Visualizzazione stampabile
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai?Rispondo
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?Rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?Se ci siamo lasciati un motivo c'è.
Non hai sonno.Che fai?Leggo.
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?Non ho mai voglia di nutella.
Non hai voglia di studiare.Che fai?Accendo il pc.O metto l'ipod nelle orecchie.
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?Se mi invita a ballare ballo.Stop.
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?Gli meno un ceffone o un calcio nelle palle.
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?Meglio.Avrò più tempo per ripetere.O se sono ben preparata per distrami.
Hai una giornata libera.Che fai?Trovo qualcosa da fare.Esco.
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?Preferisco non saperlo.Che sfizio ci sarebbe.
Sei depresso/a.Che fai?Cerco di distrami.O mi abbatto.
L'ultima ora prima di morire.Che fai?Se non sono reclusa a letto mi scateno.Tutto quello che mi manca da fare e non ho fatto.
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?Non lo so.Ci penserò quando sarà il momento.
Ti senti sola/o.Che fai?Chiamo qualcuno per uscire.
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?Non ho la soffitta.
Mancano 4 ore a una festa.Che fai?Penso a cosa mettermi.[A dire il vero ci penso già due giorni prima.]
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?Preferisco farla fredda quesi sempre.
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?Mi faccio portare una pizza e al diavolo la spesa.
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?Se posso.
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?Un ceffone anche a lui come al tipo in disco?
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?Le chiedo cosa succede.
The End. :lol:
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Lascio squillare
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Ci penso
Non hai sonno.Che fai? Leggo
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Me la tengo:lol:
Non hai voglia di studiare.Che fai? Torno sui libri dopo un pò
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Aspetto che si faccia avanti
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Schiaffo.
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Se nn ero preparata tiro un sospiro sennò mi in*****
Hai una giornata libera.Che fai? Organizzo qualcosa
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Lascio fare al destino
Sei depresso/a.Che fai? Fumo
L'ultima ora prima di morire.Che fai? Se riuscirò te lo farò sapere XD
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Mi agito
Ti senti sola/o.Che fai? Chiamo qualcuno
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Esco
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Inizio a dirmi di prepararmi
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Urlo : "papàà"
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Aspetto
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se so qualcosa l'aiuto
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Dipende che favori XD
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Le sorrido
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Ti chiama un n° anonimo.Che fai?gli faccio pagare lo scatto alla risposta e chiudo
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?idem
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?me ne vado a casa
Non hai sonno.Che fai?non dormo, ovvio!!!:040:
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?me ne hai fatto venire voglia...mi attacco al tram, ecco che faccio!
Non hai voglia di studiare.Che fai?non studio semplice, no?
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?lo uccido di botte
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?non so
Hai una giornata libera.Che fai?shopping naturalmente
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?l'uomo della mia vita logicamente
Sei depresso/a.Che fai?la depressa!!
L'ultima ora prima di morire.Che fai?tanto non so di dover morire...
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?parlo con lui tutto il giorno al telefono
Ti senti sola/o.Che fai?vado su internet
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?chiudo tutte le porte
Mancano 4 ore a una festa.Che fai?guardo la tv
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?mi lavo con quella ghiacciata
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?mi portano in macchina
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?neanche fossi matta!!!!!
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?e che mi bocci quello str***o!!!!
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?niente, i bambini piangono sempre...non le avranno comprato qualcosa...:rosa:
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo o forse no, come mi gira
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? -.- menefregoaltamente :D
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? lo mando a fanculo :evil:
Non hai sonno.Che fai? non dormo XD
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? cerco altro tipo di cioccolato
Non hai voglia di studiare.Che fai? studio più tardi
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? non ci vado in disco per rimorchiare XD
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli urlo :evil:
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? respiro XD
Hai una giornata libera.Che fai? dormo XD
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? preferisco non saperlo, mi mette angoscia saper del futuro in anticipo
Sei depresso/a.Che fai? cioccolata, musica ad alto volume o dormo
L'ultima ora prima di morire.Che fai? dormo
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Dormo :lol: bèh no, sicuramente sarei molto nervosa
Ti senti sola/o.Che fai? chiamo a qualcuno
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? non mi muovo :cry:
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo XD
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? la scaldo
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? ci vado lo stesso, o spero che smetta di piovere
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se mi va la aiuto
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? FAVORI SPECIALI O_O? Assolutamente no! [Se è George Clooney un pensierino lo faccio XD]
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Forse mi fermo..
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? la mando a :evil:
Non hai sonno.Che fai? ascolto musica
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? ho i ferrero rocher:P
Non hai voglia di studiare.Che fai? ho smesso di studiare:lol:
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? lascio che mi punta:P
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? la palpo anche io;)
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? ormai non studio più
Hai una giornata libera.Che fai? cazzeggio con gli amici:lol:
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? non mi piacciono le magie:?
Sei depresso/a.Che fai? ascolto musica
L'ultima ora prima di morire.Che fai? mangio
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? mi diverto con gli amici
Ti senti sola/o.Che fai? esco o sto al computer
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? prendo una mazza e vado a controllare
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi rilasso sul letto
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? impreco e poi cerco di risolvere il problema:x
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? ci vado:(
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? l'avrei fatto
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? ma perchè non mi è mai capitata questa situazione???:P:lol:
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? cerco i genitori
[/quote]
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? Non rispondo.
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? Non rispondo neanche a lui.
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? Come fa a chiedermelo se nemmeno gli ho risposto? Comunque non ci torno.
Non hai sonno.Che fai? Mi alzo e fumo.
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? Penso ad altro e mi faccio passare la voglia di nutella
Non hai voglia di studiare.Che fai? Sto al pc, o esco, o semplicemente faccio altro.
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? Non è un reato puntare le persone, ma se non mi piace neanche lo guardo.
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? Gli mollo una gomitata, o un calcio, dipende da quanto è alto.
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? Bho, stare tranquilla? o.o''
Hai una giornata libera.Che fai? Dipende.
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? Rinuncio alla magia.
Sei depresso/a.Che fai? La mia depressione dura in media due ore. Quindi non è che abbia molto da fare in genere
L'ultima ora prima di morire.Che fai? Dipende, è logico che se ho 90 anni non è che possa fare molto o.o''
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? Realizzo quello che sto facendo. E probabilmente penserei di fuggire.
Ti senti sola/o.Che fai? Bho, solitamente sto bene da sola.
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? Camera mia è già in soffitta, sono abituata a sentire rumori strani -.-
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? Niente, solitamente mi preparo per qualcosa due ore prima.
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? Vado a farmi la doccia nel bagno dei miei.
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? Non la faccio. O se ne ho bisogno vado con un ombrello.
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? Se mi sta simpatica ok. Altrimenti se ne va a quel paese.
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? Mi faccio bocciare e poi lo denuncio.
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? Sinceramente non ne ho idea. Non me la cavo con i bambini.
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? dico no
Non hai sonno.Che fai? penso
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? mi dispero
Non hai voglia di studiare.Che fai? faccio solo finta mentre guardo il PC
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? arrossisco
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? lo caccio
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? mi rallegro
Hai una giornata libera.Che fai ? non lo dico a nessuno e mi faccio i cavoli miei
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? rifiuto , la vita deve essere una sorpresa
Sei depresso/a.Che fai? guardo i cartoni animati
L'ultima ora prima di morire.Che fai? la cosa che preferisco
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? party
Ti senti sola/o.Che fai? parlo con il mio amico immaginario
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? dai film horror ho imparato che la curiosità in questi casi è di cattiva compagnia :D lascio perdere e scappo fuori ...
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? niente
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? la faccio lo stesso
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? prendere un impermeabile e un ombrello ? :|
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? le dico che non ho capito niente e che sparo a caso , almeno non copia
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? lo sputtano , almeno lo licenziano
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le dico cosa c' è
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo!
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? rispondo, se siamo ancora in rapporti pacifici..
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? lo mando a quel paese
Non hai sonno.Che fai? mi metto al pc..
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai? la vado a comprare...altrimenti pazienza..
Non hai voglia di studiare.Che fai? non studio!
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? aspetto una sua mossa..magari mi avvicino un po'..
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai? gli mollo un ceffone.
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? li mando affanculo, ma alla fine meglio così..e vado fuori cn gli amici...
Hai una giornata libera.Che fai? esco!
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? preferisco nn saperlo..
Sei depresso/a.Che fai? musica e nutella..
L'ultima ora prima di morire.Che fai? una canna! :lol:
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? non saprei...
Ti senti sola/o.Che fai? chiamo qualcuno..
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? mi infilo sotto al letto!! xD
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai? me la farò fredda..
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? nn vado..
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? non le prometto niente, in fondo è un riskio..
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? la denuncio
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? mi fermo e le kiedo se c è qualcosa ke nn va..
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai? rispondo e sento chi è.
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai? mi informo su come sta e chiedo cosa vuole
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai? dipende se l'ho amato
Non hai sonno.Che fai? prego o leggo
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?la compro
Non hai voglia di studiare.Che fai? dormo
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai? mi informo su chi è e se mi piace come persona ci sto
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?gli mollo un ceffone
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai? do una festa.
Hai una giornata libera.Che fai? esco con gli amici:)
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai? decido di non saperlo
Sei depresso/a.Che fai?piango
L'ultima ora prima di morire.Che fai? prego e ringrazio tutti
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai? festeggio l'ultimo gg di libertà
Ti senti sola/o.Che fai? o prego o chiamo la mia migliore amica
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai? prego e vado a vedere:lol:
Mancano 4 ore a una festa.Che fai? mi preparo
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?me la faccio cn l'acqua fredda
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai? prendu un ombrello
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai? se è poco si
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai? lo mando a fare in culo e vado via
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai? le chiedo cosìè successo, se ha voglia di parlarne e le do una carezzina
-
Ti chiama un n° anonimo.Che fai?rispondo...
Ti chiama il tuo ex/la tua ex.Che fai?lo liquido
Ti chiede di tornare da lui/lei.Che fai?rifiuto
Non hai sonno.Che fai?mi agito
Hai voglia di nutella, ma non c'è.Che fai?mi innervosisco
Non hai voglia di studiare.Che fai?pausa
Un ragazzo/Una ragazza niente male ti punta in disco.Che fai?contraccambio
Mentre balli in disco uno/una ti palpa.Che fai?mi allontano
Cancellano un esame il giorno prima.Che fai?mi rilasso
Hai una giornata libera.Che fai?guardo tv
Puoi sapere con una magia chi è l'uomo della tua vita o quando morirai.Che fai?lascio xdere!
Sei depresso/a.Che fai?cerco d nn pensare
L'ultima ora prima di morire.Che fai?:?
L'ultimo giorno prima del matrimonio.Che fai?ansiolitici a josa!
Ti senti sola/o.Che fai?chatto
Sei sola/o e senti rumori strani dalla soffitta.Che fai?nulla...conosco tutti
Mancano 4 ore a una festa.Che fai?mi agito
Devi farti la doccia, ma l'acqua calda non viene.Che fai?rinuncio:x
Devi fare la spesa, ma fuori diluvia.Che fai?piglio la macchina
Una compagna di corso ti chiede un favore: suggerirle durante l'esame scritto.Che fai?
Durante un esame il prof/la prof ti sussurra che in cambio di favori speciali ti darà un bel 30. In caso contrario ti boccia. Che fai?
Passi per strada e vedi una bambina che piange, sola.Che fai?