ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

super test della personalità!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Felice super test della personalità!

    Fatelo! E' carino!



    Super test di personalità - scopri il tuo vero io

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Risultato del super test di personalità


    Salve, il mio nome è Ali e vorrei parlare un po' di Maia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente bella. Maia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Maia in quanto grande sostenitrice di David Schwimmer. La vita di Maia non sarebbe così attiva senza David Schwimmer. Maia parla di David Schwimmer in questi termini: <<é la mia migliore amica>>. Maia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Maia lavora come spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come dottoressa. Le cose che la mia cara amica Maia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amici famiglia e soldi. Ciò che ella adora è invece nuotare. Passa giornate intere a nuotare! Maia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: fiori magliette accessori sono tra le cose più temute da Maia. Marrone, quello sì che è un colore amato da Maia! cacca legno smalto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Maia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Maia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é ottusa e infantile!>>.
    E ora una notizia bomba su Maia. Maia è segretamente innamorata di Prodi!






    nooooooooooo
    sono diventata il mio peggiore incubooo!!! xD
    simpaticoo

  4. #3
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    a parte la parte del nuoto..quella è vera! (ho vinto i regionaliiii) xD

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna

    Quote Originariamente inviata da ..maya.. Visualizza il messaggio
    nooooooooooo
    sono diventata il mio peggiore incubooo!!! xD
    simpaticoo
    Grazie! ^-^ Sono contenta che ti sia piaciuto!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Claudio Amendola e vorrei parlare un po' di Carmela, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Carmela ha 92 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Carmela in quanto grande sostenitrice di Costantino. La vita di Carmela non sarebbe così attiva senza Costantino. Carmela parla di Costantino in questi termini: <<è una persona fantastica, intelligente, simpatica.>>. Carmela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Carmela lavora come velina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Carmela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, amore, famiglia. Ciò che ella adora è invece chattare. Passa giornate intere a chattare! Carmela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: albero, mare,sabbia sono tra le cose più temute da Carmela. Verde, quello sì che è un colore amato da Carmela! mare, sabbia, cielo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Carmela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 92 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare la scuola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Carmela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è odioso, vanitoso, antipatico!>>.
    E ora una notizia bomba su Carmela. Carmela è segretamente innamorata di Berlusconi!

    oddio è bellissimo come test complimenti ^^

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sulle cose del colore che odiavo, mi è uscita una cosa di pessimo gusto, e di lì ho smesso di leggere.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Charlie Chaplin e vorrei parlare un po' di Aurora, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente altruista. Aurora ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Aurora in quanto grande sostenitrice di Simona Ventura. La vita di Aurora non sarebbe così impegnativa senza Simona Ventura. Aurora parla di Simona Ventura in questi termini: <<perchè è stato un attore grandioso>>. Aurora vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Aurora lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Aurora detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amicizia,amore. Ciò che ella adora è invece suonare. Passa giornate intere a suonare! Aurora odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: sangue,pomodoro,cuore sono tra le cose più temute da Aurora. Rosa, quello sì che è un colore amato da Aurora! fiore,fiore,fiore sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Aurora possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di menare un professore. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Aurora possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' un mezzo deficente!>>.
    E ora una notizia bomba su Aurora. Aurora è segretamente innamorata di Berlusconi!

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ossignoresantissimo XD

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Hugh Jackman e vorrei parlare un po' di Rosy, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente generosa. Rosy ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Rosy in quanto grande sostenitrice di Flavia Vento. La vita di Rosy non sarebbe così serena senza Flavia Vento. Rosy parla di Flavia Vento in questi termini: <<è un bravissimo attore e mi piace molto fisicamente>>. Rosy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rosy lavora come insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Rosy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, famiglia, denaro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Rosy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, maglia, libro sono tra le cose più temute da Rosy. Grigio, quello sì che è un colore amato da Rosy! nuvole, computer, posacenere sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rosy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di schiaffeggiare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rosy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è ipocrita, suoerficiale, dittatore e ricco!>>.
    E ora una notizia bomba su Rosy. Rosy è segretamente innamorata di Berlusconi!



    XD

  11. #10
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Daisaku Ikeda e vorrei parlare un po' di Donatella, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più nevrotica che io conosca, anche se crede di essere estremamente creativa. Donatella ha 150 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 26. Tuttavia io ammiro molto Donatella in quanto grande sostenitrice di Paola Perego. La vita di Donatella non sarebbe così profonda senza Paola Perego. Donatella parla di Paola Perego in questi termini: <<perchè porta la pace intelligentemente e non è buonista, solo buddista>>. Donatella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Donatella lavora come Autista di bus, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Pittrice. Le cose che la mia cara amica Donatella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: arte, amore, onestà. Ciò che ella adora è invece mangiare . Passa giornate intere a mangiare ! Donatella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso fuoco: gerani, sangue, brace sono tra le cose più temute da Donatella. Marrone, quello sì che è un colore amato da Donatella! tronchi, cacca, solitudine sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Donatella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 150 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare a sangue qualcuno che lo meritava. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Donatella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<Invidiosa e incapace!>>.
    E ora una notizia bomba su Donatella. Donatella è segretamente innamorata di Mastella!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test sulla personalità 2
    Da keira nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 0:11
  2. grande test della personalità
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:52
  3. Test sulla personalità 3
    Da sandruu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 18:24
  4. Test sulla personalità 4
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 22:27
  5. Test divertente sulla personalità
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 23:41