ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 126

Che fai?

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Se metti il numero privato apposta fra sarai privato della mia risposta.
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? mi preparo psicologicamente
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? non ci penso nemmeno
    Non hai sonno.Che fai? fumo una canna

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?
    la compro
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non studio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? sono troppo ubriaco mi stendo sul divano e muoio
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Penso mi si irrigidisca il pene
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? bevo

Hai una giornata libera.Che fai?
    esco
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? rido di gusto
    Sei depresso/a.Che fai? mi diverto
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? chiamo la mamma
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? las vegas

Ti senti sola/o.Che fai?
    5 contro uno
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? sarà uno zombie e vado a nanna
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? inizio a prepararmi
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? la dfaccio fredda?
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? vado a fare la spesa

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?
    non vado all'università
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? me la trombo
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? la rapisco e ne vendo gli organi U_U le chiedo cos'ha no????

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? sarebbe quasi impossibile, cmq rispondo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? ma non se ne parla proprio!
    Non hai sonno.Che fai? mi metto al pc, guardo la tv, parlo al tel col mio amore...

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? mangio qualche altra cosa x non pensare alla nutella...chiodo scaccia chiodo!!!
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non studio!!
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? premetto ke sono fidanzata e non amo la discoteca... ma supponendo ke sia libera e ke frequenti la discoteca penso ke ricambierei gli sguardi e aspetterei un suo avvicinamento...
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? se lo fa x sbaglio, una guardata storta dovrebbe bastare! se lo fa di proposito provvedo a dirgli qualcosa e mi sposto...
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? dipende da quanto sono preparata x l'esame...se sono preparatissima e sicura allora mi in*****.... se invece sono consapevole ke non sono abbastanza preparata o ke sono cmq insicura, allora esulto!!!

Hai una giornata libera.Che fai? esco con le amiche o col moroso, passeggiate, shopping....
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? non voglio sapere quando morirò...magari l'uomo della mia vita...
    Sei depresso/a.Che fai? cerco di rilassarmi e di divertirmi
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? mi toglierei qualche sassolino dalla scarpa e passerei tutto il tempo con le persone a cui tengo di più...
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? mah, non saprei... una bella festa con gli amici....magari con qualche fico spogliarellista

Ti senti sola/o.Che fai?
    cerco compagnia x distrarmi
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? chiudo la porta a chiave...se poi i rumori sono proprio strani allora chiamo qualcuno...
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? comincio a prepararmi lentamentre
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? me la faccio fredda veloce veloce
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? prendo l'auto

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se posso lo faccio
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? fanculo al prof, nn esiste
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le chiedo xkè piange e dalla sua risposta mi comporto di conseguenza

Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Non rispondo,molto probabilmente si tratta di uno scherzo.
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Sto cojione di merda che ***** vuole mo?
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Vado da lui prima per farli quello che mi gira e poi lo crocifiggo.
    Non hai sonno.Che fai? Ascolto musica e navigo su internet..

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Mi arrangio e mangio altro.
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Apro il libro solo per dare un occhiata all'argomento per poi studiarlo il giorno dopo o nel pullman oppure durante altre lezioni (roba che faccio spesso).
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Non vado in disco!
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? NON VADO IN DISCOOOO!!
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Li vado in culo!

Hai una giornata libera.Che fai? Io ho sempre gornate libere..
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Come che faccio??
    Sei depresso/a.Che fai? Ascolto Depressive Black Metal,in questi casi gli Shining e Silencer fanno il loro lavoro..
    L'ultima ora prima di morire.Che fai?
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Non credo mi sposerò..

Ti senti sola/o.Che fai? Ascolto musica
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Vado a dare un occhiata..
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Ascolto i Tymah.
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Bestemmio
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Che bello uscire mentre diluvia!!

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Dipende che tipo di compagna è..
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Pezzo di merda questa me la paghi..nessuno si prende così facilmente gioco di me!
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Vado accanto a lei e le chiedo il motivo,così cerco di aiutarla.

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? RISPONDO E SE E' QUALCUNO CHE ROMPE LO MANDO A 'FFAN****
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? RISPONDO
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? LO MANDO A 'FFAN****
    Non hai sonno.Che fai? CAZZEGGIO SU INTERNET O LEGGO

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? MI ARRENDO
    Non hai voglia di studiare.Che fai? CERCO DI OBBLIGARMI A STUDIARE
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? NON AMO L'APPROCCIO DA DISCO, QUINDI NIENTE
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? LO FULMINO CON UNO SGUARDO FEROCE IN MODO CHE SCAPPI PRIMA DI AVERE LA PEGGIO
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? ASPETTO IL PROSSIMO APPELLO

Hai una giornata libera.Che fai? POSSIBILMENTE LA PASSO COL MIO RAGAZZO, SENNO' DIPENDE
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? SCELGO DI SAPERE CHI E' L'UOMO DELLA MIA VITA
    Sei depresso/a.Che fai? CERCO DI DISTRARMI DAL MOTIVO CHE MI PORTA AD ESSERE DEPRESSA E ESCO CON GLI AMICI
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? RIPENSO ALLA MIA VITA
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? MMMMHHHHH... FESTA DI ADDIO AL NUBILATO?

Ti senti sola/o.Che fai? ORGANIZZO UN'USCITA
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? VADO A CONTROLLARE TENENDO IL CELLULARE A PORTATA DI MANO, NEL CASO DOVESSI SELEZIONARE UNA CHIAMATA RAPIDA...
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? BOH! SICURAMENTE NON MI PREPARO, NON CI METTO MAI PIU' DI UN'ORA
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? LA FACCIO CON L'ACQUA FREDDA
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? PRENDO L'OMBRELLO E LA MACCHINA

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? OK, MA COL TACITO ACCORDO CHE MI RENDERA' IL FAVORE
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? MI ALZO INDIGNATA E ME NE VADO
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? LA AVVICINO PER CERCARE DI CAPIRE COS'E' SUCCESSO E VEDO COSA FARE DI CONSEGUENZA

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

]Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo..
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo anche a lui
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? NO
    Non hai sonno.Che fai? Leggo
    Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Meglio non ingrasso. Sono a dieta
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Cazzeggio.
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? In discoteca si può accettare un ballo,ma poi finisce lì..![almeno x me]
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Gli urlo di tutto, se lo ha fatto volutamente
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Sono felice cmq!

Hai una giornata libera.Che fai? Esco con i miei amici
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Meglio scoprire l'uomo della mia vita..
    Sei depresso/a.Che fai? Chiamo la mia sorellina
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Sono domande a cui non so rispondere
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Festa!

Ti senti sola/o.Che fai? Chiamo i miei amici ed esco con loro!
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Mi cago addosso xDDD
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Inizio a sistemarmi!
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Dopo lo schiumo iniziale trovo una soluzione
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Vado all'alimentari sotto casa mia!

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se posso lo faccio
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? fanculo al prof, nn esiste
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Prima la guardo, se anche lei mi guarda mi fermo..

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Se chiama 2 volte lo prendo a parole
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Nn ho ex

Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? /
    Non hai sonno.Che fai? Sto al pc

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Che devo fà, nn la piglio
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Qualunque cosa
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Ci sto
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Ricambio xD
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? OLE'!

Hai una giornata libera.Che fai? Nnt
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? La donna della mia vita, prima o poi morirò comunque
    Sei depresso/a.Che fai? BHO
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Fcc tutto quello che avrei voluto fare
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Nnnt

Ti senti sola/o.Che fai? BHO
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? ENTRO CN UNA PISTOLA E VEDO CHI C'è
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? OOO NN SN UNA FEMMINA, 45 MIN PRIMA M PREPARO
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? M'ARRANGIO
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? NN LA FACCIO IO LA SPESA

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? SE MI DA' QUALCOSA IN CAMBIO...XD
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? LO MENO
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? SEMPRE I FATTI MIEI MI FACCIO

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo intimorita
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo tranquillamente.
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? scoppio a ridere, rutto e riattacco.
    Non hai sonno.Che fai? sto al computer e me lo faccio venire, anche se è raro che io non abbia sonno

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? bestemmio.
    Non hai voglia di studiare.Che fai? non studio, ma poi mi maledico.
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? tiro fuori il mio repertorio di frasi burine da far paura alla sora lella e lo faccio allontanare. odio i marpioni da discoteca.
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli arriva minimo un pugno.
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? bestemmio.

Hai una giornata libera.Che fai? la dedico a me stessa e alle cose che non riesco mai a fare.
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? cerco di nascondere la curiosità per non saperlo.
    Sei depresso/a.Che fai? ascolto canzoni ancora più depresse, oppure guardo vide4o divertenti.
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? ma vaffanculo.
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? una mega festa di quelle epiche con tutte le mie amiche e taaaanto alcool.

Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qlk amica, o guardo un film.
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? non ho la soffitta O.o se mai accadesse penso che mi cagherei addosso e andrei fuori di casa dalla paura.
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? urlo qlcs a mia madre
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? ci vado lo stesso, tanto la pioggia mi piace.

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? dipende dalla compagna. solitamente aiuto volentieri, altrimenti (come è già capitato con una tipa che non ha mai aperto un libro) invento una scusa.
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? mi faccio bocciare e poi vado dal rettore e faccio scoppiare una bella merda.
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le do il mio aiuto

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo per scoprire chi è.
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo per sapere cosa vuole.
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Gli dico che sono già impegnata.
    Non hai sonno.Che fai? Leggo.

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Mi arrangio con quello che c'è.
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Cazzeggio
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Faccio finta di stare al gioco e poi lo accozzo
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Mi giro e lo minaccio, se ci riprova gli meno un bel calcio nelle palle
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Mi do alla pazza gioia.

Hai una giornata libera.Che fai? Organizzo qualcosa cn i miei amici.
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Cerco di sapere chi è l'uomo della mia vita
    Sei depresso/a.Che fai? Divento emo, ovvio
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? La passo con i miei cari.
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Spogliarellisti

Ti senti sola/o.Che fai? Mi faccio coccolare da mamma
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Mi armo e vado a controllare.
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Decido cosa mettermi XD
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Aspetto l'acqua calda u.u
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Chiedo qualcosa alla mia vicina

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se la prof non guarda suggerisco
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Dico che avrà i suoi favori speciali, poi vado da lui con un registratore nascosto e dopo averlo fatto parlare gli mollo uno schiaffo e corro a denunciarlo
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Mi avvicino e le chiedo perchè piange.

The End.

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Rispondo anche se probabilmente so già chi è cnoscendo i miei amici xD xD
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo un pò dubbiosa
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Rispondo di no. Voglio vedere la sua reazione ed agire di conseguenza.
    Non hai sonno.Che fai? Cazzeggio, ascolto musica e cammino avanti e indietro.

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Mangio qualcos'altro e il giorno dopo mi mangio una bella crèpes.
    Non hai voglia di studiare.Che fai? Come ora. Navigo in internet.
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Faccio inizialmente l'indifferente, poi continuo a comportarmi in modo distaccato e cerco di capire che tipo è. Se mi affascina in tutti i sensi posso anche pensare a una storiella mordi e fuggi.
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Se è un cesso gli tiro uno schiaffo (dico sul serio xD Ho reagito così per molto meno). Se non è male poi ci sono due opzioni: o ci sto oppure cerco di togliermelo di torno al più presto (dipende se sono single o fidanzata e anche se mi interessa o no in quel momento)
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Urlo di gioia correndo per casa xD

Hai una giornata libera.Che fai? Dipende
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Guardo chi è l'uomo della mia vita con la paura di brutte sorprese
    Sei depresso/a.Che fai? Piango a dirotto ascoltando musica deprimente.
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? Sarei talmente sconvolta che non saprei che fare...
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Mi preparo psicologicamente per il giorno dopo e non sto più nella pelle. Devo anche dire che non riesco a immagnarmelo dato che sposarmi non è nelle mie intenzioni u.u

Ti senti sola/o.Che fai? Rifletto sui motivi per cui sono sola e se è solo una mia impressione.
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Non houna soffitta quindi mi spavento doppiamente xD
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Mi preparo
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Mi faccio la doccia fredda a costo di prendermi un infarto u.u
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Rimando. Tanto non morirò certo di fame.

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Suggerisco! Ovvio!
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Lo mando a c****e gentilmente!
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Sono indecisa se tirare a dritto o chiderle perchè piange..

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ti chiama un n° anonimo.Che fai? non rispondo..
    Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo dopo magari lo mando a fanc*lo
    Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? come ho detto prima,lo mando a fanc*lo
    Non hai sonno.Che fai? mando messaggi nella speranza che qualcuno risponda, oppure ascolto l'mp3

Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? niente..
    Non hai voglia di studiare.Che fai? mi rassegno a studiare o supplico mia mamma x non andare a scuola l'indomani
    Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? se vuole si avvicina lui..
    Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? c'arriva na mala manata
    Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? sono felice

Hai una giornata libera.Che fai? esco o riposo
    Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? non la faccio,voglio ke sia una sorpresa
    Sei depresso/a.Che fai? ascolto musica, sto sola..
    L'ultima ora prima di morire.Che fai? faccio quello ke non ho ancora fatto e vorrei fare
    L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? esco a divertirmi prima di non poterlo più fare

Ti senti sola/o.Che fai? chiamo il mio amico
    Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? chiamo qualcuno x non stare sola,urlo,svengo o nn ci faccio caso
    Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo
    Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? resisto al freddo
    Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? non ci vado

Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?
    se ci tengo a lei ok se no niente
    Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? lo mando a fanc*lo preferirei essere bocciata
    Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? chiedo cosa ha e cerco di consolarla

The End.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima