ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 126

Che fai?

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai?Rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?Rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?Se ci siamo lasciati un motivo c'è.
    Non hai sonno.Che fai?Leggo.

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?Non ho mai voglia di nutella.
    Non hai voglia di studiare.Che fai?Accendo il pc.O metto l'ipod nelle orecchie.
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?Se mi invita a ballare ballo.Stop.
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?Gli meno un ceffone o un calcio nelle palle.
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?Meglio.Avrò più tempo per ripetere.O se sono ben preparata per distrami.


    Hai una giornata libera.Che fai?Trovo qualcosa da fare.Esco.
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?Preferisco non saperlo.Che sfizio ci sarebbe.
    Sei depresso/a.Che fai?Cerco di distrami.O mi abbatto.
    L'ultima ora prima di morire.Che fai?Se non sono reclusa a letto mi scateno.Tutto quello che mi manca da fare e non ho fatto.
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Non lo so.Ci penserò quando sarà il momento.

    Ti senti sola/o.Che fai?Chiamo qualcuno per uscire.
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?Non ho la soffitta.
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai?Penso a cosa mettermi.[A dire il vero ci penso già due giorni prima.]
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?Preferisco farla fredda quesi sempre.
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?Mi faccio portare una pizza e al diavolo la spesa.


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?Se posso.
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?Un ceffone anche a lui come al tipo in disco?
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?Le chiedo cosa succede.


    The End.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Lascio squillare
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Ci penso
    Non hai sonno.Che fai? Leggo

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Me la tengo
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Torno sui libri dopo un pò
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Aspetto che si faccia avanti
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Schiaffo.
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Se nn ero preparata tiro un sospiro sennò mi in*****


    Hai una giornata libera.Che fai? Organizzo qualcosa
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Lascio fare al destino
    Sei depresso/a.Che fai? Fumo
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Se riuscirò te lo farò sapere XD
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Mi agito

    Ti senti sola/o.Che fai? Chiamo qualcuno
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Esco
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Inizio a dirmi di prepararmi
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Urlo : "papàà"
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Aspetto


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se so qualcosa l'aiuto
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Dipende che favori XD
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Le sorrido

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ti chiama un n° anonimo.Che fai?gli faccio pagare lo scatto alla risposta e chiudo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?idem
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?me ne vado a casa
    Non hai sonno.Che fai?non dormo, ovvio!!!

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?me ne hai fatto venire voglia...mi attacco al tram, ecco che faccio!
    Non hai voglia di studiare.Che fai?non studio semplice, no?
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?lo uccido di botte
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?non so


    Hai una giornata libera.Che fai?shopping naturalmente
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?l'uomo della mia vita logicamente
    Sei depresso/a.Che fai?la depressa!!
    L'ultima ora prima di morire.Che fai?tanto non so di dover morire...
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?parlo con lui tutto il giorno al telefono

    Ti senti sola/o.Che fai?vado su internet
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?chiudo tutte le porte
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai?guardo la tv
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?mi lavo con quella ghiacciata
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?mi portano in macchina


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?neanche fossi matta!!!!!
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?e che mi bocci quello str***o!!!!
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?niente, i bambini piangono sempre...non le avranno comprato qualcosa...

  5. #34
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo o forse no, come mi gira
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? -.- menefregoaltamente
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? lo mando a fanculo
    Non hai sonno.Che fai? non dormo XD

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? cerco altro tipo di cioccolato
    Non hai voglia di studiare.Che fai? studio più tardi
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? non ci vado in disco per rimorchiare XD
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli urlo
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? respiro XD


    Hai una giornata libera.Che fai? dormo XD
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? preferisco non saperlo, mi mette angoscia saper del futuro in anticipo
    Sei depresso/a.Che fai? cioccolata, musica ad alto volume o dormo
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? dormo
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Dormo bèh no, sicuramente sarei molto nervosa

    Ti senti sola/o.Che fai? chiamo a qualcuno
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? non mi muovo
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo XD
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? la scaldo
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? ci vado lo stesso, o spero che smetta di piovere


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se mi va la aiuto
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? FAVORI SPECIALI O_O? Assolutamente no! [Se è George Clooney un pensierino lo faccio XD]
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Forse mi fermo..


  6. #35
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? la mando a
    Non hai sonno.Che fai? ascolto musica

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? ho i ferrero rocher
    Non hai voglia di studiare.Che fai? ho smesso di studiare
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? lascio che mi punta
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? la palpo anche io
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? ormai non studio più


    Hai una giornata libera.Che fai? cazzeggio con gli amici
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? non mi piacciono le magie
    Sei depresso/a.Che fai? ascolto musica
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? mangio
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? mi diverto con gli amici

    Ti senti sola/o.Che fai? esco o sto al computer
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? prendo una mazza e vado a controllare
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi rilasso sul letto
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? impreco e poi cerco di risolvere il problema
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? ci vado


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? l'avrei fatto
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? ma perchè non mi è mai capitata questa situazione???
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? cerco i genitori


    The End.
    [/quote]

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Non rispondo.
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Non rispondo neanche a lui.
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Come fa a chiedermelo se nemmeno gli ho risposto? Comunque non ci torno.
    Non hai sonno.Che fai? Mi alzo e fumo.

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Penso ad altro e mi faccio passare la voglia di nutella
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Sto al pc, o esco, o semplicemente faccio altro.
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Non è un reato puntare le persone, ma se non mi piace neanche lo guardo.
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Gli mollo una gomitata, o un calcio, dipende da quanto è alto.
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Bho, stare tranquilla? o.o''


    Hai una giornata libera.Che fai? Dipende.
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Rinuncio alla magia.
    Sei depresso/a.Che fai? La mia depressione dura in media due ore. Quindi non è che abbia molto da fare in genere
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Dipende, è logico che se ho 90 anni non è che possa fare molto o.o''
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Realizzo quello che sto facendo. E probabilmente penserei di fuggire.

    Ti senti sola/o.Che fai? Bho, solitamente sto bene da sola.
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Camera mia è già in soffitta, sono abituata a sentire rumori strani -.-
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Niente, solitamente mi preparo per qualcosa due ore prima.
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Vado a farmi la doccia nel bagno dei miei.
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Non la faccio. O se ne ho bisogno vado con un ombrello.


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se mi sta simpatica ok. Altrimenti se ne va a quel paese.
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Mi faccio bocciare e poi lo denuncio.
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Sinceramente non ne ho idea. Non me la cavo con i bambini.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo

    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? dico no
    Non hai sonno.Che fai? penso

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? mi dispero
    Non hai voglia di studiare.Che fai? faccio solo finta mentre guardo il PC
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? arrossisco
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? lo caccio
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? mi rallegro


    Hai una giornata libera.Che fai ? non lo dico a nessuno e mi faccio i cavoli miei
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? rifiuto , la vita deve essere una sorpresa
    Sei depresso/a.Che fai? guardo i cartoni animati
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? la cosa che preferisco
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? party

    Ti senti sola/o.Che fai? parlo con il mio amico immaginario
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? dai film horror ho imparato che la curiosità in questi casi è di cattiva compagnia lascio perdere e scappo fuori ...
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? niente
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? la faccio lo stesso
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? prendere un impermeabile e un ombrello ?


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? le dico che non ho capito niente e che sparo a caso , almeno non copia
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? lo sputtano , almeno lo licenziano
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le dico cosa c' è


    The End.


  9. #38
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo!
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo, se siamo ancora in rapporti pacifici..
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? lo mando a quel paese
    Non hai sonno.Che fai? mi metto al pc..

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? la vado a comprare...altrimenti pazienza..
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non studio!
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? aspetto una sua mossa..magari mi avvicino un po'..
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli mollo un ceffone.
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? li mando affanculo, ma alla fine meglio così..e vado fuori cn gli amici...


    Hai una giornata libera.Che fai? esco!
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? preferisco nn saperlo..
    Sei depresso/a.Che fai? musica e nutella..
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? una canna!
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? non saprei...

    Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qualcuno..
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi infilo sotto al letto!! xD
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? me la farò fredda..
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? nn vado..


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? non le prometto niente, in fondo è un riskio..
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? la denuncio
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? mi fermo e le kiedo se c è qualcosa ke nn va..

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo e sento chi è.
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? mi informo su come sta e chiedo cosa vuole
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? dipende se l'ho amato
    Non hai sonno.Che fai? prego o leggo

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?la compro
    Non hai voglia di studiare.Che fai? dormo
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? mi informo su chi è e se mi piace come persona ci sto
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?gli mollo un ceffone
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? do una festa.


    Hai una giornata libera.Che fai? esco con gli amici
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? decido di non saperlo
    Sei depresso/a.Che fai?piango
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? prego e ringrazio tutti
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? festeggio l'ultimo gg di libertà

    Ti senti sola/o.Che fai? o prego o chiamo la mia migliore amica
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? prego e vado a vedere
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?me la faccio cn l'acqua fredda

    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? prendu un ombrello


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se è poco si
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? lo mando a fare in culo e vado via
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le chiedo cosìè successo, se ha voglia di parlarne e le do una carezzina

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 48 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 9/6/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai?rispondo...
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?lo liquido
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?rifiuto
    Non hai sonno.Che fai?mi agito

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?mi innervosisco
    Non hai voglia di studiare.Che fai?pausa
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?contraccambio
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?mi allontano
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?mi rilasso


    Hai una giornata libera.Che fai?guardo tv
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?lascio xdere!
    Sei depresso/a.Che fai?cerco d nn pensare
    L'ultima ora prima di morire.Che fai?
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?ansiolitici a josa!

    Ti senti sola/o.Che fai?chatto
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?nulla...conosco tutti
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai?mi agito
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?rinuncio
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?piglio la macchina


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima