Ti chiama un n° anonimo.Che fai? GUARDO IL TELEFONO E SE SONO DI BUON UMORE RISPONDO, ALTRIMENTI CHIUDO LA TELEFONATA...SE HA BISOGNO MI CHIAMA CON IL NUMERO CHE SI POSSA VEDERE... Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? OSSERVO IL TELEFONO PER LUNGHI MINUTI...POI MAGARI RISPONDO PER SENTIRE CHE VUOLE E PER MANDARLO A FANCULO ANCORA UNA VOLTA... Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? TOOOOH! Non hai sonno.Che fai? ASCOLTO MUSICA NEL LETTO E PENSO...
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? MI MANGIO UN'ARANCIA... Non hai voglia di studiare.Che fai? ASCOLTO MUSICA, ESCO... Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? NULLA...SONO FELICEMENTE FIDANZATA... Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? GLI RIFILO UNA CINQUINA MEGA...CHE SE LA RICORDERA' PER TUTTA LA VITA... Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? PIU' CHE ESAME, DIREI VERIFICA...MI IN***** SUBITO PERCHE' STUDIO PER NIENTE...POI DOPO PERO' GIOISCO...
Hai una giornata libera.Che fai? DIPENDE...MAGARI VADO A FARE QUALCHE FOTOGRAFIA IN GIRO... Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? NULLA...NON VOGLIO SAPERLO...DEVE ESSERE UNA SPECIE DI SORPRESA... Sei depresso/a.Che fai? FUMO...O BEVO DEL RHUM... L'ultima ora prima di morire.Che fai? ANDREI IN MONTAGNA...OPPURE ANDREI A PATTINARE SUL GHIACCIO O ANDREI DAL MIO CAVALLINO... L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? MI DIVERTO...ESCO CON LE AMICHE...
Ti senti sola/o.Che fai? ASCOLTO MUSICA O VADO A FARE FOTO... Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? PRENDO UN BASTONE E VADO IN SOFFITTA... (COME FACCIO MOLTE VOLTE...) Mancano 4 ore a una festa.Che fai? BOH...MAGARI LA DOCCIA...OPPURE COMINCIO A SCEGLIERE I VESTITI... Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? CRISTONO... Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? PRENDO CORAGGIO E VADO A FARE LA SPESA...
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? SE POSSO VOLENTIERI... Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? LO MANDO A FANCULO, ME NE VADO E LO DENUNCIO... Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? CHIEDO COSA HA E DOVE E' SUA MADRE...E LA PORTO IN GIRO CON ME FINO A QUANDO NON LA TROVO...NON LA PORTO DAI CARABINIERI, PERCHE' MOLTI FANNO DEI LAVORI DA CANI...
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo. Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo. Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? assolutamente no. Non hai sonno.Che fai? leggo.
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? non mangio niente. Non hai voglia di studiare.Che fai? quello che faccio sempre esco Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? chissene frega, son già impegnata. Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli faccio del male fisico XD Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? magari lo facessero con gli esami di maturità
Hai una giornata libera.Che fai? esco con il mio amore Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? niente, preferisco non sapere niente. Sei depresso/a.Che fai? musica. L'ultima ora prima di morire.Che fai? faccio l'amore col mio ragazzo. L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? si festeggia ^^
Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qualcuno. Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi cago addosso Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo per essere figa. Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? me la faccio fredda. Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? prendo l'ombrello.
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se mi gira l'aiuto. Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? lo mando affanculo. Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le chiedo dove sono i suoi genitori.
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo forse Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? ci penso e poi se mi va rispondo Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? oddio ci penso un pochino si! Non hai sonno.Che fai? leggo o ascolto musica
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? pace amen, forse è meglio. Non hai voglia di studiare.Che fai? esco, ascolto musica Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? non credo possa capitare, ma va be, basta che non rompe troppo! Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? non gli conviene Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? credo festeggerei dopo aver mandato a fanculo tutti
Hai una giornata libera.Che fai? esco Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? niente magia preferisco non saperlo, meglio avere la sorpresa Sei depresso/a.Che fai? musica e biro L'ultima ora prima di morire.Che fai? saluto le socie e parto subito per una destinazione sconosciuta L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? (non ci sarà) comunque credo festeggerei
Ti senti sola/o.Che fai? sento il cugio mio! Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi chiudo in camera all'istante, al massimo se succede qualcosa scappo dalla finestra Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo al meglio Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? vabbè la faccio fredda Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? non ci vado, tanto non ci vado mai a fare la spesa
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se riesco l'aiuto Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? ma nemmeno per sogno Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? la aiuto a cercare la mamma e cerco di tranquillizzarla, povera piccola
Ti chiama un n° anonimo.Che fai?rispondo e attacco
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?dico no
Non hai sonno.Che fai?canto per addomentarmi
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?mangio qcosa di simile
Non hai voglia di studiare.Che fai?nn studio e mangio
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?ci sto
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?gli do uno schiaffo
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?faccio i salti di gioia
Hai una giornata libera.Che fai?ozio oppure esco
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?rifiuto di sapelro
Sei depresso/a.Che fai?sento canzoni tristi
L'ultima ora prima di morire.Che fai?le cose più pazze
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?shopping
Ti senti sola/o.Che fai?chiamo qualcuno
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?accendo tutte le luci
Mancano 4 ore a una festa.Che fai?entro in fibrillazione
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?nn la faccio
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?nn ci vado
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?dipende da come sono preparata
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?accetto oppure lo denuncio
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?le chiedo perchè piange
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? non rispondo Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo e vedo cosa vuole Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? gli dico di no Non hai sonno.Che fai?guardo la tv,leggo
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? nulla me la faccio passare Non hai voglia di studiare.Che fai? non devo studiare Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?è strano cmq nn faccio niente Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli dò uno schiaffo Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? niente
Hai una giornata libera.Che fai? esco con gli amici Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? nn chido niente Sei depresso/a.Che fai? mi chiudo in casa L'ultima ora prima di morire.Che fai? boh L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?festeggio Ti senti sola/o.Che fai? sto a casa Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?vado a vedere che succede Mancano 4 ore a una festa.Che fai? 4 ore??? mi trucco e mi vesto Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? la scaldo sul fuoco Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? esco quando smette di piovere
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? dipende... se se lo merita volentieri Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. rifiuto Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? cerco di capire che cos'ha
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? a volte rispondo, a volte no...dipende da come mi va Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? se sono ancora innamorata di lui, forse...comunque dipende da tanti fattori Non hai sonno.Che fai? leggo un libro
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? se posso, vado a comprarla Non hai voglia di studiare.Che fai? sto al computer Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? lo ignoro Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli do uno schiaffo Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? pazienza...non posso fare niente
Hai una giornata libera.Che fai? esco Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? l'uomo della mia vita Sei depresso/a.Che fai? ascolto musica L'ultima ora prima di morire.Che fai? la passo con le persone a cui voglio bene L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? lo passo con le amiche
Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qualcuno Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? vado a vedere cosa succede Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? ci rinuncio Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? che problema c'è? vado in macchina
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? dipende dal rapporto che abbiamo Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? un bel niente Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? mi avvicino per chiedere cosa ha
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? potrei rispondere Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo, se son rimasta in buoni rapporti Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? non saprei Non hai sonno.Che fai? penso o leggo
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? rimango con la voglia di nutella o cerco altro per la casa Non hai voglia di studiare.Che fai? mi annoio o trovo la voglia di studiare Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? non vado in disco Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? non potrà mai palparmi vista la risposta precedente Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? i salti di gioia
Hai una giornata libera.Che fai? mi rilasso Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? niente non mi interessa Sei depresso/a.Che fai? nutella L'ultima ora prima di morire.Che fai? ancora non l'ho sperimentato, quindi non saprei L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? boh di solito si fa la festa d'addio al nubilato
Ti senti sola/o.Che fai? continuo a sentirmi sola Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? non ho la soffitta, oppure saranno i ghiri che dormono Mancano 4 ore a una festa.Che fai? c'è ancora tempo per prepararsi Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? aspetto si riscaldi l'acqua Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? parcheggio in quello sotterraneo della coop
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? suggerisco se so Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? 'mi bocci pure, grazie!' Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? mi dispiace per lei, potrei fermarmi
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Riattacco Non hai sonno.Che fai? Penso
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?Bestemmio Non hai voglia di studiare.Che fai? Tv Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?Aspetto che ci provi Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Lo palpo Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Festa
Hai una giornata libera.Che fai?Dormo Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?Non vorrei mai saperlo Sei depresso/a.Che fai?Mangio L'ultima ora prima di morire.Che fai?SessoXD L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Festeggio a modo mio
Ti senti sola/o.Che fai? Parlo al cane Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?Mi chiudo in camera Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Penso a che mettermi Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? me la faccio fredda Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?Non la faccio.. Al massimo morirò di fame..Ma con la piova non esco..
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?Le dico che va bene...Ma poi non lo faccio.. Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Dico che va bene.. Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?Cerco di capire cos'ha..
Ti chiama un n° anonimo. rispondo.. Ti chiama il tuo ex/la tua ex. rispondo per vedere cosa vuole ancora.. Ti chiede di tornare da lui/lei. Non hai sonno. leggo o attacco il computer..
Hai voglia di nutella, ma non c'è. divento triste.. Non hai voglia di studiare. esco come sempre XD Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco. nulla Mentre balli in disco uno/una ti palpa. una bellissima riproduzione delle mie dita sulla sua guancia =) Cancellano un esame il giorno prima. urlo di gioia!
Hai una giornata libera. assolutamente nulla...ozio totale... Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai. rinuncio alla magia... Sei depresso/a. dormo... L'ultima ora prima di morire. sto con le persone che amo.. L'ultimo giorno prima del matrimonio. mi sparo XD
Ti senti sola/o. chiamo il mio ragazzo... Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta. accendo le luci anche se è giorno e alzo la tv Mancano 4 ore a una festa. mi preparo con estrema calma Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene. la faccio lo stesso.. Devi fare la spesa, ma fuori diluvia. mando mia sorella!
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto. e certo che lo suggerisco..! Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. lo guardo male... Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola. gli chiedo che ha...
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? non rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ci penso su
Non hai sonno.Che fai? mi rigiro finche non mi viene
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? prima o poi passerà...
Non hai voglia di studiare.Che fai? tutto tranne quello
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? che sia lei a venire da me!
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? mi giro e le ritorno il palpeggio
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?tiro un sospiro di sollievo
Hai una giornata libera.Che fai? qualche cosa troverò da fare
Puoi sapere con una magia chi è la donna della tua vita o quando morirai.Che fai? la faccio
Sei depresso/a.Che fai? cerco qualcosa da fare per non pensarci
L'ultima ora prima di morire.Che fai? bo....
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? mi ritrovo coi miei amici
Ti senti sola/o.Che fai?chiamo qualcuno con cui parlare
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi armo di bastone e vado a vedere
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? le cose di sempre
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? se non ho scelta la faccio lo stesso
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? vado
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? l'aiuto magari poi mi ripaga....
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? se è gnocca accetto se no no
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?guardo cos'ha