Salve, il mio nome è Leeloo e vorrei parlare un po' di kA, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più autostima bassa che io conosca, anche se crede di essere estremamente sorridente. kA ha 35 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto kA in quanto grande sostenitrice di La Chiabotto. La vita di kA non sarebbe così ripetitiva senza La Chiabotto. kA parla di La Chiabotto in questi termini: <<E' il Quinto Elemento>>. kA vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica kA lavora come Politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica kA detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Libertà Musica Amore. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! kA odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Notte Ombre Mietitore sono tra le cose più temute da kA. Giallo, quello sì che è un colore amato da kA! sole pulcino girasole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera kA possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 35 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di La morte di qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, kA possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<Ipocrita!>>.
E ora una notizia bomba su kA. kA è segretamente innamorata di Berlusconi!
Cristo, sono una persona orribile!