ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Il test dell'IO e della riflessione

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Domanda Il test dell'IO e della riflessione

    Questo test è stato fatto da me e da un altra persona che è una psicologa a mio avviso vale la pena farlo,aiuta a conoscersi meglio e a aiuta a riflettere su noi stessi e sulla vita.



    Nome?
    Età?
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente?
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto?
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi?
    Cosa immagini più frequentemente?
    Ti senti apposto con la coscienza?
    Come vedi la vita?
    In che valori credi?
    Sei leale o sleale?
    Quali sono le cose principali per te nella vita?
    Credi nell'amore platonico?
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri?
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare?
    Qual'è la tua filosofia di vita?
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo?
    Come ti senti giornalmente?
    E in questo momento?
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai?
    Ti senti sola/o?
    Ti senti al pieno delle tue energie?
    I tuoi pensieri come li definisci?
    Ti senti inferiore a qualcuno?
    perchè?
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente?
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei?
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano?
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?
    Sei più un osservatrice o più un distrattone?
    Ti piace capire gli altri?
    E ti piace farti capire dagli altri?
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come?
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi?
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene?
    La persona a cui credi di più?
    Perchè?
    Sapresti aspettare per amore?
    Sei paziente?
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te?
    Cosa senti in te stesso?
    Preggi?
    Difetti?
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite?
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?
    Cos'è che ti fà sentire viva?
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza?
    E perchè a volte viene disprezzata?
    Sei invidiosa/o?
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose?
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa?
    Cerchi sicurezza negli altri?
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto?
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè?
    Come vedi questo periodo della tua vita?
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri?
    Ti sembra giusto? se si perchè?
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse?
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo?
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico?
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa?
    Ti è piaciuto?
    Ti senti libero?
    Di qualcosa a chi vuoi bene
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum



    Adesso sei prosciolto XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Nome? Matteo
    Età? 21
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? si
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? diciamo che a periodi vivo
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? immagini astratte colore verde
    Cosa immagini più frequentemente? di sposarmi,avere una casetta in campagna,un bel lavoro,un figlio e una vita tranquilla
    Ti senti apposto con la coscienza? no
    Come vedi la vita? sono pessimista cronico
    In che valori credi? il "valore" più utile è la furbizia
    Sei leale o sleale? dipende dai casi
    Quali sono le cose principali per te nella vita? salute,denaro,amore
    Credi nell'amore platonico? no
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? credo di si
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? non ho mai detto di non esserlo
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? no
    Qual'è la tua filosofia di vita? mors tua vita mea
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? non molto
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? ovviamente no
    Come ti senti giornalmente? dipende dai giorni
    E in questo momento? assonnato
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? vado in palestra/esco con gli amici/guido da solo per stradine deserte
    Ti senti sola/o? no
    Ti senti al pieno delle tue energie? per nulla
    I tuoi pensieri come li definisci? dipende da che pensiero sto facendo
    Ti senti inferiore a qualcuno? no
    perchè? perchè dovrei?
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? no,tendenzialmente giudico subito
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? no,non sono un tipo paziente ne curioso
    Ti piacciono le persone vitali e aperte? non molto,anzi le pesone troppo vitali mi irritano.
    e tu che persona sei? io sono abbastanza chiuso e schivo con chi conosco poco,esattamente l'opposto con gli amici/parenti
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? no
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? si,alle volte però mi piace litigare
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? distratto
    Ti piace capire gli altri? mi piace capire senza "studiare" troppo le persone
    E ti piace farti capire dagli altri? no
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? no,tendo ad escluderla all'istante
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? si cerco la schiettezza ma sono parecchio permaloso,non sono un tipo semplice
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? non son mica scemo
    La persona a cui credi di più? i genitori ovviamente
    Perchè? perchè se non sono sinceri loro chi lo deve essere?
    Sapresti aspettare per amore? no
    Sei paziente? no
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? si c'è e nonostante mi abbia ferito mi sento legato ugualmente,non ho idea del perchè.
    Cosa senti in te stesso? quando?
    Pregi? sono sveglio,furbo,schietto,simpatico(se mi sveglio bene)
    Difetti? lunatico,scontroso,egoista,egocentrico
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? verissimo
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? tranne in rari casi si
    Cos'è che ti fà sentire viva? l'affetto di chi mi sta accanto e la voglia di raggiungere i miei obiettivi
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? la gioia
    E perchè a volte viene disprezzata? perchè non sempre va come dovrebbe
    Sei invidiosa/o? si
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? io cerco di fare meglio degli altri perchè so che ne ho le capacità,del giudizio degli altri m'interessa relativamente
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? no,ma se c'è non la disdegno
    Cerchi sicurezza negli altri? no
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? non mi sembra giusto ma non posso mentire a me stesso
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? mi piace far ridere alle volte,sono piccole manie di protagonismo anche quelle.
    Come vedi questo periodo della tua vita? transitorio
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? se non ci fosse non ne sentirei la mancanza
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? no è falso
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? si certo
    Ti sembra giusto? se si perchè? perchè come detto sopra:mors tua vita mea
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? io sono cinico per natura,il perchè non lo so
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? la vede in un altro modo,non so se sia un vantaggio però.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? cinico
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? no
    Ti è piaciuto? particolare direi
    Ti senti libero? tanto quanto prima
    Di qualcosa a chi vuoi bene - coloro a cui voglio bene non leggono il forum
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum - ciao

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Nome? Clara
    Età? 21
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Si e no
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Finalmente vivo
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Di vedere vedo tutto nero, ma sento odori fantastici...
    Cosa immagini più frequentemente? Come sarà la mia vita tra un paio d'anni
    Ti senti apposto con la coscienza? Adesso si
    Come vedi la vita? Coloratissima
    In che valori credi? Nella libertà, soprattutto
    Sei leale o sleale? Sono stata molto sleale, adesso mi sono convertita
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Famiglia, amore, amicizia, salute, ambizione
    Credi nell'amore platonico? Più o meno
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? Non è così semplice, ma credo che per l'amore vero bisogna mettersi totalmente in gioco, scommettere su noi stessi
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? Infatti l'ho smentito
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Si
    Qual'è la tua filosofia di vita? Credo nell' uomo in quanto tale, capace di commettere errori e imparare da questi. Credo nelle lezioni di vita, credo che ogni uomo debba darsi da fare con ogni forza per arrivare dove vuole, nulla è regalato
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Si
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? Se è amore vero, si
    Come ti senti giornalmente? Attiva
    E in questo momento? Attiva
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Birretta e chiacchere con amici
    Ti senti sola/o? No
    Ti senti al pieno delle tue energie? Si, diciamo di si
    I tuoi pensieri come li definisci? Chiari
    Ti senti inferiore a qualcuno? Beh, a qualcuno si...
    perchè? Non so spiegarlo, è una sensazione
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? Ci provo almeno
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? Si, molto
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? Si, apprezzo molto la vitalità e la capacità di mostrarsi per quel che si è, e cerco di essere così a mia volta
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Se sono sciocchi proprio no
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? Dipende chi devo lasciar vivere... Se una persona a me vicina fa qualcosa di sbagliato a mio parere cerco di farglielo capire
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Osservo molto
    Ti piace capire gli altri? Mi piace capire chi dico io
    E ti piace farti capire dagli altri? Mi piace farmi capire da chi dico io
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? Beh, se capita che so, con un' amica o il fidanzato cerco di stuzzicare, anche pesantemente, in modo da far scattare la molla
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? SI, l' apprezzo moltissimo
    e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? La negatività fa male...
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? Se credo stia sbagliando si
    La persona a cui credi di più? I componenti della mia famiglia, sa, manu, salvo e ovviamente dario
    Perchè? La mia famiglia perchè è il mio punto di riferimento da 21 anni, perchè siamo cresciuti come nucleo basandoci sulla confidenza e sostegno reciproco, i miei amici più cari perchè siamo cresciuti insieme basandoti sull' onestà e sincerità, senza il timore di essere giudicati, e dada perchè è nato tutto così sinceramente che mi riesce impossibile non credere a ciò che dice
    Sapresti aspettare per amore? SO aspettare per amore
    Sei paziente? Di natura non molto
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? Si, c'èperchè secondo te? Perchè siamo molto simili, e perchè ci siamo trovate subito
    Cosa senti in te stesso? Tanta voglia di arrivare al prossimo traguardo e ricominciare di nuovo a correre
    Preggi? Schiettezza, determinazione, sangue freddo
    Difetti? Egocentrismo, emotività
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Verissimo
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? Si
    Cos'è che ti fà sentire viva? L'amore
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? L'amore
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè la gente non ha ancora imparato a guardarla come deve essere guardata...
    Sei invidiosa/o? Capita
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? No, l'unico paragone che faccio è con me stessa
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? No, ma è stato così da più piccola
    Cerchi sicurezza negli altri? Si
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? Di qualcuno si, e mi sembra giusto
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? Mi piace far sorridere, far star bene, far ridere non è sempre una cosa buona
    Come vedi questo periodo della tua vita? Difficile, ma bello lo stesso
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? Verissimo
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? Verissimo anche questo
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? Dipende in cosa
    Ti sembra giusto? se si perchè? Perchè se si parla del sogno della mia vita, si sono disposta a tutto. Se è per capriccio no di certo, e comunque non andrei mai contro i miei valori
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? No, è carattere
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Cerca di vederla in altro modo, migliore
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Mi dicono che sono cinica
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? Ne faccio spesso esami di coscienza, fa bene
    Ti è piaciuto? Sicuramente più di quello che mi dice qual è la mia posizione preferita
    Ti senti libero? Non del tutto ancora
    Di qualcosa a chi vuoi bene Ciao mbare
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum Ciao fdt

  5. #4
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nome?jessica
    Età?18
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? no..
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? mi piacerebbe tanto vivere.
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? tristezza.
    Cosa immagini più frequentemente? di innamorarmi.
    Ti senti apposto con la coscienza?Si
    Come vedi la vita?Dipende dalle occasioni
    In che valori credi?famiglia.
    Sei leale o sleale?leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita?La famiglia..
    Credi nell'amore platonico?Spero.
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? dipende!
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico?infatti..
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? no mi dispiace.
    Qual'è la tua filosofia di vita? Carpe Diem.
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna?Si
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo?No..
    Come ti senti giornalmente? "Oggi mi sento forte come un Dio,Domani non sto in piedi"
    E in questo momento? Forte come un Dio
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Ascolto la musica Piango
    Ti senti sola/o?A volte..
    Ti senti al pieno delle tue energie?No
    I tuoi pensieri come li definisci?Speranzosi.
    Ti senti inferiore a qualcuno? Si.
    perchè?Perchè c'è chi è migliore di me.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?Si.. ma non tutti lo fanno
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente?NO!!
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei?Si ho bisogno di avere accanto a me persone con voglia di vivere e che mi facciano ridere in qualunque momento..
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? No! se ne discute.
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?si
    Sei più un osservatrice o più un distrattone?osservatrice
    Ti piace capire gli altri?Si
    E ti piace farti capire dagli altri?Sempre.
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come?Si cerco di aiutarla e faccio in modo che si fidi di me, mi piace essere di aiuto
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Si me la prendo sono permalosa ma meglio una verità che fa male che una bugia che ti illude
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene?no mai
    La persona a cui credi di più? me stessa
    Perchè? xche sono una gran persona.
    Sapresti aspettare per amore?Si
    Sei paziente?Si
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco?Si perchè secondo te?xche mi affeziono subito a tutti.
    Cosa senti in te stesso? Vuoto.
    Preggi?Tanti.
    Difetti?Tanti
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite?Verissimo..
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?Si ovvio ognuno vive x se stesso
    Cos'è che ti fà sentire viva?L amore.
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? L'amore.
    E perchè a volte viene disprezzata?xche a volte ci portano via cio che vogliamo e a cui teniamo di piu
    Sei invidiosa/o?A volte..
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose?no..
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa?no
    Cerchi sicurezza negli altri?si
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? no
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè?Si xche mi piace avere persone serene accanto
    Come vedi questo periodo della tua vita?orribile
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?Si
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?Si
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri?no mai
    Ti sembra giusto? se si perchè?No nn mi sembra giusto ma alle volte ci riusciamo a fare cose del genere.
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse?Si..
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo?la vede a modfo tutto suo
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico?Realistico
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa?Che sono una pirla.
    Ti è piaciuto?Si molto..
    Ti senti libero?INsomma..
    Di qualcosa a chi vuoi bene : Ti voglio bene
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum Ciao raga=)

  6. #5
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Nome? Chiara
    Età? 14
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente?
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Esisto soltanto
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Una panchina sotto ad un albero
    Cosa immagini più frequentemente? Il mio incontro con wife tra 3 giorni
    Ti senti apposto con la coscienza?
    Come vedi la vita? Bella
    In che valori credi? Amicizia e rispetto
    Sei leale o sleale? Leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Gli amici e il divertimento
    Credi nell'amore platonico? No
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? No
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? //
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Dipende dal tipo di errore e se sia veramente pentita
    Qual'è la tua filosofia di vita? Vivi e lascia vivere
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? No
    Come ti senti giornalmente? Rilassata
    E in questo momento? Idem
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Metto la musica a palla
    Ti senti sola/o? No
    Ti senti al pieno delle tue energie? No
    I tuoi pensieri come li definisci? Strani xDD
    Ti senti inferiore a qualcuno? No
    perchè? Perchè nessuno è superiore o inferiore a nessuno
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene?
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente?
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?
    e tu che persona sei? Mooolto chiusa ma se conosco bene una persona mi apro al 100 %
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Non sempre
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? Sì !!!
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Osservatrice
    Ti piace capire gli altri? Tantissimo
    E ti piace farti capire dagli altri? No
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? No perchè non so come fare
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Non me la prendo mai
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? No
    La persona a cui credi di più? Giorgia e Luca
    Perchè? Non lo spiegare.. sono magnifici
    Sapresti aspettare per amore? No
    Sei paziente? No
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Sì, perchè mi ha aiutato tanto
    Cosa senti in te stesso? Niente
    Pregi? Intelligenza
    Difetti? Impulsivo
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Verissimo
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto?
    Cos'è che ti fà sentire viva? Il divertimento con i migliori amici
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? Le persone che ti amano e ami
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè non ci si accontenta mai di ciò che si ha
    Sei invidiosa/o? No
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? No
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? No
    Cerchi sicurezza negli altri?
    Ti senti migliore degli altri? No
    se si ti sembra giusto? //
    Ti piace più far ridere gli altri?
    se si perchè? Mi da soddisfazione
    Come vedi questo periodo della tua vita? Sereno
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? No
    Ti sembra giusto? No
    se si perchè? //
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? No
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Fuggie dalla realtà
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Sognatore
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? No
    Ti è piaciuto? Normale
    Ti senti libero? No
    Di qualcosa a chi vuoi bene: Grazie d'esistere **
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum: Cià

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nome? Giulia
    Età? 16 e mezzo
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? si
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? cerco di vivere
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? una persona a cui tengo molto, ma che non ho mai incontrato dal vivo
    Cosa immagini più frequentemente? il mio futuro e i miei sogni
    Ti senti apposto con la coscienza? si
    Come vedi la vita? un viaggio. Un'avventura
    In che valori credi? nell'amicizia, nel rispetto, nella giustizia e nella tolleranza
    Sei leale o sleale? leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Realizzarmi, e vivere circondata dalle persone che amo
    Credi nell'amore platonico? perchè no
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? si
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? si, ma io sono così
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? si
    Qual'è la tua filosofia di vita? non ho una filosofia di vita
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? no
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? si
    Come ti senti giornalmente? sono piuttosto lunatica
    E in questo momento? bene. Ma in ansia per l'esame di domani
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? tratto male le persone a me vicine
    Ti senti sola/o? a volte
    Ti senti al pieno delle tue energie? dipende dalle circostanze
    I tuoi pensieri come li definisci? profondi, intelligenti e complessi
    Ti senti inferiore a qualcuno? no
    perchè? perchè ho un'alta stima di me
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? si
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? molto
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? molto. Io sono una persona abbastanza indefinibile
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? dipende
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? no
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? sono un'ottima osservatrice
    Ti piace capire gli altri? moltissimo
    E ti piace farti capire dagli altri? mi riesce difficile a volte
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? dipende. Cerco di ascoltarla e darle consigli
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? Si
    e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? perchè mi sta a cuore quello che gli altri pensano di me
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? non penso
    La persona a cui credi di più? penso i miei genitori
    Perchè? perchè sono speciali
    Sapresti aspettare per amore?si
    Sei paziente? non molto
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? Si. Perchè è un legame chimico, magico, speciale..è strano spiegarlo xD
    Cosa senti in te stesso? fuoco. In una gabbia però
    Preggi? particolare, imprevedibile e passionale
    Difetti? orgogliosa e difficile
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite?vero
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? si
    Cos'è che ti fà sentire viva? amare, essere amata, provare emozioni
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? l'amore e l'amicizia
    E perchè a volte viene disprezzata? per la sofferenza
    Sei invidiosa/o? un pò
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? no
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? un pò si
    Cerchi sicurezza negli altri? no
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? no. Mi sento unica. Ma ognuno lo è
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? si. Mi piace vedere in un viso sorriso. Dà gioia
    Come vedi questo periodo della tua vita? abbastanza sereno e consapevole
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? verissimo
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? si
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? non lo so
    Ti sembra giusto? se si perchè? no
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? si
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? il songnatore ha un'anima troppo positiva e idealista per questo mondo
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? so essere tutte e 3 le cose. Dipende
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? no
    Ti è piaciuto? si
    Ti senti libero? no. Come prima
    Di qualcosa a chi vuoi bene Perdonami
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum ora non ho voglia

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nome? stefania
    Età? 58413265
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? sì
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? certe volte vivo e certe volte esisto soltanto, dipende dai periodi
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? niente
    Cosa immagini più frequentemente? di avere qualcosa/qualcuno
    Ti senti apposto con la coscienza? assolutamente no
    Come vedi la vita? vedo che è una sola e che non starò certo a girarmi i pollici lamentandomi o lasciandomi impaurire dai problemi
    In che valori credi? in quello dell'amicizia, tanto tanto
    Sei leale o sleale? dipende con chi, ma fondamentalmente leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? attualmente gli amici
    Credi nell'amore platonico? no
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? detta così non saprei, dovrei vedere la situazione nello specifico
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? -
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? dipende dall'entità dell'errore, ma comunque non perdonerò mai veramente fino in fondo
    Qual'è la tua filosofia di vita? it takes a backbone to lead the life you want
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? sì anche se rara
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? l'amore sì
    Come ti senti giornalmente? tranquilla e felice, non ho grandi problemi nella mia vita per fortuna
    E in questo momento? adesso sono felice, e stanca ahah
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? fumo e se non è una cosa davvero troppo troppo personale chiamo la mia migliore amica
    Ti senti sola/o? assolutamente no
    Ti senti al pieno delle tue energie? mmh no
    I tuoi pensieri come li definisci? abbastanza liberi
    Ti senti inferiore a qualcuno? ora no
    perchè? perchè non sarò mai superiore o inferiore a qualcuno, semplicemente sarò diversa
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? è palese che il pregiudizio c'è, ma cerco di non fermarmi lì
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? mmh no
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? assolutamente sì, perchè rientro nelle due categorie quindi mi piace trovare persone così socievoli
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? sono una molto "ognuno la pensa come gli pare", ma se mi dici una cagata spaziale...
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? assolutamente sì
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? distratta ahimè!
    Ti piace capire gli altri? sì molto
    E ti piace farti capire dagli altri? no
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? diciamo che l'idea c'è, ma dal pensiero all'azione...
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? ricerco la schiettezza assolutamente sì e non me la prendo così tanto XD però se mi dici "sei bionda" quando sono castana... non ho problemi a litigare ecco ahah
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? perchè dovrei?
    La persona a cui credi di più? me stessa vale? la mia migliore amica altrimenti...
    Perchè? vabè per il "me" è scontato, la mia migliore amica beh... dopo tredici anni di amicizia credo di aver capito almeno qualcosa
    Sapresti aspettare per amore? aspettare cosa?
    Sei paziente? mmh sì
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te? sì e secondo me è per la visione simile della vita, viaggiamo sulla stessa lungezza d'onda
    Cosa senti in te stesso? eh?
    Preggi? solare
    Difetti? li ho tutti, sul serio...
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? sì
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? assolutamente sì
    Cos'è che ti fà sentire viva? i miei amici
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? gli amici XD sempre loro
    E perchè a volte viene disprezzata? disprezzarla è più facile che viverla
    Sei invidiosa/o? di quelle con un bel fisico si XDDD
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? mmh no
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? ho bisogno di amici veri, li ho e sono apposto con me stessa
    Cerchi sicurezza negli altri? il fatto di avere persone vicino che mi apprezzano per quella che sono realmente non può che darmi sicurezza, ma non la ricerco
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? in alcune cose e non vedo cosa ci sia di strano...
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? mi piace portare allegria, ma sono una che fa ridere e ride pure tanto ahah
    Come vedi questo periodo della tua vita? sto vivendo i momenti più belli della mia vita e so che vivrò dei giorni ancora migliori
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? blablabla col dolore ci si convive e amen
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? sì assolutamente
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? detta così a getto direi di no
    Ti sembra giusto? se si perchè? di solito mi piace conquistare le cose lealmente
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? sì ma per quel che vale...
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? il sognatore non vive la realtà
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? realista al mille per mille
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? no XD
    Ti è piaciuto? sì
    Ti senti libero? sempre
    Di qualcosa a chi vuoi bene:
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum:

  9. #8
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nome? Anna Rita..credo...
    Età? 15 fottuttissimi anni.
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? Eh sì..
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? Nessuno dei due,sono solo viva e vegeta come un dado vegetale.
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? Una foresta notturna..
    Cosa immagini più frequentemente? ..Eh
    Ti senti apposto con la coscienza? Assolutamente no.
    Come vedi la vita? La vedo come le merde che lasciano i cavalli quando passando davanti casa mia.
    In che valori credi? Rispetto!
    Sei leale o sleale? Chi è più leale di me?
    Quali sono le cose principali per te nella vita? Direi..ormai ho perso tutto,sembra strano ma direi la musica e la scuola.
    Credi nell'amore platonico? Ci credo poco..
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? Assolutamente no.
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? ...
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? Dipende da cosa commette.
    Qual'è la tua filosofia di vita? Non credo di averne una..
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Assolutamente.
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? No.
    Come ti senti giornalmente? Vedi risposta numero 8..
    E in questo momento? Vedi risposta di sopra.
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? Si,le bestemmie ed il Black aiutano..solitamente mando a fare in culo tutti coloro che mi trovo davanti cercando un modo per litigare..e logicamente li aggredisco.
    Ti senti sola/o? Sì..mi sono sempre sentita sola,e sarà sempre così.
    Ti senti al pieno delle tue energie? Ogni giorno ne perdo una.
    I tuoi pensieri come li definisci? Stupidi.
    Ti senti inferiore a qualcuno? Direi dei tizi del mio paese no..ma ad altra gente sì,e questo mi fa star molto peggio.
    perchè? Perchè Dani Filth non è Re.
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? Solitamente no,il più delle volte giudico solo coloro che giudicano me.
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? Assolutamente,solo che dopo un pò di tempo mi scasso le palle..
    Ti piacciono le persone vitali e aperte? Certo.
    e tu che persona sei? Non posso definirmi,non mi conosco neanche io..
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? Mah,non credo proprio.
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? Sì,magari sarebbe così..
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? Entrambi..dipende!
    Ti piace capire gli altri? Sì,e il più delle volte ci riesco.
    E ti piace farti capire dagli altri? Certo,ma è un problema perchè non ci riesco io figuriamoci loro..
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? Fino a qualche tempo fa è quello che facevo sempre.
    se si come? ..Non lo so,dipende anche qui!
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri?
    e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? Dipende se ha una certa importanza per me.
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? Perchè dovrei?
    La persona a cui credi di più? Non c'è dubbio,mia madre.
    Perchè? Come perchè,sono sempre stata del parere che bisogna fidarsi solo dei genitori qualunque problema sia.
    Sapresti aspettare per amore? Sì..
    Sei paziente? Anche.
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? Penso di sì,a volte non solo con una persona.
    perchè secondo te? Complicato da spiegare.
    Cosa senti in te stesso? Vai alla risposta 8,lì troverai la soluzione alla maggior parte delle mie risposte.
    Preggi? Non so,io sapevo di una cosa chiamata pregi..
    Difetti? Se inizio non la smetto più quindi..
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? Alcune sì.
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? Assolutamente.
    Cos'è che ti fà sentire viva? Riesco ancora a respirare!!!
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza?
    E perchè a volte viene disprezzata? Perchè la gente è cattiva ed ignorante e non fa altro che disprezzare la gente per stupidaggini.
    Sei invidiosa/o? A volte sì..
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? Assolutamente,lo faccio anche per questo.
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? Popolarità??
    Cos'è?
    Cerchi sicurezza negli altri?
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? A volte mi sento inferiore..ed a volte no.
    Mi sembra più che giusto.
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? Dipende tutto dal mio umore,non saprei che rispondere.
    Come vedi questo periodo della tua vita? Risposta 8.
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo?
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici?
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? Se è necessario..
    Ti sembra giusto? se si perchè? Ho un vuoto di memoria!
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse?
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? Entrambi.
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? Entrambi.
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa?
    Ti è piaciuto?
    Ti senti libero?
    Di qualcosa a chi vuoi bene ..Babbiona ti aspetto domani
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum


















































  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nome? Marco
    Età? 17 e mezzo
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? non credo
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? entrambi
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? lei
    Cosa immagini più frequentemente? lei
    Ti senti apposto con la coscienza? si
    Come vedi la vita? è una cosa preziosa da non sprecare ma godersela fino in fondo
    In che valori credi? nei miei
    Sei leale o sleale? dipende
    Quali sono le cose principali per te nella vita? migliorarsi, correggersi, realizzarsi
    Credi nell'amore platonico? si
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? dipende per ''altri'' chi intendi
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? si in effetti
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? se si è pentita sicuramente
    Qual'è la tua filosofia di vita? non saprei
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? si
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? si
    Come ti senti giornalmente? non ho un umore costante
    E in questo momento? potrei stare meglio
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? piango
    Ti senti sola/o? no
    Ti senti al pieno delle tue energie? si abbastanza
    I tuoi pensieri come li definisci? giusti
    Ti senti inferiore a qualcuno? no
    perchè? perchè non lo sono
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? per dare un giudizio definitivo si. però di solito mi faccio un'idea e do un giudizio iniziale
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? no.
    i misteriosi mi innervosiscono, non sopporto non conoscere le idee delle persone sopratutto quelle per me importanti

    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? si mi piacciono ma non quelle che si prendono subito confidenza. io sono uno che varia il comportamento con qualcuno in base all'idea che sono fatto su di lui. posso essere estroverso ma anche introverso dipende.
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? sciocchi no, diversi si
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato? si sono d'accordo
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? il primo
    Ti piace capire gli altri? si, ci sto provando con qualcuno..
    E ti piace farti capire dagli altri? si sono molto chiaro e diretto non dovrebbe essere difficile
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? dipende se tengo a lei oppure no
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi? si. me la prendo solo se so che ciò che dicono non è vero
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? ovvio che no
    La persona a cui credi di più? me stesso
    Perchè? devo ancora trovare una persona a parte me di cui fidarmi al 100%
    Sapresti aspettare per amore? si
    Sei paziente? dipende
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? incosapevolmente no...perchè secondo te? perchè è davvero importante
    Cosa senti in te stesso? voglio modificare certi lati del mio carattere.
    Preggi? sincero, schietto, determinato, carismatico, attraente, intelligente
    Difetti? permaloso, lunatico, testardo, eccessivamente geloso
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? si
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? no, non tutti
    Cos'è che ti fà sentire viva? i miei sogni, le mie ambizioni, alcune persone e con esse i loro legami
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? l'amore
    E perchè a volte viene disprezzata? perchè certe delusioni fanno stare malissimo, ti sembra di morire
    Sei invidiosa/o? no
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? anche, ma sopratutto per una soddisfazione personale
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? no non è necessaria
    Cerchi sicurezza negli altri? no
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? non c'è migliore o peggiore, ogni persona crede di avere qualcosa in più dell'altro. chi si sente inferiore ha solo una personalità debole, ma non lo è
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? mi è indifferente
    Come vedi questo periodo della tua vita? in evoluzione
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? d'accordissimo
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? credo di si
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? dipende, se deve rimetterci una persona a cui voglio bene no
    Ti sembra giusto? se si perchè? dipende, dipende
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? non mi pongo il problema
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? nessuna delle due
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? penso un pò tutti e 3
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? mmh è tardi o.o
    Ti è piaciuto? boh non avevo un càzzo da fare
    Ti senti libero? magari
    Di qualcosa a chi vuoi bene grazie di esistere
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum ciao

  11. #10
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Questo test è stato fatto da me e da un altra persona che è una psicologa a mio avviso vale la pena farlo,aiuta a conoscersi meglio e a aiuta a riflettere su noi stessi e sulla vita.



    Nome? Jessica
    Età? tra pochi giorni 22
    Hai mai fatto del male a qualcuno volontariamente? non penso
    Sei una persona che vive oppure esiste soltanto? vivo ed esisto
    Se chiudi gli occhi in questo momento cosa vedi? io e lui insieme
    Cosa immagini più frequentemente? io e lui
    Ti senti apposto con la coscienza? si
    Come vedi la vita? un percorso da vivere attimo per attimo, perchè il tempo che si perde non ce lo ridà nessuno
    In che valori credi? famiglia
    Sei leale o sleale? leale
    Quali sono le cose principali per te nella vita? amore, amicizia.. cose non scontate ma vere
    Credi nell'amore platonico? eh si
    Credi che per amore bisogna fare di tutto anche se questo implica far soffrire gli altri? non lo so
    se si non ti sembra un concetto troppo egoistico? un po lo è
    Gli umani sbagliano, ma se una persona a te vicina da molto tempo commette un errore nei tuoi confronti tu riesci a perdonare? dipende dall'errore... e se la mia fiducia è stata spazzata via..
    Qual'è la tua filosofia di vita? memento audere semper
    Credi nell'amicizia tra uomo e donna? no
    L'amore secondo te resiste a ogni ostacolo? si
    Come ti senti giornalmente? viva xD
    E in questo momento? felice
    Quando hai bisogno di sfogarti cosa fai? parlo
    Ti senti sola/o? a volte si, ma è normale
    Ti senti al pieno delle tue energie? ora no xD
    I tuoi pensieri come li definisci? reali
    Ti senti inferiore a qualcuno? no
    perchè? perchè non lo sono
    Prima di giudicare una persona cerchi di conoscerla bene? ovvio...
    Ti attirano le persone che dicono poco di se e si fanno conoscere lentamente? si si
    Ti piacciono le persone vitali e aperte?e tu che persona sei? mi piacciono molto, ed anchio lo sono
    Rispetti i pareri altrui pur sciocchi che siano? diciamo di si xD
    Vivi e lascia vivere,lo ritieni un concetto adeguato?
    Sei più un osservatrice o più un distrattone? entrambe le cose
    Ti piace capire gli altri? molto
    E ti piace farti capire dagli altri? si
    Se vedi una persona chiusa in se stessa e sofferente cerchi di aiutarla? se si come? ascoltandola, dando consigli...
    Sei una persona che ricerca la schietezza negli altri? e perchè se ti dicono qualcosa di negativo il 50% delle volte te la prendi?
    Ostacoli le persona a cui vuoi bene? no
    La persona a cui credi di più? mio papà
    Perchè? perchè è una persona meravigliosa
    Sapresti aspettare per amore? certo
    Sei paziente? cosi cosi
    C'è una persona al quale ti senti legata incosapevolmente pur conoscendola poco? perchè secondo te?
    Cosa senti in te stesso? volontà, tanta volontà
    Preggi? sono molto comprensiva, sincera ed ascolto molto
    Difetti? a volte posso risultare fredda...
    E' vero che se non si prova sulla propria pelle alcune situazioni non possono essere capite? si
    Gli umani sono persone egoiste di natura secondo te è vero questo concetto? forse si
    Cos'è che ti fà sentire viva? essere amata
    E cosa noti a primo impatto di bello in questa esistenza? nn so
    E perchè a volte viene disprezzata? x tante cose
    Sei invidiosa/o? no
    Cerchi di fare meglio degli altri solo per sentirti dire che vali 100 e che sei brava quasi in tutte le cose? si
    Hai bisogno di popolarità per sentirti apposto con te stessa? no
    Cerchi sicurezza negli altri? a volte
    Ti senti migliore degli altri? se si ti sembra giusto? di qualche persona si...
    Ti piace più far ridere gli altri?se si perchè? si, perchè mi piace essere considerata simpatica xD
    Come vedi questo periodo della tua vita? sereno
    E' vero che il dolore bisogna accettarlo perchè fà parte della vita e serve per fortificare l'anima in modo positivo e non negativo? si, vero, anche se fa male...
    Ritieni che sia vero che ogni persona è dotata di un abilità propria che ci distingue gli uni dagli altri e ci rende unici? si, ognuno è unico
    Pur di sfondare in qualcosa saresti disposto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli altri? non penso
    Ti sembra giusto? se si perchè? non è giusto
    Le persone ciniche secondo te sono cosi per paura di rimanere ferite dalle illusioni che la vita tesse? molto spesso si
    Il sognatore secondo te è sempre in fuga dalla realtà o cerca di vederla in tutt'altro modo? il sognatore cerca di immaginare una realta migliore
    Tu sei più cinico, più sognatore o semplicemente realistico? realistica, e un po sognatrice a volte
    Dopo quest'esame di coscienza vuoi dirci qualcosa? no
    Ti è piaciuto? si
    Ti senti libero? no
    Di qualcosa a chi vuoi bene ciao XD
    Dedica una piccola parola a tutte o ad alcune persone del forum ma no xD

    Adesso sei prosciolto XD danke!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riflessione intelligente sui soldi della chiesa
    Da marko OR nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 21:25
  2. Test della bionda!
    Da pinci nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 14:36
  3. Le sfere dell'io
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 12:31
  4. Test della Superstizione
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 8:13
  5. Le sfere dell'io
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:49