Salve, il mio nome è Niccolò Paccotti e vorrei parlare un po' di Annalisa, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente ridicola. Annalisa ha 79 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Annalisa in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi . La vita di Annalisa non sarebbe così fantastica senza Silvio Berlusconi . Annalisa parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<è una persona matura>>. Annalisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Annalisa lavora come fabbricatore armi , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fioraia. Le cose che la mia cara amica Annalisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, amore, creatività. Ciò che ella adora è invece dipingere. Passa giornate intere a dipingere! Annalisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, occhi di leonardo, foglie sono tra le cose più temute da Annalisa. Rosa, quello sì che è un colore amato da Annalisa! esseri umani, maiali, il suo cellulare sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Annalisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 32 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 79 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di essere davvero crudele e smontare la vita a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Annalisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una ***** anche se è un uomo!>>.
E ora una notizia bomba su Annalisa. Annalisa è segretamente innamorata di Umberto Bossi!