Originariamente inviata da
JustMe
Ti chiama un n° anonimo.Che fai?rispondo
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?rido, poi rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?dico di no, ma voglio sentire cosa l'ha spinto a chiamarmi...
Non hai sonno.Che fai?Penso.
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?Mi arrabbio e cerco qualcos'altro di dolce.
Non hai voglia di studiare.Che fai?Studio controvoglia.
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?Se sono single sorrido anche io...
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?Se sono single ed è figo mi giro e mi fingo sconvolta.
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?Urlo, sclero, mi in***** come una biscia.
Hai una giornata libera.Che fai?Letto e Tv.
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?Evito entrambi.
Sei depresso/a.Che fai?Musica triste, piango.
L'ultima ora prima di morire.Che fai?Mangio come una porcellina.
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Piango, festa con le amiche, penso.
Ti senti sola/o.Che fai?Ascolto musica e mando sms a caso. Accendo il net.
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?Mi cago in mano e rimango immobile fin quando non torna qualcuno.
Mancano 4 ore a una festa.Che fai?Nulla.
Arrivo sempre in ritardo perchè inizio a prepararmi un'ora prima.
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?Impreco.
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?Col cappero!
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?Se ce la faccio.
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?Dipende com'è il prof... Se è giovane e piacente..
Scherzo...
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?
La prendo per mano e cerchiamo insieme la mamma.
The End.