ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

super test della personalità!

  1. #21
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Leeloo e vorrei parlare un po' di kA, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più autostima bassa che io conosca, anche se crede di essere estremamente sorridente. kA ha 35 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto kA in quanto grande sostenitrice di La Chiabotto. La vita di kA non sarebbe così ripetitiva senza La Chiabotto. kA parla di La Chiabotto in questi termini: <<E' il Quinto Elemento>>. kA vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica kA lavora come Politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica kA detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Libertà Musica Amore. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! kA odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Notte Ombre Mietitore sono tra le cose più temute da kA. Giallo, quello sì che è un colore amato da kA! sole pulcino girasole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera kA possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 35 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di La morte di qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, kA possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<Ipocrita!>>.
    E ora una notizia bomba su kA. kA è segretamente innamorata di Berlusconi!


    Cristo, sono una persona orribile!



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Roberta, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente originale. Roberta ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Roberta in quanto grande sostenitrice di Costantino. La vita di Roberta non sarebbe così attiva senza Costantino. Roberta parla di Costantino in questi termini: <<e' molto bravo a recitare>>. Roberta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Roberta lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Roberta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, amicizia. Ciò che ella adora è invece sorridere. Passa giornate intere a sorridere! Roberta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, jeans, mare sono tra le cose più temute da Roberta. Bianco, quello sì che è un colore amato da Roberta! latte, nuvole, yogurt sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Roberta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare del malea qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Roberta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è disonesto !>>.
    E ora una notizia bomba su Roberta. Roberta è segretamente innamorata di Prodi!




  4. #23
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Jhonny Depp e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più curiosona che io conosca, anche se crede di essere estremamente leale. Francesca ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Tokio Hotel. La vita di Francesca non sarebbe così normale senza Tokio Hotel. Francesca parla di Tokio Hotel in questi termini: <<e' un ottimo attore>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come pulire i bagni delle ferrovie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come regista. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: affetto, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece ascoltare musica. Passa giornate intere a ascoltare musica! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: nokia6080, inchiostro, notte sono tra le cose più temute da Francesca. Rosa Pallido, quello sì che è un colore amato da Francesca! smart, pokemon, casa di marzapane sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Bruciare i peli sulle gambe di Pesciolino. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un imbecille patentato!>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Prodi!

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Trapani
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Ronaldinho e vorrei parlare un po' di Alberto, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più presuntuoso che io conosca, anche se crede di essere estremamente buono. Alberto ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Alberto in quanto grande sostenitore di Raffaella. La vita di Alberto non sarebbe così tranquilla senza Raffaella. Alberto parla di Raffaella in questi termini: <<E' un grande!>>. Alberto vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Alberto lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come commercialista. Le cose che il mio caro amico Alberto detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, felicità. Ciò che egli adora è invece correre. Passa giornate intere a correre! Alberto odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: mare, rose, cellulare sono tra le cose più temute da Alberto. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alberto! pallone, auto, acqua sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Alberto possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di augurare il male a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alberto possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' antipatica e stronza!>>.
    E ora una notizia bomba su Alberto. Alberto è segretamente innamorato di Prodi

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Joe Strummer e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Federica ha 116 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Federica non sarebbe così impegnativa senza Berlusconi. Federica parla di Berlusconi in questi termini: <<È una persona bella e brava>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amici e lavoro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare cielo notte sono tra le cose più temute da Federica. Marrone, quello sì che è un colore amato da Federica! tronchi cacca e legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 116 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È disonesto e ipocrita!>>.
    E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Berlusconi!



    ..Almeno conoscevo Joe Strummer!

  7. #26
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Gianni Morandi e vorrei parlare un po' di Pukka N°1, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente socievole. Pukka N°1 ha 88 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Pukka N°1 in quanto grande sostenitrice di Zac Efron. La vita di Pukka N°1 non sarebbe così incasinata senza Zac Efron. Pukka N°1 parla di Zac Efron in questi termini: <<è mitico e canta delle canzoni stupende>>. Pukka N°1 vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Pukka N°1 lavora come Autista di carri funebri, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Atleta nella nazionale di pallavolo. Le cose che la mia cara amica Pukka N°1 detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, Lavoro, Pallavolo. Ciò che ella adora è invece Giocare a pallavolo. Passa giornate intere a Giocare a pallavolo! Pukka N°1 odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Giallo: sole,fiori,canarino sono tra le cose più temute da Pukka N°1. Rosso, quello sì che è un colore amato da Pukka N°1! Fuoco.luce,cuore sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Pukka N°1 possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 88 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sperare che una persona si facesse male.. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Pukka N°1 possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una persona odiosa,disonesta,falsa,bugiarda,arrogante,stronza e ci vuole sempre aver ragione.!>>.
    E ora una notizia bomba su Pukka N°1. Pukka N°1 è segretamente innamorata di Boh!!


    ma è tutto sbagliato .... bello ....l'unica parte giusta è quella in rosso

    io avevo scritto ke odiavo Zac Efron... ma uffa ... bello come test

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Test sulla personalità 2
    Da keira nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 0:11
  2. grande test della personalità
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:52
  3. Test sulla personalità 3
    Da sandruu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 18:24
  4. Test sulla personalità 4
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 22:27
  5. Test divertente sulla personalità
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 23:41