ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 126

Che fai?

  1. #11
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? GUARDO IL TELEFONO E SE SONO DI BUON UMORE RISPONDO, ALTRIMENTI CHIUDO LA TELEFONATA...SE HA BISOGNO MI CHIAMA CON IL NUMERO CHE SI POSSA VEDERE...
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? OSSERVO IL TELEFONO PER LUNGHI MINUTI...POI MAGARI RISPONDO PER SENTIRE CHE VUOLE E PER MANDARLO A FANCULO ANCORA UNA VOLTA...
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? TOOOOH!
    Non hai sonno.Che fai? ASCOLTO MUSICA NEL LETTO E PENSO...

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? MI MANGIO UN'ARANCIA...
    Non hai voglia di studiare.Che fai? ASCOLTO MUSICA, ESCO...
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? NULLA...SONO FELICEMENTE FIDANZATA...
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? GLI RIFILO UNA CINQUINA MEGA...CHE SE LA RICORDERA' PER TUTTA LA VITA...
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? PIU' CHE ESAME, DIREI VERIFICA...MI IN***** SUBITO PERCHE' STUDIO PER NIENTE...POI DOPO PERO' GIOISCO...


    Hai una giornata libera.Che fai? DIPENDE...MAGARI VADO A FARE QUALCHE FOTOGRAFIA IN GIRO...
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? NULLA...NON VOGLIO SAPERLO...DEVE ESSERE UNA SPECIE DI SORPRESA...
    Sei depresso/a.Che fai? FUMO...O BEVO DEL RHUM...
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? ANDREI IN MONTAGNA...OPPURE ANDREI A PATTINARE SUL GHIACCIO O ANDREI DAL MIO CAVALLINO...
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? MI DIVERTO...ESCO CON LE AMICHE...

    Ti senti sola/o.Che fai? ASCOLTO MUSICA O VADO A FARE FOTO...
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? PRENDO UN BASTONE E VADO IN SOFFITTA... (COME FACCIO MOLTE VOLTE...)
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? BOH...MAGARI LA DOCCIA...OPPURE COMINCIO A SCEGLIERE I VESTITI...
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? CRISTONO...
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? PRENDO CORAGGIO E VADO A FARE LA SPESA...


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? SE POSSO VOLENTIERI...
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? LO MANDO A FANCULO, ME NE VADO E LO DENUNCIO...
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? CHIEDO COSA HA E DOVE E' SUA MADRE...E LA PORTO IN GIRO CON ME FINO A QUANDO NON LA TROVO...NON LA PORTO DAI CARABINIERI, PERCHE' MOLTI FANNO DEI LAVORI DA CANI...


    The End.

    Ultima modifica di Lya; 19/1/2008 alle 10:57

  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo.
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo.
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? assolutamente no.
    Non hai sonno.Che fai? leggo.

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?
    non mangio niente.
    Non hai voglia di studiare.Che fai? quello che faccio sempre esco
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? chissene frega, son già impegnata.
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli faccio del male fisico XD
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? magari lo facessero con gli esami di maturità


    Hai una giornata libera.Che fai?
    esco con il mio amore
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? niente, preferisco non sapere niente.
    Sei depresso/a.Che fai? musica.
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? faccio l'amore col mio ragazzo.
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? si festeggia ^^

    Ti senti sola/o.Che fai?
    chiamo qualcuno.
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi cago addosso
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo per essere figa.
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? me la faccio fredda.
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? prendo l'ombrello.


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?
    se mi gira l'aiuto.
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? lo mando affanculo.
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le chiedo dove sono i suoi genitori.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo forse
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? ci penso e poi se mi va rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? oddio ci penso un pochino si!
    Non hai sonno.Che fai? leggo o ascolto musica

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? pace amen, forse è meglio.
    Non hai voglia di studiare.Che fai? esco, ascolto musica
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? non credo possa capitare, ma va be, basta che non rompe troppo!
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? non gli conviene
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? credo festeggerei dopo aver mandato a fanculo tutti


    Hai una giornata libera.Che fai? esco
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? niente magia preferisco non saperlo, meglio avere la sorpresa
    Sei depresso/a.Che fai? musica e biro
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? saluto le socie e parto subito per una destinazione sconosciuta
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? (non ci sarà) comunque credo festeggerei

    Ti senti sola/o.Che fai? sento il cugio mio!
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi chiudo in camera all'istante, al massimo se succede qualcosa scappo dalla finestra
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo al meglio
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? vabbè la faccio fredda
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? non ci vado, tanto non ci vado mai a fare la spesa


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se riesco l'aiuto
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? ma nemmeno per sogno
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? la aiuto a cercare la mamma e cerco di tranquillizzarla, povera piccola

  5. #14
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai?rispondo e attacco
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?dico no
    Non hai sonno.Che fai?canto per addomentarmi

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?mangio qcosa di simile
    Non hai voglia di studiare.Che fai?nn studio e mangio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?ci sto
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?gli do uno schiaffo
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?faccio i salti di gioia


    Hai una giornata libera.Che fai?ozio oppure esco
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?rifiuto di sapelro
    Sei depresso/a.Che fai?sento canzoni tristi
    L'ultima ora prima di morire.Che fai?le cose più pazze
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?shopping

    Ti senti sola/o.Che fai?chiamo qualcuno
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?accendo tutte le luci
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai?entro in fibrillazione
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?nn la faccio
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?nn ci vado


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?dipende da come sono preparata
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?accetto oppure lo denuncio
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?le chiedo perchè piange

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? non rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo e vedo cosa vuole
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? gli dico di no
    Non hai sonno.Che fai?guardo la tv,leggo

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? nulla me la faccio passare
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non devo studiare
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?è strano cmq nn faccio niente
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli dò uno schiaffo
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? niente


    Hai una giornata libera.Che fai? esco con gli amici
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? nn chido niente
    Sei depresso/a.Che fai? mi chiudo in casa
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? boh
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?festeggio
    Ti senti sola/o.Che fai? sto a casa
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?vado a vedere che succede
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? 4 ore??? mi trucco e mi vesto
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? la scaldo sul fuoco
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? esco quando smette di piovere

    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? dipende... se se lo merita volentieri
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. rifiuto
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? cerco di capire che cos'ha


    The End.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? a volte rispondo, a volte no...dipende da come mi va
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? se sono ancora innamorata di lui, forse...comunque dipende da tanti fattori
    Non hai sonno.Che fai? leggo un libro

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? se posso, vado a comprarla
    Non hai voglia di studiare.Che fai? sto al computer
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? lo ignoro
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli do uno schiaffo
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? pazienza...non posso fare niente


    Hai una giornata libera.Che fai? esco
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? l'uomo della mia vita
    Sei depresso/a.Che fai? ascolto musica
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? la passo con le persone a cui voglio bene
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? lo passo con le amiche

    Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qualcuno
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? vado a vedere cosa succede
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? ci rinuncio
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? che problema c'è? vado in macchina


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? dipende dal rapporto che abbiamo
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? un bel niente
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? mi avvicino per chiedere cosa ha

  8. #17
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? potrei rispondere
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo, se son rimasta in buoni rapporti
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? non saprei
    Non hai sonno.Che fai? penso o leggo

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? rimango con la voglia di nutella o cerco altro per la casa
    Non hai voglia di studiare.Che fai? mi annoio o trovo la voglia di studiare
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? non vado in disco
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? non potrà mai palparmi vista la risposta precedente
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? i salti di gioia


    Hai una giornata libera.Che fai? mi rilasso
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? niente non mi interessa
    Sei depresso/a.Che fai? nutella
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? ancora non l'ho sperimentato, quindi non saprei
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? boh di solito si fa la festa d'addio al nubilato

    Ti senti sola/o.Che fai? continuo a sentirmi sola
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? non ho la soffitta, oppure saranno i ghiri che dormono
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? c'è ancora tempo per prepararsi
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? aspetto si riscaldi l'acqua
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? parcheggio in quello sotterraneo della coop


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? suggerisco se so
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? 'mi bocci pure, grazie!'
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? mi dispiace per lei, potrei fermarmi

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Riattacco
    Non hai sonno.Che fai? Penso

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?Bestemmio
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Tv
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?Aspetto che ci provi
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Lo palpo
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Festa


    Hai una giornata libera.Che fai?Dormo
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?Non vorrei mai saperlo
    Sei depresso/a.Che fai?Mangio
    L'ultima ora prima di morire.Che fai?SessoXD
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Festeggio a modo mio

    Ti senti sola/o.Che fai? Parlo al cane
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?Mi chiudo in camera
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Penso a che mettermi
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? me la faccio fredda
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?Non la faccio.. Al massimo morirò di fame..Ma con la piova non esco..


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?Le dico che va bene...Ma poi non lo faccio..
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Dico che va bene..
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?Cerco di capire cos'ha..


    The End.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo. rispondo..
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex. rispondo per vedere cosa vuole ancora..
    Ti chiede di tornare da lui/lei.
    Non hai sonno. leggo o attacco il computer..

    Hai voglia di nutella, ma non c'è. divento triste..
    Non hai voglia di studiare. esco come sempre XD
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco. nulla
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa. una bellissima riproduzione delle mie dita sulla sua guancia =)
    Cancellano un esame il giorno prima. urlo di gioia!


    Hai una giornata libera. assolutamente nulla...ozio totale...
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai. rinuncio alla magia...
    Sei depresso/a. dormo...
    L'ultima ora prima di morire. sto con le persone che amo..
    L'ultimo giorno prima del matrimonio. mi sparo XD

    Ti senti sola/o. chiamo il mio ragazzo...
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta. accendo le luci anche se è giorno e alzo la tv
    Mancano 4 ore a una festa. mi preparo con estrema calma
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene. la faccio lo stesso..
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia. mando mia sorella!


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto. e certo che lo suggerisco..!
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. lo guardo male...
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola. gli chiedo che ha...

    The End.
    [/quote]

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? non rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ci penso su
    Non hai sonno.Che fai? mi rigiro finche non mi viene

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? prima o poi passerà...
    Non hai voglia di studiare.Che fai? tutto tranne quello
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? che sia lei a venire da me!
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? mi giro e le ritorno il palpeggio
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?tiro un sospiro di sollievo


    Hai una giornata libera.Che fai? qualche cosa troverò da fare
    Puoi sapere con una magia chi è la donna della tua vita o quando morirai.Che fai? la faccio
    Sei depresso/a.Che fai? cerco qualcosa da fare per non pensarci
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? bo....
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? mi ritrovo coi miei amici

    Ti senti sola/o.Che fai?chiamo qualcuno con cui parlare
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi armo di bastone e vado a vedere
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? le cose di sempre
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? se non ho scelta la faccio lo stesso
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? vado


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? l'aiuto magari poi mi ripaga....
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? se è gnocca accetto se no no
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?guardo cos'ha

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima