ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Dimmi che segno sei e ti dirò come sei

  1. #51
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    CANCRO
    Come ami
    L’amore è la tua grande meta. Vivi di sogni romantici, non irrealizzabili come quelli del tuo amico Pesci, ma anche il tuo cuore è sempre fra le nuvole. Quando ami dai il massimo, nessuno come te sa proteggere, coccolare, incoraggiare, ingrassare… il partner. Sei l’amante chioccia per eccellenza. Il problema nasce quando si scopre cosa vuoi in cambio: l’anima, la dedizione assoluta, la fedeltà. Dai per avere: amore in cambio di protezione, tenerezze in cambio di garanzia di continuità, dolci parole in cambio di fatti concreti, deliziosi pranzetti in cambio di un anello al dito, dolci promesse in cambio di una casa più grande e confortevole. Amarti è bello, essere amati da te splendido, ma a volte è come accendere un mutuo…. bisogna pagare per tutta la vita.

    Come sei sul lavoro
    L’ideale per te è l’azienda a dimensione umana, quasi familiare. Preferisci le attività dove puoi esprimere al meglio la tua sensibilità e il tuo «fiuto». Sei responsabile e tenace, ma anche nel lavoro hai bisogno di sentirti a casa, e come a casa ti rendi utile in mille modi diversi. Se sei il titolare ti sforzi di far sentire a proprio agio i tuoi dipendenti, ascolti i loro problemi anche se non riguardano il lavoro, sei un po’ chioccia. Se sei in una posizione di dipendenza, aiuti i colleghi, hai mille attenzioni nei confronti di tutti, porti la torta di mele ai golosi, e l’aspirina a chi ha il raffreddore, insomma diventi un’affettuosa ed indispensabile presenza agli occhi di tutti. Conquisti con il buon cuore e con il sorriso. Di contro però bisogna stare molto attenti a non ferirti, perché sei permaloso, basta una frase sbagliata, anche se non diretta alla tua persona, perché tu metta il muso o faccia i capricci. Questo tuo lato infantile non è facilmente sradicabile, devi imparare a tenerlo sotto controllo.

    Che figlio sei
    I tuoi genitori, soprattutto la mamma, hanno senz’altro piacevoli ricordi della tua infanzia. Così tenero, così costantemente avvinghiato alle sue gonne, così insaziabile di coccole e baci con lo schiocco. Un dolce bambolotto che sta dove lo metti, purché vicino a lei. Ci sono stati sicuramente problemi il primo giorno di asilo o di scuola elementare. Per te infatti il taglio del cordone ombelicale è un impegno da procastinare il più possibile. Forse i tuoi genitori hanno dimenticato gli sforzi fatti per riuscire a trattarti sempre con i «guanti», per cercare di essere sempre delicati e comprensivi nell’indicarti la «strada», per non urtare la tua incredibile sensibilità, e soprattutto per sopportare il tuo umore tanto lunatico. Un bimbo Cancro sarà sempre legato ai ricordi della famiglia d’origine (anche se ai suoi occhi fossero pessimi) e se trovate qualcuno appartenente a questo segno, che è uscito presto di casa ,indagate a fondo sulla qualità della sua infanzia.

    Che genitore sei
    Sei un genitore straordinario. I tuoi figli saranno coperti (praticamente soffocati) di premure, attenzioni, tenerezze e apprensioni di ogni genere. Il mondo fuori è cattivo, ma ci sei tu a proteggerli da tutto e da tutti. Sai intrattenerli con splendide favole, giochi sempre nuovi, risate e coccole. Se potessi li metteresti sotto una campana di vetro… e getteresti via la chiave. E forse un giorno potrebbero rimproverarti di averli legati con la «catena» del cuore, negando loro nei fatti, se non con le parole, l’indipendenza e la libertà di lasciare il «nido». Per te i figli saranno sempre cuccioli da difendere. Quando avranno cinquant’anni farai loro ancora da balia con la tua emotiva e dolce invadenza. Frasi come: guida piano, copriti, stai attento, saranno per loro un eterno tormentone.

    Che amico sei
    Sei il tipo di persona che si trascina le amicizie fin dall’asilo…nido. Anche in questo campo brilli per la tua piacevole presenza. Pochi sanno stare vicino agli amici come fai tu. Ne individui al volo gli umori nascosti, gli stati d’animo, sei il buon samaritano della tua cerchia amicale. La tua sensibilità è gradita a tutti, ed il tuo buon cuore è conosciuto. Anche in questo settore però pecchi di gelosie e possessività. Gli amici sono tuoi e se dovessero preferire l’invito di qualcun altro al tuo, musi lunghi e lacrime a go-gò. Sei anche permaloso e con te, bisogna stare attenti alle parole. Inoltre guai se ti trascurano nel momento del bisogno, per un po’ porti rancore, ma poi, se all’offesa seguono una carezza e un po’ d’attenzione, lasci perdere e ti ritorna il sorriso.

    Ci ha azzeccato troppo


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VERGINE
    Come ami
    Hai spesso pudore nel mostrare le tue emozioni e i tuoi sentimenti . Sei sempre troppo crititico e attento per permetterti di lasciarti andare con spontaneità, c’è una specie di filtro tra te e l’esterno che filtra, legge, quello che di te puoi far trasparire all’esterno, insomma hai bisogno di tempo, per te non c’è niente di scontato, niente è superficiale. In amore alle parole preferisci i fatti, la presenza, andare incontro ai bisogni dell’altro e rendergli più gradevole la vita d’ogni giorno, le parole servono quando c’è qualcosa che non va, per chiarire, per andare a fondo, per sviscerare in ogni dettaglio il problema. Anche nella vita sessuale sei una sorpresa, la tradizione astrologica ti definisce freddo ed insensibile, ma non è così: tu sei solo emotivamente troppo controllato, ma se riesci a smantellare questo muro diventi uno splendido amante, in caso contrario è facile che alla passione prevalga un certo tecnicismo che in ogni caso tiene conto dei bisogni del partner.

    Come sei sul lavoro
    Ti si potrebbe definire una «macchina da lavoro», e questo perché per te la vita non è mai stata solo un gioco o un semplice divertimento, ma il senso del dovere e il rispetto dell’altro fanno parte della tua natura. Tu senza costruire qualcosa, senza mettere insieme dati o cose, senza organizzare nulla, senza rendere concreta un’idea, sei un’anima persa. Nelle occupazioni che richiedono ordine, organizzazione, metodo ed analisi dai il meglio di te stesso, perché solo attraverso l’ordine e l’analisi puoi andare al fondo delle cose, alla loro vera essenza, e questo per te è fondamentale. Così anche nelle professioni artistiche che richiedono di lasciar correre libera l’immaginazione e la fantasia, qualora fossero la tua occupazione, tu ci metterai una logica, un senso, forse non immediatamente visibile agli altri, ma sicuramente a te. Averti vicino come collega di lavoro, è bello e brutto allo stesso tempo: è bello perché sei affidabile, preciso, non ti tiri indietro e non scompari dalla circolazione quando c’è qualche lavoro noioso da fare; è brutto perché il desiderio di far bene può facilmente sconfinare in pignoleria o perfezionismo che spesso si appunta su dettagli di poca importanza e suscita irritazione ed insofferenza nei compagni di lavoro.

    Che figlio sei
    Comunque tu sia stato, vivace e scavezzacollo oppure serio e diligente, in ogni caso l’inesauribile e insopportabile mondo dei “perché” avrà invaso la vita dei tuoi genitori, così tanti “perché”, proprio perché per te le “cose” non possono starsene sparse un po’ qui, un po’ là, senza alcun ordine e senso. E dopo il grande periodo dei “perché”, ci sarà stato il periodo delle risposte pertinenti e precise, e delle osservazioni e dei rilievi puntuali ad ogni agni affermazione affrettata e poco chiara. Insomma fin da piccolo, lasciar correre, non era per te. Il problema quindi per i tuoi genitori ed i tuoi insegnanti era soprattutto quello di non lasciarsi scappare niente che non fosse fondato perché sicuramente tu li avresti messi con le spalle al muro. Per il resto hai sempre saputo che la “torta” non era solo tua ed era giusto dividerla con gli altri, così come hai sempre saputo che i premi più che vincerli, si conquistano.

    Che genitore sei
    Il filtro che dosa le tue emozioni e la lente d’ingrandimento con la quale guardi te stesso e gli altri spesso ti ostacola nella tua funzione di genitore, raffredda i tuoi slanci e fa prevalere la voce della ragione sulla voce del cuore. Quando si parla d’amore, di qualunque amore si tratti, se non ti vuoi inceppare, devi sospendere il giudizio, anzi meglio ancora dimenticarlo, in questo universo la logica del perché non funziona. A parte questo, sei un padre o una madre sempre presente, disponibile, atttento, efficiente, capace di sacrifici, non invadente, ma rispettoso della personalità e degli spazi dei tuoi figli che sai ascoltare e consigliare senza prevaricare.

    Che amico sei
    Come amico è meglio trovarti che perderti. Non sei di quelli che diventano amici di tutti, baci e abbracci, e poi finito il divertimento, finita l’amicizia. Con te le cose vanno diversamente, sei servizievole con tutti, ma amico di pochi. Ci vuole tempo per conquistare la tua amicizia, non è merce in vendita, ma così deve essere perché una volta conquistata, se non accade qualcosa di veramente grave, accompagnerà chi l’ha conquistata per tutta la vita, nel bene e nel male. D’altra parte non può essere che così, non vivi niente con leggerezza, e quando diventi amico di qualcuno lo sei veramente, fino in fondo, nel senso che per quanto ti è possibile ti fai carico dei suoi problemi e concretamente cerchi di aiutarlo. Se è solo lo coinvolgi nella tua vita, se ha bisogno di lavorare lo presenti a chi pensi gli possa essere utile e così via.

  4. #53
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    VERGINE
    Come ami
    Hai spesso pudore nel mostrare le tue emozioni e i tuoi sentimenti . Sei sempre troppo crititico e attento per permetterti di lasciarti andare con spontaneità, c’è una specie di filtro tra te e l’esterno che filtra, legge, quello che di te puoi far trasparire all’esterno, insomma hai bisogno di tempo, per te non c’è niente di scontato, niente è superficiale. In amore alle parole preferisci i fatti, la presenza, andare incontro ai bisogni dell’altro e rendergli più gradevole la vita d’ogni giorno, le parole servono quando c’è qualcosa che non va, per chiarire, per andare a fondo, per sviscerare in ogni dettaglio il problema. Anche nella vita sessuale sei una sorpresa, la tradizione astrologica ti definisce freddo ed insensibile, ma non è così: tu sei solo emotivamente troppo controllato, ma se riesci a smantellare questo muro diventi uno splendido amante, in caso contrario è facile che alla passione prevalga un certo tecnicismo che in ogni caso tiene conto dei bisogni del partner.

    Come sei sul lavoro
    Ti si potrebbe definire una «macchina da lavoro», e questo perché per te la vita non è mai stata solo un gioco o un semplice divertimento, ma il senso del dovere e il rispetto dell’altro fanno parte della tua natura. Tu senza costruire qualcosa, senza mettere insieme dati o cose, senza organizzare nulla, senza rendere concreta un’idea, sei un’anima persa. Nelle occupazioni che richiedono ordine, organizzazione, metodo ed analisi dai il meglio di te stesso, perché solo attraverso l’ordine e l’analisi puoi andare al fondo delle cose, alla loro vera essenza, e questo per te è fondamentale. Così anche nelle professioni artistiche che richiedono di lasciar correre libera l’immaginazione e la fantasia, qualora fossero la tua occupazione, tu ci metterai una logica, un senso, forse non immediatamente visibile agli altri, ma sicuramente a te. Averti vicino come collega di lavoro, è bello e brutto allo stesso tempo: è bello perché sei affidabile, preciso, non ti tiri indietro e non scompari dalla circolazione quando c’è qualche lavoro noioso da fare; è brutto perché il desiderio di far bene può facilmente sconfinare in pignoleria o perfezionismo che spesso si appunta su dettagli di poca importanza e suscita irritazione ed insofferenza nei compagni di lavoro.

    Che figlio sei
    Comunque tu sia stato, vivace e scavezzacollo oppure serio e diligente, in ogni caso l’inesauribile e insopportabile mondo dei “perché” avrà invaso la vita dei tuoi genitori, così tanti “perché”, proprio perché per te le “cose” non possono starsene sparse un po’ qui, un po’ là, senza alcun ordine e senso. E dopo il grande periodo dei “perché”, ci sarà stato il periodo delle risposte pertinenti e precise, e delle osservazioni e dei rilievi puntuali ad ogni agni affermazione affrettata e poco chiara. Insomma fin da piccolo, lasciar correre, non era per te. Il problema quindi per i tuoi genitori ed i tuoi insegnanti era soprattutto quello di non lasciarsi scappare niente che non fosse fondato perché sicuramente tu li avresti messi con le spalle al muro. Per il resto hai sempre saputo che la “torta” non era solo tua ed era giusto dividerla con gli altri, così come hai sempre saputo che i premi più che vincerli, si conquistano.

    Che genitore sei
    Il filtro che dosa le tue emozioni e la lente d’ingrandimento con la quale guardi te stesso e gli altri spesso ti ostacola nella tua funzione di genitore, raffredda i tuoi slanci e fa prevalere la voce della ragione sulla voce del cuore. Quando si parla d’amore, di qualunque amore si tratti, se non ti vuoi inceppare, devi sospendere il giudizio, anzi meglio ancora dimenticarlo, in questo universo la logica del perché non funziona. A parte questo, sei un padre o una madre sempre presente, disponibile, atttento, efficiente, capace di sacrifici, non invadente, ma rispettoso della personalità e degli spazi dei tuoi figli che sai ascoltare e consigliare senza prevaricare.

    Che amico sei
    Come amico è meglio trovarti che perderti. Non sei di quelli che diventano amici di tutti, baci e abbracci, e poi finito il divertimento, finita l’amicizia. Con te le cose vanno diversamente, sei servizievole con tutti, ma amico di pochi. Ci vuole tempo per conquistare la tua amicizia, non è merce in vendita, ma così deve essere perché una volta conquistata, se non accade qualcosa di veramente grave, accompagnerà chi l’ha conquistata per tutta la vita, nel bene e nel male. D’altra parte non può essere che così, non vivi niente con leggerezza, e quando diventi amico di qualcuno lo sei veramente, fino in fondo, nel senso che per quanto ti è possibile ti fai carico dei suoi problemi e concretamente cerchi di aiutarlo. Se è solo lo coinvolgi nella tua vita, se ha bisogno di lavorare lo presenti a chi pensi gli possa essere utile e così via.

  5. #54
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    LEONE
    Come ami
    Affettivamente sei una persona straordinaria. Sai dare molto a chi ami. Certo lo fai con una certa teatralità: ti piace fare regali di prestigio, ami stupire con gesti o parole, sia nella fase di corteggiamento, sia a relazione avviata. Potremmo anche disquisire sul fatto che ti colpiscono solo persone di un certo prestigio, vuoi da un punto di vista sociale, vuoi da un punto di vista puramente estetico. Insomma, anche qui non ti accontenti del primo/a che passa per la strada, vuoi (più o meno consciamente) che gli altri ti invidino per la persona che hai al tuo fianco. Di sicuro, il partner che scegli si sentirà amato, coccolato, protetto e fortunato. Una sola cosa gli chiedi in cambio di tutto questo: una costante e inalterabile ammirazione.

    Come sei sul lavoro
    Sei un leader naturale anche nel lavoro. Potresti fare (è davvero un paradosso) lo spazzino, ma lo faresti comunque con stile regale. Sei portato al comando, che tu sia un imprenditore, un negoziante di frutta o che faccia l’operaio, riuscirai comunque a fare in modo che le cose vadano nel modo che tu desideri. Non sei ma tuttavia, anche quando le circostanze te lo consentono, un brutale dittatore; sono gli altri che ti chiedono consiglio, che vogliono la tua protezione, che istintivamente si fidano di te. E davvero non neghi niente a nessuno, come un buon re elargisci i tuoi favori senza chiedere in cambio quasi nulla, solo il riconoscimento del tuo essere così unico e speciale. Per te è essenziale avere sempre un progetto, una meta da raggiungere: allora non c’è ostacolo che possa fermarti, il tempo non ti basta mai, vorresti giorni fatti di 72 ore. Insomma, prima o poi, nel corso della tua vita lavorativa, sei destinato a farti onore.

    Che figlio sei
    Il piccolo principe è la definizione che più ti si addice. Non importa se hai 7 fratelli, nella tua mente sei figlio unico. Non vuoi essere coccolato, vuoi essere trattato con rispetto. Se ti viene a mancare l’attenzione da parte dei genitori fai capricci a volontà. Dall’asilo in poi cercherai sempre di dettare legge, e quasi sempre ci riuscirai, deciderai tu i giochi e sarai il leader della classe. Salvo gravi lesioni nel tema, sei un figliolo di cui i tuoi genitori possono andare fieri. Sei sveglio, dinamico, solare, intelligente, sempre in movimento. Se provieni da una famiglia di buon ceto sociale non mancherai certo di farlo notare agli altri. Se sarai riuscito ad evitare la frase: «Tu non sai chi sono io!» avrai guadagnato in stima presso gli amici. Negli studi te la caverai bene più per il tuo fascino personale che non per l’impegno costante.

    Che genitore sei
    Sei un meraviglioso genitore, i tuoi figli sono veramente parte di te, la tua migliore creazione. Ti occupi di loro con cura ed attenzione. A sentirti parlare di loro non ci sono ragazzi altrettanto belli, educati, intelligenti, etc. Sai giocare con loro e sei anche un buon insegnante di vita. Non neghi loro nulla che agevoli il loro ingresso nella società, vuoi che abbiano le migliori chances. Le scuole, i giochi, l’abbigliamento, le frequentazioni, devono essere (ovviamente nei limiti della possibilità economica), le migliori. Forse è l’unico caso in cui potresti accettare di stare in seconda linea, dietro di loro, ovviamente devono essere disposti ad ammettere che senza di te, non sarebbero arrivati da nessuna parte.

    Che amico sei
    Sei un capo carismatico in tutto e anche nella sfera amicale non ti smentisci. Sai essere uno splendido ospite, un ottimo compagno di avventure e non ti manca certo l’entusiasmo, l’allegria e la generosità. Hai la tendenza a scegliere amicizie di un certo livello, specialmente in età adulta, ma questo non ha mai fatto male a nessuno. Sai intrattenere gli altri con iniziative eclatanti e non sai trattenerti di fronte alla possibilità di un «beau gest».

    Mah, a parte l'essere un Leader, più o meno ci azzecca su tutto

  6. #55
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VERGINE
    Come ami
    Hai spesso pudore nel mostrare le tue emozioni e i tuoi sentimenti . Sei sempre troppo crititico e attento per permetterti di lasciarti andare con spontaneità, c’è una specie di filtro tra te e l’esterno che filtra, legge, quello che di te puoi far trasparire all’esterno, insomma hai bisogno di tempo, per te non c’è niente di scontato, niente è superficiale. In amore alle parole preferisci i fatti, la presenza, andare incontro ai bisogni dell’altro e rendergli più gradevole la vita d’ogni giorno, le parole servono quando c’è qualcosa che non va, per chiarire, per andare a fondo, per sviscerare in ogni dettaglio il problema. Anche nella vita sessuale sei una sorpresa, la tradizione astrologica ti definisce freddo ed insensibile, ma non è così: tu sei solo emotivamente troppo controllato, ma se riesci a smantellare questo muro diventi uno splendido amante, in caso contrario è facile che alla passione prevalga un certo tecnicismo che in ogni caso tiene conto dei bisogni del partner.

    Come sei sul lavoro
    Ti si potrebbe definire una «macchina da lavoro», e questo perché per te la vita non è mai stata solo un gioco o un semplice divertimento, ma il senso del dovere e il rispetto dell’altro fanno parte della tua natura. Tu senza costruire qualcosa, senza mettere insieme dati o cose, senza organizzare nulla, senza rendere concreta un’idea, sei un’anima persa. Nelle occupazioni che richiedono ordine, organizzazione, metodo ed analisi dai il meglio di te stesso, perché solo attraverso l’ordine e l’analisi puoi andare al fondo delle cose, alla loro vera essenza, e questo per te è fondamentale. Così anche nelle professioni artistiche che richiedono di lasciar correre libera l’immaginazione e la fantasia, qualora fossero la tua occupazione, tu ci metterai una logica, un senso, forse non immediatamente visibile agli altri, ma sicuramente a te. Averti vicino come collega di lavoro, è bello e brutto allo stesso tempo: è bello perché sei affidabile, preciso, non ti tiri indietro e non scompari dalla circolazione quando c’è qualche lavoro noioso da fare; è brutto perché il desiderio di far bene può facilmente sconfinare in pignoleria o perfezionismo che spesso si appunta su dettagli di poca importanza e suscita irritazione ed insofferenza nei compagni di lavoro.

    Che figlio sei
    Comunque tu sia stato, vivace e scavezzacollo oppure serio e diligente, in ogni caso l’inesauribile e insopportabile mondo dei “perché” avrà invaso la vita dei tuoi genitori, così tanti “perché”, proprio perché per te le “cose” non possono starsene sparse un po’ qui, un po’ là, senza alcun ordine e senso. E dopo il grande periodo dei “perché”, ci sarà stato il periodo delle risposte pertinenti e precise, e delle osservazioni e dei rilievi puntuali ad ogni agni affermazione affrettata e poco chiara. Insomma fin da piccolo, lasciar correre, non era per te. Il problema quindi per i tuoi genitori ed i tuoi insegnanti era soprattutto quello di non lasciarsi scappare niente che non fosse fondato perché sicuramente tu li avresti messi con le spalle al muro. Per il resto hai sempre saputo che la “torta” non era solo tua ed era giusto dividerla con gli altri, così come hai sempre saputo che i premi più che vincerli, si conquistano.

    Che genitore sei
    Il filtro che dosa le tue emozioni e la lente d’ingrandimento con la quale guardi te stesso e gli altri spesso ti ostacola nella tua funzione di genitore, raffredda i tuoi slanci e fa prevalere la voce della ragione sulla voce del cuore. Quando si parla d’amore, di qualunque amore si tratti, se non ti vuoi inceppare, devi sospendere il giudizio, anzi meglio ancora dimenticarlo, in questo universo la logica del perché non funziona. A parte questo, sei un padre o una madre sempre presente, disponibile, atttento, efficiente, capace di sacrifici, non invadente, ma rispettoso della personalità e degli spazi dei tuoi figli che sai ascoltare e consigliare senza prevaricare.

    Che amico sei
    Come amico è meglio trovarti che perderti. Non sei di quelli che diventano amici di tutti, baci e abbracci, e poi finito il divertimento, finita l’amicizia. Con te le cose vanno diversamente, sei servizievole con tutti, ma amico di pochi. Ci vuole tempo per conquistare la tua amicizia, non è merce in vendita, ma così deve essere perché una volta conquistata, se non accade qualcosa di veramente grave, accompagnerà chi l’ha conquistata per tutta la vita, nel bene e nel male. D’altra parte non può essere che così, non vivi niente con leggerezza, e quando diventi amico di qualcuno lo sei veramente, fino in fondo, nel senso che per quanto ti è possibile ti fai carico dei suoi problemi e concretamente cerchi di aiutarlo. Se è solo lo coinvolgi nella tua vita, se ha bisogno di lavorare lo presenti a chi pensi gli possa essere utile e così via.




    Oh my god... Ci azzecca quasi su tutto...

  7. #56
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/9/2008
    Messaggi: 1,057
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SCORPIONE
    Come ami
    Veniamo alle note dolenti. Il tuo segno è uno di quelli messi alla berlina per le faccende del cuore. Da una parte ti si accusa di freddezza, indifferenza, mancanza di sensibilità, dall’altra sei descritto come un fanatico del sesso fine a se stesso, egoista, magari anche un pizzico sado-masochista. Certo non è proprio così, però lo devi ammettere, una piccola parte di te corrisponde alla descrizione. Il problema nasce dal fatto che fai molta fatica a rendere visibili le tue emozioni. Il motto del tuo segno è: «Io nascondo» e lo fai anche in amore. Un’altra tua funesta abitudine è quella di sottoporre, forse senza rendertene conto, la persona che ti interessa a continui piccoli test per verificarne la qualità e l’attendibilità. Sei un conquistatore nato, ami lottare per ottenere quello che desideri, e anche se la fedeltà non è una delle tue migliori qualità, bisogna dire che quando trovi la persona giusta nessuno ti batte in dedizione, passione e amore.

    Come sei sul lavoro
    Sei particolare anche nel lavoro. Come per tutto il resto, se trovi il lavoro che fa per te, ci metti corpo cuore ed anima. Anzi, più difficoltà incontri e più ti senti stimolato ad andare avanti. Sei cocciuto come un mulo, inarrestabile come uno schiacciasassi, spietato come un killer. Guai a chi si mette sulla tua strada, ne fai polpette. Sei un grande stratega, sai vedere e sfruttare le debolezze altrui, sai guardare oltre l’apparenza delle persone e delle situazioni, sei pressoché infallibile nella valutazione. Della serie: «E’ meglio averti come amico», tu non guardi in faccia nessuno. Puoi svolgere qualsiasi attività; puoi essere manager o spazzino, medico o impiegato, quello che ti metti in testa di fare, riesci a farlo. Non è il tempo il tuo problema, pochi come te possono permettersi di aspettare, l’importante è la riuscita.

    Che figlio sei
    Hai presente il Pierino delle barzellette? Dispettoso, intelligente, sagace, disobbediente? Bon, questo sei tu come figlio. Non perché tu abbia riempito la vita dei genitori di parole, sostanzialmente tu riempi la vita di azioni, e nel tuo caso temo siano state in massima parte birichinate. Troppo intelligente per essere un bambino modello (caratteristica tipica dei poveri di spirito), probabilmente anche nell’ambiente scolastico non ti sei distinto per disciplina. Se non hai trovato insegnanti con una visione più profonda del solito, o materie che ti abbiano davvero affascinato, la scuola per te deve essere stata una prigione. In linea di massima sei stato un figlio un po’ «scomodo» e «controcorrente», ma le tue capacità, per chi sa vedere, erano evidenti anche quando eri piccolo.

    Che genitore sei
    Sei un genitore atipico. Puoi essere davvero un buon educatore, essendo tu un così profondo conoscitore dell’animo umano. Il difetto può essere nella pretesa che i tuoi figli possiedano la tua stessa dose di coraggio nell’affrontare le sfide della vita. Tu infatti non tolleri né debolezze, né indecisioni. Per il resto, non ti farai mai remore nel trasmettere loro la cruda verità, non ricorrerai certo a metafore o favole per fare loro capire che la vita è sì bella, ma è anche spesso una lotta senza quartiere.

    Che amico sei
    Sei uno dei pochi segni dello zodiaco, forse l’unico, che darebbe davvero la vita (non per modo di dire) per un amico. Come al solito, quando ci sei, ci sei fino in fondo. Sei capace di sacrifici incredibili per aiutare chi ti sta vicino. Non lo faresti certo per chiunque, ma solo se giudichi che ne sia meritevole. Ora, non è che si può regalare la propria vita al primo che passa, bisogna che abbia superato tutta una serie di prove. Sei un maestro nel sottoporre gli aspiranti amici a continui test, e il bello è che nemmeno si rendono conto di essere sotto esame. Alla fine, come dice la canzone: «Uno su mille ce la fa», ma quell’uno può avere la dimostrazione di che cos’è la vera amicizia

    [Quasi tutto vero!]

  8. #57
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    SCORPIONE
    Come ami
    Veniamo alle note dolenti. Il tuo segno è uno di quelli messi alla berlina per le faccende del cuore. Da una parte ti si accusa di freddezza, indifferenza, mancanza di sensibilità, dall’altra sei descritto come un fanatico del sesso fine a se stesso, egoista, magari anche un pizzico sado-masochista. Certo non è proprio così, però lo devi ammettere, una piccola parte di te corrisponde alla descrizione. Il problema nasce dal fatto che fai molta fatica a rendere visibili le tue emozioni. Il motto del tuo segno è: «Io nascondo» e lo fai anche in amore. Un’altra tua funesta abitudine è quella di sottoporre, forse senza rendertene conto, la persona che ti interessa a continui piccoli test per verificarne la qualità e l’attendibilità. Sei un conquistatore nato, ami lottare per ottenere quello che desideri, e anche se la fedeltà non è una delle tue migliori qualità, bisogna dire che quando trovi la persona giusta nessuno ti batte in dedizione, passione e amore.

    Come sei sul lavoro
    Sei particolare anche nel lavoro. Come per tutto il resto, se trovi il lavoro che fa per te, ci metti corpo cuore ed anima. Anzi, più difficoltà incontri e più ti senti stimolato ad andare avanti. Sei cocciuto come un mulo, inarrestabile come uno schiacciasassi, spietato come un killer. Guai a chi si mette sulla tua strada, ne fai polpette. Sei un grande stratega, sai vedere e sfruttare le debolezze altrui, sai guardare oltre l’apparenza delle persone e delle situazioni, sei pressoché infallibile nella valutazione. Della serie: «E’ meglio averti come amico», tu non guardi in faccia nessuno. Puoi svolgere qualsiasi attività; puoi essere manager o spazzino, medico o impiegato, quello che ti metti in testa di fare, riesci a farlo. Non è il tempo il tuo problema, pochi come te possono permettersi di aspettare, l’importante è la riuscita.

    Che figlio sei
    Hai presente il Pierino delle barzellette? Dispettoso, intelligente, sagace, disobbediente? Bon, questo sei tu come figlio. Non perché tu abbia riempito la vita dei genitori di parole, sostanzialmente tu riempi la vita di azioni, e nel tuo caso temo siano state in massima parte birichinate. Troppo intelligente per essere un bambino modello (caratteristica tipica dei poveri di spirito), probabilmente anche nell’ambiente scolastico non ti sei distinto per disciplina. Se non hai trovato insegnanti con una visione più profonda del solito, o materie che ti abbiano davvero affascinato, la scuola per te deve essere stata una prigione. In linea di massima sei stato un figlio un po’ «scomodo» e «controcorrente», ma le tue capacità, per chi sa vedere, erano evidenti anche quando eri piccolo.

    Che genitore sei
    Sei un genitore atipico. Puoi essere davvero un buon educatore, essendo tu un così profondo conoscitore dell’animo umano. Il difetto può essere nella pretesa che i tuoi figli possiedano la tua stessa dose di coraggio nell’affrontare le sfide della vita. Tu infatti non tolleri né debolezze, né indecisioni. Per il resto, non ti farai mai remore nel trasmettere loro la cruda verità, non ricorrerai certo a metafore o favole per fare loro capire che la vita è sì bella, ma è anche spesso una lotta senza quartiere.

    Che amico sei
    Sei uno dei pochi segni dello zodiaco, forse l’unico, che darebbe davvero la vita (non per modo di dire) per un amico. Come al solito, quando ci sei, ci sei fino in fondo. Sei capace di sacrifici incredibili per aiutare chi ti sta vicino. Non lo faresti certo per chiunque, ma solo se giudichi che ne sia meritevole. Ora, non è che si può regalare la propria vita al primo che passa, bisogna che abbia superato tutta una serie di prove. Sei un maestro nel sottoporre gli aspiranti amici a continui test, e il bello è che nemmeno si rendono conto di essere sotto esame. Alla fine, come dice la canzone: «Uno su mille ce la fa», ma quell’uno può avere la dimostrazione di che cos’è la vera amicizia

  9. #58
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Alcune cose sono molto vere, altre molto false.



    BILANCIA
    Come ami
    E’ difficile che ti lasci davvero andare in amore, hai sempre un che di rigido, di controllato. Sei molto disponibile, sai essere un compagno/a perfetto, litigare con te è quasi un’impresa. Sei sempre disposto al dialogo, perché hai la convinzione che tutto si possa risolvere parlandone. Detesti le scenate, gli scoppi d’ira, le pulsioni violente. Trovare e creare armonia è per te un’esigenza imprenscindibile, viene prima di tutto, in un certo senso anche di te stesso, preferisci infatti a volte rinunciare a un tuo bisogno anche importante piuttosto che rompere l’armonia che hai saputo creare con il tuo partner. Se qualcosa non va e non può essere risolta armoniosamente preferisci non vedere piuttosto che rompere l’equilibrio raggiunto. Purtroppo non sempre è possibile risolvere ogni contrasto in modo così “estetico” , e allora i conflitti ignorati e sommersi spesso si muovono silenziosi, pronti ad esplodere, al di sotto della levigata e perfetta armonia del tuo rapporto.

    Come sei sul lavoro
    Sei un grande lavoratore e, pur non raggiungendo i livelli dei segni di terra, hai un grande senso del dovere. Ti si addicono tutte quelle professioni dove puoi esprimere il tuo innato buon gusto e la tua esigenza di precisione e di giustizia. Alcuni esempi: il campo dell’arte, dell’estetica, dell’architettura, degli oggetti preziosi, dell’abbigliamento, dei rapporti con gli altri, dell’amministrazione, della tutela della legge. Un’altra tua bella caratteristica è la capacità di rapportarti sempre nel modo migliore con i colleghi, con i collaboratori, con i superiori. Sai davvero metterti nei panni degli altri, cerchi di aiutare con gesti o consigli intelligenti, per questo motivo difficilmente ti crei dei nemici. Sai collaborare con saggezza e diplomazia. Con le tue doti non passi certo inosservato, per questo nel corso della tua vita professionale riesci spesso a salire di grado, con la sola forza delle tue capacità.

    Che figlio sei
    Quando si è piccoli si è molto più vicini alla propria natura di quando si è adulti, il mondo intorno a noi non ci ha ancora assimilati, e la nostra vera natura fa spesso capolino in un incomprensibile capriccio, nei giochi o altro ancora. La tua natura in un certo senso è “scegliere” quanto puoi pretendere per te senza schiacciare gli altri e quanto puoi concedere agli altri senza rinunciare a te stesso. E’ facile perciò che su questo piano tu ti sia provato, abbia sperimentato l’una cosa e l’altra, la prevaricazione e la sottomissione, fino a trovare quello che per te è un giusto equilibrio. Per questo è difficile descrivere che bambino sei stato nei comportamenti manifesti, che possono essere stati i più diversi e contraddittori, e poiché quando si è piccoli gli “altri” sono i genitori, è facile che con loro tu sia inspiegabilmente passato dal braccio di ferro all’ubbidienza. Di certo il contatto, l’incontro, lo scambio d’esperienza con le persone che popolavano il tuo mondo è stata la cosa più importante per te.

    Che genitore sei
    Sei un buon genitore. Sei molto preso dalla tua «professione» di educatore, e non ti risparmi certo come dispensatore di saggi principi di vita e consigli grondanti di logica e di esperienza. Non fai mancare nulla ai tuoi figli, non solo sotto l’aspetto delle migliori scuole, ma anche sotto il profilo degli stimoli “giusti” al loro sviluppo culturale. Per loro vuoi il meglio, e se il lato economico te lo consente, lo avranno sicuramente, perché se c’è una cosa che sai fare bene è scegliere il “bello”, non in senso convezionale, ma estetico. La forma, l’armonia, che tanto insegui e cerchi di realizzare in ogni aspetto della tua vita, sono nel rapporto con i tuoi figli il tuo pregio e il tuo limite. Il tuo pregio perché un’educazione orientata a coltivare il “bello” in senso lato, apre loro le porte del mondo dell’arte, che probabilmente impareranno a conoscere e godere, il tuo limite perché questa esasperata ricerca della forma migliore spesso blocca i tuoi slanci e le tue manifestazioni d’affetto che inevitabilmente perdono in spontaneità.

    Che amico sei
    Sei un caro amico. Certo, inizialmente sei un po’ diffidente, ci metti un po’ di tempo a dare ed ad entrare in confidenza con gli altri, però, in caso di difficoltà, sai essere presente nel modo giusto. Sei una persona molto equilibrata, nel senso che di ogni situazione valuti sempre i “pro” e i “contro”, senza lasciarti trascinare e confondere dall’emotività, questo ti fa spesso assumere il ruolo del « Grillo parlante» nei confronti degli amici. Tuttavia il tuo innato senso della misura ti evita di trasformare i tuoi consigli in stupide intromissioni e barbosi sermoni. Il tuo motto potrebbe essere «rispettami e sarai rispettato» e chi dovesse esagerare nel prendersi troppa confidenza con te, si potrà stupire della tua saturnina capacità di rimetterlo al suo «posto». Sai essere molto tollerante nei confronti della fallibilità altrui, e i tuoi salomonici consigli ti fanno conquistare la stima degli amici che ti stanno vicino. Può anche darsi che tu non sia “l’anima della festa”, ma sei sicuramente il padrone di casa migliore che ci sia nello zodiaco. I tuoi inviti sono sempre graditi, come sai ricevere tu non lo sa fare nessuno. Ognuno a casa tua si sente a proprio agio, e le serate che proponi non sono mai banali.

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BILANCIA
    Come ami
    E’ difficile che ti lasci davvero andare in amore, hai sempre un che di rigido, di controllato. Sei molto disponibile, sai essere un compagno/a perfetto, litigare con te è quasi un’impresa. Sei sempre disposto al dialogo, perché hai la convinzione che tutto si possa risolvere parlandone. Detesti le scenate, gli scoppi d’ira, le pulsioni violente. Trovare e creare armonia è per te un’esigenza imprenscindibile, viene prima di tutto, in un certo senso anche di te stesso, preferisci infatti a volte rinunciare a un tuo bisogno anche importante piuttosto che rompere l’armonia che hai saputo creare con il tuo partner. Se qualcosa non va e non può essere risolta armoniosamente preferisci non vedere piuttosto che rompere l’equilibrio raggiunto. Purtroppo non sempre è possibile risolvere ogni contrasto in modo così “estetico” , e allora i conflitti ignorati e sommersi spesso si muovono silenziosi, pronti ad esplodere, al di sotto della levigata e perfetta armonia del tuo rapporto.

    Come sei sul lavoro
    Sei un grande lavoratore e, pur non raggiungendo i livelli dei segni di terra, hai un grande senso del dovere. Ti si addicono tutte quelle professioni dove puoi esprimere il tuo innato buon gusto e la tua esigenza di precisione e di giustizia. Alcuni esempi: il campo dell’arte, dell’estetica, dell’architettura, degli oggetti preziosi, dell’abbigliamento, dei rapporti con gli altri, dell’amministrazione, della tutela della legge. Un’altra tua bella caratteristica è la capacità di rapportarti sempre nel modo migliore con i colleghi, con i collaboratori, con i superiori. Sai davvero metterti nei panni degli altri, cerchi di aiutare con gesti o consigli intelligenti, per questo motivo difficilmente ti crei dei nemici. Sai collaborare con saggezza e diplomazia. Con le tue doti non passi certo inosservato, per questo nel corso della tua vita professionale riesci spesso a salire di grado, con la sola forza delle tue capacità.

    Che figlio sei
    Quando si è piccoli si è molto più vicini alla propria natura di quando si è adulti, il mondo intorno a noi non ci ha ancora assimilati, e la nostra vera natura fa spesso capolino in un incomprensibile capriccio, nei giochi o altro ancora. La tua natura in un certo senso è “scegliere” quanto puoi pretendere per te senza schiacciare gli altri e quanto puoi concedere agli altri senza rinunciare a te stesso. E’ facile perciò che su questo piano tu ti sia provato, abbia sperimentato l’una cosa e l’altra, la prevaricazione e la sottomissione, fino a trovare quello che per te è un giusto equilibrio. Per questo è difficile descrivere che bambino sei stato nei comportamenti manifesti, che possono essere stati i più diversi e contraddittori, e poiché quando si è piccoli gli “altri” sono i genitori, è facile che con loro tu sia inspiegabilmente passato dal braccio di ferro all’ubbidienza. Di certo il contatto, l’incontro, lo scambio d’esperienza con le persone che popolavano il tuo mondo è stata la cosa più importante per te.

    Che genitore sei
    Sei un buon genitore. Sei molto preso dalla tua «professione» di educatore, e non ti risparmi certo come dispensatore di saggi principi di vita e consigli grondanti di logica e di esperienza. Non fai mancare nulla ai tuoi figli, non solo sotto l’aspetto delle migliori scuole, ma anche sotto il profilo degli stimoli “giusti” al loro sviluppo culturale. Per loro vuoi il meglio, e se il lato economico te lo consente, lo avranno sicuramente, perché se c’è una cosa che sai fare bene è scegliere il “bello”, non in senso convezionale, ma estetico. La forma, l’armonia, che tanto insegui e cerchi di realizzare in ogni aspetto della tua vita, sono nel rapporto con i tuoi figli il tuo pregio e il tuo limite. Il tuo pregio perché un’educazione orientata a coltivare il “bello” in senso lato, apre loro le porte del mondo dell’arte, che probabilmente impareranno a conoscere e godere, il tuo limite perché questa esasperata ricerca della forma migliore spesso blocca i tuoi slanci e le tue manifestazioni d’affetto che inevitabilmente perdono in spontaneità.

    Che amico sei
    Sei un caro amico. Certo, inizialmente sei un po’ diffidente, ci metti un po’ di tempo a dare ed ad entrare in confidenza con gli altri, però, in caso di difficoltà, sai essere presente nel modo giusto. Sei una persona molto equilibrata, nel senso che di ogni situazione valuti sempre i “pro” e i “contro”, senza lasciarti trascinare e confondere dall’emotività, questo ti fa spesso assumere il ruolo del « Grillo parlante» nei confronti degli amici. Tuttavia il tuo innato senso della misura ti evita di trasformare i tuoi consigli in stupide intromissioni e barbosi sermoni. Il tuo motto potrebbe essere «rispettami e sarai rispettato» e chi dovesse esagerare nel prendersi troppa confidenza con te, si potrà stupire della tua saturnina capacità di rimetterlo al suo «posto». Sai essere molto tollerante nei confronti della fallibilità altrui, e i tuoi salomonici consigli ti fanno conquistare la stima degli amici che ti stanno vicino. Può anche darsi che tu non sia “l’anima della festa”, ma sei sicuramente il padrone di casa migliore che ci sia nello zodiaco. I tuoi inviti sono sempre graditi, come sai ricevere tu non lo sa fare nessuno. Ognuno a casa tua si sente a proprio agio, e le serate che proponi non sono mai banali.

    Diciamo

  11. #60
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    TORO
    Come ami
    L’etichetta di passionale e gelosone che ti è stata appiccicata addosso dall’astrologia classica, non è del tutto sbagliata, ma appartiene comunque ad uno studio un po’ superficiale del tuo segno. Certo, sei anche quello, ma bisogna capire il perché. Tu sei fondamentalmente una persona tranquilla, stanziale, bisognosa di sicurezze e di benessere. Sei un segno «orale», quindi, quando ami, tu «assimili» anche il partner. Lo proteggi, provvedi ai suoi bisogni, lo coccoli, investi su di lui, ne sei geloso, tutto questo non perché lo consideri tuo, ma perché ormai fa parte di te, una sorta di prolungamento fisico della tua persona. Hai presente l’espressione «sarete un corpo ed un’anima sola»? Nel tuo caso è proprio così. Siete un corpo solo: il tuo. Se la persona che ami ti lascia, tu subisci l’abbandono come una vera e propria mutilazione fisica. Ecco perché tuteli in quel modo il partner, in fondo stai proteggendo anche te stesso.

    Come sei sul lavoro
    Certo non sei e non sarai mai un tipo tutto dinamismo e nervosismo. Tu non corri, passeggi, non ti muovi a scatti , ma pacatamente (davvero in armonia con Venere ed i ritmi della natura). Sei un lavoratore instancabile, nel vero senso della parola, perché non disperdi inutilmente la tua energia, ma sai come economizzarla in modo che duri nel tempo. Anche se devi fermarti in ufficio fino a mezzanotte per finire un lavoro, lo porterai a termine eseguendolo nel migliore dei modi, senza nessuno di quegli errori che così spesso la premura ed il nervosismo suggeriscono. Gli imprenditori dovrebbero assumere solo persone come te per avere la garanzia di ottenere un «lavoro eseguito a opera d’arte». Per il Toro non c’è lavoro che non valga la pena di essere affrontato, se questo significa benessere e garanzia di cibo in tavola per sè ed i suoi cari. Per questo motivo è facile che gli individui del toro (pur non essendo per il segno un obiettivo primario), spesso raggiungano posizioni di prestigio nell’ambito professionale, anche partendo dal nulla.

    Che figlio sei
    Sei stato un buon figliolo. Non credo che i tuoi genitori abbiano avuto grossi problemi nell’educarti. Forse eri un po’ goloso e tua madre doveva nascondere le merendine, ma difficilmente si sarà arrabbiata perché tardavi a rientrare. Anche in fatto di disciplina, nulla da dire, non sarai stato un perfetto soldatino, qualche marachella l’avrai fatta anche tu, ma senza grosse conseguenze. Il tuo buon carattere sarà stato apprezzato anche nelle aule scolastiche. Gli amici non ti sono sicuramente mancati nella giovane età, il tuo carattere gioviale con facilità ti avrà attirato le simpatie dei compagni. Unico vero problema: la gelosia nei confronti delle tue cose, dai giocattoli ai libri, alle amicizie. Difetto che forse non sei riuscito ad eliminare nemmeno in età adulta.

    Che genitore sei
    Tu sei (al di sopra di ogni smentita) un genitore chioccia. Ora, se ti rassegnassi all’idea che i tuoi figlioli non possono stare chiusi a chiave sotto una campana di vetro, sarebbe molto meglio. Anche la pretesa che si debbano mettere la maglietta di lana sotto il costume da bagno, mi pare eccessiva. E se poi la smettessi di chiedere in ogni occasione se hanno e come hanno mangiato, domanda che faresti anche se stessero scendendo in campo per giocare la finale dei mondiali di calcio, eviteresti finalmente di essere la barzelletta del quartiere. Quando poi stanno per lasciare il tuo nido, per costruirsi una loro vita indipendente, c’è bisogno dell’analista per farti ritrovare il senno. E’ vero che dal tuo punto di vista, poiché tu li hai fatti tu, sono di tua proprietà, ma, come scriveva Gibran, i figli sono come le frecce del tuo arco, l’importante è che li indirizzi nella giusta direzione, a volare ci pensano loro. Ed infine, non temere, per quanto lontani possano andare, il senso di stabilità, protezione e accudimento che hai donato loro nell’infanzia, te li riporterà spesso a casa.

    Che amico sei
    Ami circondarti di pochi e selezionati amici, e in verità, sei geloso anche di loro. Non sei particolarmente generoso, ed è meglio non interpellarti per eventuali prestiti, però sai dare gratis molti e saggi consigli. Praticamente, tu gradisci qualunque cosa non rechi disturbo al tuo quieto tran-tran esistenziale. Spesso conservi rapporti di amicizia che risalgono all’infanzia ed il tuo buon carattere ti fa essere amato ed apprezzato, nonostante i tuoi piccoli difettucci. L’importante è non chiederti di uscire di casa, o metterti in condizione di fare vacanze dispendiose o in posti lontani, e poi, permettimi di prenderti un po’ in giro, quando li inviti a pranzo, per carità non facciano fuori le tue riserve alimentari. Certo che apprezzi i piaceri della tavola, ma non è detto che debbano farlo anche gli altri (se la tavola è la tua). Da bravo Toro, potresti vedere «rosso» nel momento in cui ti rendi conto che qualcuno abusa della tua pazienza o della tua ospitalità.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dimmi come baci e ti dirò chi sei...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 21:04
  2. Dimmi che fumi ti dirò chi sei...
    Da SkySamu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 19:23
  3. dimmi come ti chiami, ti dirò che amante sei =P
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:21
  4. Dimmi che cane ti piace e ti dirò chi sei
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 17:32
  5. dimmi di che lampadina sei e ti diro.......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2005, 13:28