ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126

Che fai?

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 15/4/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? richiamo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? gli mando un mess..." ke ***** vuoi?! " haha
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ma.. ci devo pensare...
    Non hai sonno.Che fai? cerco di resistere ...

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? metto sotto sopra la casa per trovare qualcosaltro
    Non hai voglia di studiare.Che fai? nn studio!
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? eh..lo faccio impazzire..
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli tiro un pugno xD
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? fiestaaaa

Hai una giornata libera.Che fai? bbbbhooo
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? nt ...lascio tt nelle mani del destino
    Sei depresso/a.Che fai? ask la musikaa
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? e ke ne sò
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? faccio il segno della croce..:S che lo spirito sia cn me !! povera mee

Ti senti sola/o.Che fai? parlo cn i miei amici immaginari haha skerz..nn prendetemi x pazza
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? prendo un coltello e controllo accuratamente
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? 4 ora x decidere cosa mettermi! sn trpp pocheee
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? congelo.
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? rimando al giorno dp

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se mi sta simpatica si..sennò arrangiati!!
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? se è karino subitooo haha
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Pikkola che hai?!?!?

The End. Bel tesT!!! ;D

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? non sempre rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ahaha XD ma per dio
    Non hai sonno.Che fai? tv

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? cerco qualche altro dolce
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non studio XDDDD
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? mmh boh sto un po' al gioco ma non gliela do? LOL
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? tolgo la mano e amen
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? dipende se ho studiato o no XD

Hai una giornata libera.Che fai? esco
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? chi è l'uomo della mia vita
    Sei depresso/a.Che fai? non sono depressa
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? scopo
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? scopo XDDDDDDDDD

Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qualcuno
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? chiamo qualcuno XDDDD
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? meglio che inizio a preparami XD
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? già capitato, la faccia fredda
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? la macchina che esiste a fare?

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? dipende dal rapporto con la tizia
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? "dove e quando" ahaha no, per dio
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le chiedo se ha bisogno di qualcosa

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosemary Visualizza il messaggio
    ti chiama un n° anonimo.che fai? rispondo, tanto è un mio amico che fa gli scherzi con radio heavy metal
    Quote Originariamente inviata da rosemary Visualizza il messaggio
    ti chiama il tuo ex/la tua ex.che fai? rispondo
    ti chiede di tornare da lui/lei.che fai? no
    non hai sonno.che fai? pc

hai voglia di nutella, ma non c'è.che fai?
    niente
    non hai voglia di studiare.che fai? pc o dipingo
    un ragazzo/una ragazza niente male ti punta in disco.che fai? non vado in disco
    mentre balli in disco uno/una ti palpa.che fai? ...
    cancellano un esame il giorno prima.che fai? tanto non avevo ancora studiato

hai una giornata libera.che fai?
    cazzeggio
    puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.che fai?
    la donna
    sei depresso/a.che fai? non sono mai depresso
    l'ultima ora prima di morire.che fai? se ho salutato tutti musica a balla
    l'ultimo giorno prima del matrimonio.che fai? vedi film "una notte da leoni"

ti senti sola/o.che fai?
    niente
    sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.che fai? nono ho la soffitta
    mancano 4 ore a una festa.che fai? quello che facevo prima
    devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.che fai? fredda, tanto la faccio quasi sempre fredda
    devi fare la spesa, ma fuori diluvia.che fai? ancora meglio

una compagna di corso ti chiede un favore: Suggerirle durante l'esame scritto.che fai?
    dipende
    durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?
    passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.che fai? le chiedo che ha e poi si vedrà

the end.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo e sento che vuole .
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo e sento che vuole .
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Non saprei .. dipende ..
    Non hai sonno.Che fai? Sto al pc/scrivo/leggo .

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Mangio altro ..
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Sto al pc/guardo la tv/esco .
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Bè, ci parlo .
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Mi giro e lo fulmino con lo sguardo .
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? i salti di gioia

Hai una giornata libera.Che fai? Esco, magari a fare un po' di shopping con il mio ragazzo!
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Bene, guardiamo! Ma quando morirò non lo voglio sapere ..
    Sei depresso/a.Che fai? nutella .
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Qualcosa di pazzo .. come buttarmi da un aereo .. anche senza paracadute magari, tanto se devo morire!
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? In discoteca a ballare con le amiche .. facciamo 2 giorni prima, và!

Ti senti sola/o.Che fai? Chiamo qualcuno .
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? non ho la soffitta!
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Comincio a prepararmi ..
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Aspetto imprecando un po'!
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Parcheggio + possibile vicino all'entrata!

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? suggerisco se so
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? 'mi bocci pure, grazie!'
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Le chiedo dove sono i suoi genitori .

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ci ritornerei immediatamente
    Non hai sonno.Che fai? penso e piango

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? mannaggia
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non studio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? aspetto che faccia il primo passo
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? lo meno
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? mi arrabbio

Hai una giornata libera.Che fai? shopping
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? non ci credo e non mi interessa
    Sei depresso/a.Che fai? supero la depressione
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? sesso
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? non mi pongo il problema perchè non mi sposo

Ti senti sola/o.Che fai? mi mangio un gelato
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi metto a letto, coraggiosa, eh?
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi stresso
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? chiedo al vicino, di fare la doccia da lui
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? non esco o mi avventuro

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? la aiuto
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? rifiuto, il voto me lo devo guadagnare da sola senza terzi mezzi
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le dono un sorriso

The End.

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti chiama un n° anonimo.Che fai?Mi camuffo la voce e rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?Non ne ho
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?
    Non hai sonno.Che fai?Aspetto che mi venga

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?Mi faccio un panino al prosciutto e maionese
    Non hai voglia di studiare.Che fai?Non lo faccio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?Niente perchè non vado in disco
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?Se ci andassi gli mollerei un ceffone
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?Esulto

Hai una giornata libera.Che fai?Me la godo
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?Non ci tengo,grazie
    Sei depresso/a.Che fai?Mi mangio uno yogurt
    L'ultima ora prima di morire.Che fai?Tiè
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Addio al nubilato

Ti senti sola/o.Che fai?Chiamo dgli amici e faccio un party
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?Mi chiedo impaurita cosa mai sarà
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai?Vedo la tv
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?Mi lavo con l'acqua fredda
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?Prendo un ombrello

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?Perchè fare prendere a loro le lodi?
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?Le faccio sti favori che mi chiede
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?Mi chiedo cosa mai abbia?

The End.

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo.
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?
    Rispondo.Tanto quando chiama è per uscire o per andare a cena a casa sua (ovviamente con amici).
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?
    Ora come ora assolutamente no. Ma neanche in un altro momento, ripensando a tutto.
    Non hai sonno.Che fai? Leggo, disegno, mi butto sul letto e fisso il soffitto...

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?
    Meglio così
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Mi distraggo un po'... e quel "po'" diventerà un intero pomeriggio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Vediamo come si comporta... in ogni caso, non sarò di certo io a fare il primo passo. A meno che io non sia brilla o non abbia una buona dose temporanea di "intraprendenza"
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Premettendo che è impossibile... Uno sguardo sarà sufficiente a farlo allontanare
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?
    Mi in***** come una iena. Nonostante io non sappia come si incazzano le iene... ma è così.

Hai una giornata libera.Che fai?
    Uh, potrei fare mille cose **
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Mmm... mi divido: una parte di me vuole sapere tutto, un'altra parte proprio non ci tiene
    Sei depresso/a.Che fai? Mi deprimo!
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Di certo non starò ferma immobile... qualcosa combinerò sicuramente, che sia una follia o che sia qualcosa di serio
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Mmm... un addio al nubilato?

Ti senti sola/o.Che fai?
    Se non posso chiamare nessuno cerco di distrarmi in mille modi
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Non ho una soffitta Comunque dipende, se continuano chiamo qualcuno, sennò mi giro dall'altra parte e dormo.
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Nulla tanto mi riduco a prepararmi sempre l'ultima mezz'ora!
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Se fa caldo, vai di doccia fredda le adoro **
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Se fa caldo () vado, sennò resto a casa e mi arrangio.

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?
    Se possibile -e soprattutto, se le cose le so- perché no... purché non ci prenda gusto.
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Gli regalo un biglietto per monculonia.
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Vediamo se, sorridendole, cambia qualcosa...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/8/2009

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo..
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo..
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Maaaaa anche no!
    Non hai sonno. Sto al computer..

Hai voglia di nutella, ma non c'è. Basta.La vita non ha più senso.Addio.
    Non hai voglia di studiare. Esco/sto al computer asd
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Niente, sono impegnata.
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? O lo picchio io, o lo picchia il mio ragazzo.O lo picchiamo insieme

Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Inizio a ringraziare dio pregando in tutte le lingue del mondo, accompagnando il tutto con una danza vodoo personalizzata.
    Hai una giornata libera.Che fai? Fo' baldoria!
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Mannò, non voglio sapere nulla del mio futuro.

Sei depresso/a.Che fai? Mi taglio le vene..Scherzo, cerco di uscirne.
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Non ne ho la più pallida idea!

L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Andrò a ballare/bere con le mie amicheee
    Ti senti sola/o.Che fai? Chiamo qualcuno o metto la musica al massimo
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Saranno i topi..

Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Mi preparo psicologicamente..anche perchè per prepararsi fisicamente è ancora un po' presto..
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Mando a fanculo ogni cosa, ma poi me la faccio con l'acqua fredda

Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Vado a fare la spesa |:
    Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Ci provo!
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Lo deduncio sull'attimo

Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?Le chiedo cosa è successo, porella!
    Fine asd

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? dipende da dove sono e con chi, però generalmente rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? gli dico subito che non tornerò mai più da lei
    Non hai sonno.Che fai?mi metto davanti al portatile

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? non si può mangiare nutella
    Non hai voglia di studiare.Che fai? faccio altro mi pare ovvio.....
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? circo di creare un contatto....
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? beh dipende dalla tipa, carina ci provo...cesso la mando a quel paese
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? devastazione con gli amici

Hai una giornata libera.Che fai? cazzeggio
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? quando morirò,almeno potrei organizzarmi le cose da fare
    Sei depresso/a.Che fai ? ascolto musica che faccia pensare
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? probabilmente vorrei stare da solo....
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? beh festa,ma non la classica festa con gli amici di addio al celibato

Ti senti sola/o.Che fai? cerco qualcuna/o per uscire un pò in compagnia...4 chiacchere in questi casi sono il top.
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? io ci dormo in soffita !!!!
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? eh in quattro ore se ne fanno di cose......
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? mi in***** come una iena.....
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? di copro per bene ed esco lo stesso a fare la spesa...la pioggia non è mai stato un grosso problema per me

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se posso l'aiuto....
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? già successo...ovviamente accetto.....
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? cerco di capire perchè piange e se posso l'aiuto

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? non rispondo quasi mai
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? non rispondo,se vedo che chiama ancora allora rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? gli dico di no
    Non hai sonno.Che fai? leggo o guardo la v

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? cerco qualche altro dolce
    Non hai voglia di studiare.Che fai? faccio finta
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? guardo ma aspetto che sia lui a fare il primo passo
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? tolgo la mano
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? mmm

Hai una giornata libera.Che fai? esco o faccio tutte le cose ho rimandato XD
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? chi è l'uomo della mia vita
    Sei depresso/a.Che fai? mangio
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? saluto tutti
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? bo

Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qualcuno
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? vado a vedere
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? inizio a prepararmi XD
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? aspetto se proprio non viene la faccio fredda
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? non faccio la spesa per un giorno XD

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? non se ne parla proprio
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? ke tristezza
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? chiedo cosa le è successo