Sei invidiosa/o? No
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? No
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? No
    Cerchi sicurezza negli altri? No
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? No
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? IO adoro donare gioia, meraviglioso
    Come vedi questo periodo della tua vita? Sono in fase di transizione
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? Si
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? Si
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? No
    Ti sembra giusto? se si perchè? No
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? No
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? tutti abbiamo bisogno di sognare
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Tutti e tre
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? no
    Ti è piaciuto? Mi piace mettermi alla prova
    Ti senti libero? Nessuno lo è anche se lo crede...
    Di qualcosa a chi vuoi bene
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum
    Amate la vita perchè ne vale la pena

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Riflessione intelligente sui soldi della chiesa
    Da marko OR nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 21:25
  2. Test della bionda!
    Da pinci nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 14:36
  3. Le sfere dell'io
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 12:31
  4. Test della Superstizione
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 8:13
  5. Le sfere dell'io
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:49