Ti chiama un n° anonimo.Che fai?Rispondo
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?Rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?Se ci siamo lasciati un motivo c'è.
Non hai sonno.Che fai?Leggo.
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?Non ho mai voglia di nutella.
Non hai voglia di studiare.Che fai?Accendo il pc.O metto l'ipod nelle orecchie.
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?Se mi invita a ballare ballo.Stop.
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?Gli meno un ceffone o un calcio nelle palle.
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?Meglio.Avrò più tempo per ripetere.O se sono ben preparata per distrami.
Hai una giornata libera.Che fai?Trovo qualcosa da fare.Esco.
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?Preferisco non saperlo.Che sfizio ci sarebbe.
Sei depresso/a.Che fai?Cerco di distrami.O mi abbatto.
L'ultima ora prima di morire.Che fai?Se non sono reclusa a letto mi scateno.Tutto quello che mi manca da fare e non ho fatto.
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Non lo so.Ci penserò quando sarà il momento.
Ti senti sola/o.Che fai?Chiamo qualcuno per uscire.
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?Non ho la soffitta.
Mancano 4 ore a una festa.Che fai?Penso a cosa mettermi.[A dire il vero ci penso già due giorni prima.]
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?Preferisco farla fredda quesi sempre.
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?Mi faccio portare una pizza e al diavolo la spesa.
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?Se posso.
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?Un ceffone anche a lui come al tipo in disco?
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?Le chiedo cosa succede.
The End.