Mettete alla prova la vostra memoria!
Test della memoria - quanto sei in grado di ricordare?
Mettete alla prova la vostra memoria!
Test della memoria - quanto sei in grado di ricordare?
Risultato del test della memoria
Hai ricordato correttamente 16 informazioni su 18
Ricordo chiaro e preciso. Complimenti, hai ottenuto un risultato considerevole. Sei sicuramente dotato di una buona memoria, nonché di una notevole capacità di concentrazione.
17/18
Hai ricordato correttamente 9 informazioni su 18
Ricordo confuso. Le tue risposte al test fanno pensare che non ricordi granché del brano letto in precendenza. Il tuo ricordo è confuso e parziale, forse perché non hai letto con sufficiente attenzione il racconto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
si vede ke il test l'ho fatto tanto x fare anke xkè sto guardando anke un film qnd sn distratta
Hai ricordato correttamente 15 informazioni su 18
Discreto ricordo. Ricordi buona parte delle informazioni e dei particolari presenti nel racconto sebbene tu abbia commesso più di un errore. Se avessi prestato più attenzione durante la lettura avresti probabilmente centrato tutte le risposte.
Hai ricordato correttamente 18 informazioni su 18
Ricordo chiaro e preciso. Complimenti, hai ottenuto un risultato considerevole. Sei sicuramente dotato di una buona memoria, nonché di una notevole capacità di concentrazione. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Hai ricordato correttamente 18 informazioni su 18
Ricordo chiaro e preciso. Complimenti, hai ottenuto un risultato considerevole. Sei sicuramente dotato di una buona memoria, nonché di una notevole capacità di concentrazione. Scrivici se hai apprezzato questo test.
wa raga molti attenti, io l'ho fatto qnd stavo vedendo un film
Risultato del test della memoria
Hai ricordato correttamente 16 informazioni su 18
I tuoi errori:
- 1 - Una di queste parole non compare nel titolo del racconto. Quale? Risposta corretta: Re
- 3 - Di quale nazionalità era la sposa? Risposta corretta: Russa