Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo ma sono già scazzata
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo in maniera molto perplessa..
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ...ahahahaha
Non hai sonno.Che fai? Leggo..
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? difficilmente ho voglia di nutella, e difficilmente manca da casa.. Mal che vada, vivo sopra un supermercato xD
Non hai voglia di studiare.Che fai? Non studio
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Ci ballo
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Lo insulto
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Se ho studiato mi in*****, se non ho studiato..Bè che vuoi che faccia? festeggio!
Hai una giornata libera.Che fai? Dipende xD
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Non voglio sapere niente...
Sei depresso/a.Che fai? Piango..
L'ultima ora prima di morire.Che fai? Non lo saprò xD
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Ansia, molta ansia..
Ti senti sola/o.Che fai? Piango..
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Mi ansio, accendo tutte le luci di casa e metto la musica alta così non sento più niente xD
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Mi preparo lentamente!
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Inizio a schiumare, urlo..
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Non faccio la spesa xD Mal che vada c'è sempre il supermercato sotto casa!
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se posso..
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Col *****!
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? La guardo e se anche lei mi guarda, mi avvicino..