ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

super test della personalità!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Niccolò Paccotti e vorrei parlare un po' di Annalisa, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente ridicola. Annalisa ha 79 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Annalisa in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi . La vita di Annalisa non sarebbe così fantastica senza Silvio Berlusconi . Annalisa parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<è una persona matura>>. Annalisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Annalisa lavora come fabbricatore armi , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fioraia. Le cose che la mia cara amica Annalisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, amore, creatività. Ciò che ella adora è invece dipingere. Passa giornate intere a dipingere! Annalisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, occhi di leonardo, foglie sono tra le cose più temute da Annalisa. Rosa, quello sì che è un colore amato da Annalisa! esseri umani, maiali, il suo cellulare sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Annalisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 32 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 79 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di essere davvero crudele e smontare la vita a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Annalisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una ***** anche se è un uomo!>>.
    E ora una notizia bomba su Annalisa. Annalisa è segretamente innamorata di Umberto Bossi!




    Ultima modifica di heineken nel caffè; 1/6/2008 alle 11:25

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Rimini
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Britney Spears e vorrei parlare un po' di Bianka, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più vanitosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente estroversa. Bianka ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Bianka in quanto grande sostenitrice di Simona Ventura. La vita di Bianka non sarebbe così felice senza Simona Ventura. Bianka parla di Simona Ventura in questi termini: <<E' troppo stilosa e fa della musika stupenda!!!>>. Bianka vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Bianka lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista. Le cose che la mia cara amica Bianka detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, lavoro, affetto. Ciò che ella adora è invece cazzeggiare . Passa giornate intere a cazzeggiare ! Bianka odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: jeans, colla, cellulare sono tra le cose più temute da Bianka. Marrone, quello sì che è un colore amato da Bianka! tronchi, cioccolata, cannella sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Bianka possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 80 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una persona torturandola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Bianka possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' sfigata!>>.
    E ora una notizia bomba su Bianka. Bianka è segretamente innamorata di Berlusconi!

  4. #13
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Gerard Way e vorrei parlare un po' di Salvatore, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincero. Salvatore ha 65 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Salvatore in quanto grande sostenitore di Gigi D'alessio. La vita di Salvatore non sarebbe così serena senza Gigi D'alessio. Salvatore parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è solo se stesso senza pensare a cosa dicono le persone e ha una voce fantastica>>. Salvatore vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Salvatore lavora come Spazzino , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Chitarrista . Le cose che il mio caro amico Salvatore detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: musica, amici, famiglia. Ciò che egli adora è invece ascoltare musica. Passa giornate intere a ascoltare musica! Salvatore odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero e rosso: morte, sangue, rock sono tra le cose più temute da Salvatore. Fucsia, quello sì che è un colore amato da Salvatore! maniglie della camera di sua sorella, maglie di tutte le ragazzi fightte, boh sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Salvatore possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 65 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere il suo amico . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Salvatore possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<Falso !>>.
    E ora una notizia bomba su Salvatore. Salvatore è segretamente innamorato di Berlusconi!


    Siamo tutti innamorati di Berlusconi!

  5. #14
    katiamitika1
    Utente bannato

    Predefinito

    ma ke è..xddd
    maahhaha
    oddì oddì..meglio ke nn posto mio risultato
    xd

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    OMG
    dice che io amo bill kaulitz!!
    dice che amo ilnero e che odio il verde!!
    ma è il contrariooooooooo

  7. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Jim e vorrei parlare un po' di Stefania, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Stefania ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Stefania in quanto grande sostenitrice di Laura Pausini. La vita di Stefania non sarebbe così stravolta senza Laura Pausini. Stefania parla di Laura Pausini in questi termini: <<è un grande>>. Stefania vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Stefania lavora come donna delle pulizie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come avvocato. Le cose che la mia cara amica Stefania detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, salute, amore. Ciò che ella adora è invece scopare . Passa giornate intere a scopare ! Stefania odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: violette, melanzana, prugna sono tra le cose più temute da Stefania. Bianco, quello sì che è un colore amato da Stefania! nuvola, panna, schiuma sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Stefania possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare i capelli di una ragazza. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefania possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' logorroica!>>.
    E ora una notizia bomba su Stefania. Stefania è segretamente innamorata di Prodi!

  8. #17
    FdT svezzato Simpa94
    Donna 30 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo Test E' Fantastico... Me La Sn Ftt Sotto Dl Ridere... Dice Tt Il Contrario Di Ql K Pensi

  9. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Marco e vorrei parlare un po' di Dada, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più merda che io conosca, anche se crede di essere estremamente fuori come una biscia. Dada ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Dada in quanto grande sostenitore di Marzullo. La vita di Dada non sarebbe così pacchia senza Marzullo. Dada parla di Marzullo in questi termini: <<é il mio fratello scassa*****>>. Dada vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Dada lavora come il raccattapalle, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come arrotino. Le cose che il mio caro amico Dada detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: sesso, droga e rock'n'roll. Ciò che egli adora è invece cazzeggiare. Passa giornate intere a cazzeggiare! Dada odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: accendino, jeans, auto dei politici sono tra le cose più temute da Dada. Giallo, quello sì che è un colore amato da Dada! pulcino, taxi vecchio, limonata sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Dada possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 10 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di torturare gli scassaminchia. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Dada possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<é una merda!>>.
    E ora una notizia bomba su Dada. Dada è segretamente innamorato di Mastella!

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Antonio e vorrei parlare un po' di Elisa, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Elisa ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Elisa in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Elisa non sarebbe così imprevedibile senza Paris Hilton. Elisa parla di Paris Hilton in questi termini: <<È la persona che mi è sempre stata accanto nel bene e nel male>>. Elisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elisa lavora come parrucchiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fotografa. Le cose che la mia cara amica Elisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia amore salute. Ciò che ella adora è invece fotografare. Passa giornate intere a fotografare! Elisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: fiori pastello smalto sono tra le cose più temute da Elisa. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elisa! legno cioccolata albero sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare del male fisico. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È una *****tta egocentrica!>>.
    E ora una notizia bomba su Elisa. Elisa è segretamente innamorata di Il Mortadella!


    è cattivissimo sto coso XDDDDD

  11. #20
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più stronza che io conosca, anche se crede di essere estremamente sensibile. Francesca ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Francesca non sarebbe così bella senza Silvio Berlusconi. Francesca parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<E' un uomo intelligente e bello>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attore. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece vivere. Passa giornate intere a vivere! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: notte, pere, sole sono tra le cose più temute da Francesca. Azzurro, quello sì che è un colore amato da Francesca! albero, mela, sole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 9 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una prof. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' una stronza !>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test sulla personalità 2
    Da keira nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 1:11
  2. grande test della personalità
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 11:52
  3. Test sulla personalità 3
    Da sandruu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 19:24
  4. Test sulla personalità 4
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 23:27
  5. Test divertente sulla personalità
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 0:41