ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 126 su 126

Che fai?

  1. #121
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo ma sono già scazzata
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo in maniera molto perplessa..
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ...ahahahaha
    Non hai sonno.Che fai? Leggo..

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? difficilmente ho voglia di nutella, e difficilmente manca da casa.. Mal che vada, vivo sopra un supermercato xD
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Non studio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Ci ballo
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Lo insulto
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Se ho studiato mi in*****, se non ho studiato..Bè che vuoi che faccia? festeggio!

    Hai una giornata libera.Che fai? Dipende xD
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Non voglio sapere niente...
    Sei depresso/a.Che fai? Piango..
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Non lo saprò xD
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Ansia, molta ansia..

    Ti senti sola/o.Che fai? Piango..
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Mi ansio, accendo tutte le luci di casa e metto la musica alta così non sento più niente xD
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Mi preparo lentamente!
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Inizio a schiumare, urlo..
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Non faccio la spesa xD Mal che vada c'è sempre il supermercato sotto casa!


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se posso..
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Col *****!
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? La guardo e se anche lei mi guarda, mi avvicino..


  2. # ADS
     

  3. #122
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? NON RISPONDO MAI AD ANONIMI
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? RISPONDO
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? MA ANKE NO O.o
    Non hai sonno.Che fai? ROMPO LE PALLE AL CANE

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? IMPOSSIBILE,MI FA SKIFO.
    Non hai voglia di studiare.Che fai? PER FORTUNA NON STUDIO PIU
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? MI DILEGUO DAL SUO RAGIIO VISIVO
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? BOH DIPENDE DALLA SITUAZIONE,POTREI RISPONDERE CON UNA BATTUTA COME CON UNA STRETTA ALLE PALLE.
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? BOH


    Hai una giornata libera.Che fai? DORMO,DORMO,DORMO.DORMO E...DORMO
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? NON VOGLIO PROPRIO SAPERLO
    Sei depresso/a.Che fai? MI FACCIO UNA CANNA
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? SESSO
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? NON CI VOGLIO PENSARE

    Ti senti sola/o.Che fai? KIAMO UN AMICA PER USCIRE
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? MI E GIA SUCCESSO,HO ACCESO TUTTE LE LUCI DELLA CASA E MI SON MESSA LO STEREO A PALLA ALLE 3 DEL MATTINO,AVEVO 12 ANNI xD
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? TV,PC..BOH
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? MI ARRANGIO CON LA FREDDA.
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? VADO LO STESSO.


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? NO -.-
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? MA NON SAPREI..LO MINACCIO CON UNA DENUNCIA...
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? MI AVVICINO E CHIEDO COSA GLI è SUCCESSO

  4. #123
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/7/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Se non mi viene in mente nessun rompiballe rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? se siamo rimasti diciamo in buoni rapporti, rispondo tranquilla se no non rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? mi è bastata un'inculata. a meno che sia appena successo e sento che può funzionare
    Non hai sonno.Che fai? Internet, sigaretta, libro.

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Cioccolato/a
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non mi pongo il problema. forca.
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? gioco di sguardi. se vuole viene lui.
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? mi allontano da lui
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? festaaaaaaaaaaaa

    Hai una giornata libera.Che fai? se c'è sto con il mio ragazzo, se no amici
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? non voglio saperlo
    Sei depresso/a.Che fai? cerco compagnia, mangio.
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? trombo, bevo, fumo.
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? trombo (oh, con il mio futuro marito eh), bevo, fumo.

    Ti senti sola/o.Che fai? chiamo ace
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? panico pa-panico pa-panico pauuuuura
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? trombo, bevo, fumo.
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? lo riempo di botte
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? oggi dieta


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se so le risposte volentieri
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? se lo scorda, cerco subito aiuto.
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? cerco di aiutarla

  5. #124
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Che fai?

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo!
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?... bho..vabbè rispondo!
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? proprio no.
    Non hai sonno.Che fai? guardo film,leggo,curioso tra i siti,e faccio i miei spuntini notturni!

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?non mi piace la nutella!
    Non hai voglia di studiare.Che fai? cazzeggio fondamentalmente!
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? niente... se vuole viene lui!!!
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?..bho ho ucciso per molto meno!!!
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? la vera manna dal cielo


    Hai una giornata libera.Che fai? tutto quello che vorrei fare quando non posso
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? non lo voglio sapere. forse la prima mi incuriosisce,ma non vorrei sapere comunque nessuna delle due
    Sei depresso/a.Che fai? ascolto musica
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? spero di non sapere quale sia
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? mi ubriaco a bestia... ahahah no vabbè!

    Ti senti sola/o.Che fai? bho non soffro di solitudine
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai vado a vedere anche se fondamentalmente mi caco sotto
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? me la prendo comoda
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?me la faccio fredda... anche se scazzo per tutta la durata della doccia
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? esco lo stesso.


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? suggerisco senza ripensamenti
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?se tenesse il 30
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? cerco di aiutarla ovviamente

  6. #125
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? RISPONDO
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? DIPENDE DALL'EX
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? IDEM SOPRA
    Non hai sonno.Che fai? GUARDO UN TELEFILM

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? M'ATTACCO AL TRAM
    Non hai voglia di studiare.Che fai? CAZZEGGIO AL PC
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? ASPETTO LUI OVVIAMENTE U_U
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? LO PALPO A MIA VOLTA, COL TACCO DELLA SCARPA
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? --


    Hai una giornata libera.Che fai? ESCO O CAZZEGGIO
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? EVITO DI FARE MAGIE
    Sei depresso/a.Che fai? MI TAGLIO LE VENE
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? DIPENDE DA CHE MORTE STO FACENDO o.O
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? SESSO COL MIO FUTURO MARITO, FANCULO LE SUPERSTIZIONI

    Ti senti sola/o.Che fai? MI FACCIO COCCOLARE DAI CANI
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? PER FORTUNA NON HO UNA SOFFITTA
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? DORMO
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? SMADONNO TUTTI I SANTI U.U
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? APRO L'OMBRELLO


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? DIPENDE CHE RAPPORTI HO CON LEI
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? LO MANDO A FANCULO AD ALTA VOCE DAVANTI A TUTTI, IN MODO DA SPUTTANARLO E ME NE FREGO DELL'ESAME
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? LA IGNORO


    The End.

  7. #126
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo solo se richiama più volte
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Non più
    Non hai sonno.Che fai? Leggo

    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Non ho mai Nutella in casa, non mi piace troppo la cioccolata
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Non studio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Ricambio lo sguardo
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Gli pesto il piede col tacco, se capisco chi è stato
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Bestemmio


    Hai una giornata libera.Che fai? Mi rilasso
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Non voglio saperlo
    Sei depresso/a.Che fai? Guardo il soffitto
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Dipende in che stato sono. Conoscendomi chiederò di lasciarmi un pò da sola
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Pompieri spogliarellisti. Tanti

    Ti senti sola/o.Che fai? Esco
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Non ho la soffitta. In ogni caso chiamo qualcuno per parlare
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Quello che faccio sempre
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Odio l'acqua calda
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Un pò di dieta


    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se mi ha aiutata in passato bene, sennò "Crepa scema"
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Mi alzo e me ne vado. E lo sputtano davanti a tutti
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Odio i bambini, ma mi fermerai

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213