ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Delucidazioni su cosa è la modalità chat

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Arte dai, non ti applicare
    Mi sembra evidente che se uno non fa un torpiloquio di botta e risposta nessun moderatore ti richiamerà
    Come sempre "il troppo storpia"

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Arte dai, non ti applicare
    Mi sembra evidente che se uno non fa un torpiloquio di botta e risposta nessun moderatore ti richiamerà
    Come sempre "il troppo storpia"
    Solo per chiarezza ma
    se vedi in quella pagina di cui ho pastoto il link non era un Torpiloquio di botta e risposta era per quello che stavo parlando,mi è sembrato esagerato richiamare li,mi riferivo solo di una pagina in off topic,ma comunque ormai è parentesi chiusa ho solo voluto farlo notare e chiedere spiegazioni,niente di straordinario,tutto appost.
    Non mi sto applicando .
    Sono daccordo anche io che il troppo storpia ci mancherebbe altro,infatti l'ho pure detto ma con parole diverse.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Per gli utenti "collaudati", sarebbe meglio fermarsi al valido operato di "pulizia" dei mod ma senza sanzionare, perché lo reputo estremamente frustrante e deludente venire esclusi dal forum, seppur per breve tempo e magari venire derisi, durante il ban, da altri utenti ancora in "libertá"...
    ti assucuro ke é altrettanto frustrante mettere richiami e vederli completamente ignorati x mesi...cancellare post(si arriva a cancellarne pagine intere) e sentirsi dire "x due o tre post"...cartellinare e vedere indifferenza anke in questo.

    se ci sono stati utenti derisi esiste cmq il tasto "segnala" ke da pochi viene usato e molte volte in modo improprio.

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Se vedi in quella pagina di cui ho pastoto il link non era un Torpiloquio di botta e risposta era per quello che stavo parlando,solo di una pagina in off topic,ma comunque ormai è parentesi chiusa ho solo voluto farlo notare.
    Non mi sto applicando .
    Sono daccordo anche io che il troppo storpia ci mancherebbe altro,infatti l'ho pure detto ma con parole diverse.

    Forse ti richiamano per "prevenire" data la tua indole
    In ogni caso non credo che un semplice richiamo sia così grave

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Se vedi in quella pagina di cui ho pastoto il link non era un Torpiloquio di botta e risposta era per quello che stavo parlando,mi è sembrato esagerato richiamare li,mi riferivo solo di una pagina in off topic,ma comunque ormai è parentesi chiusa ho solo voluto farlo notare e chiedere spiegazioni.
    Non mi sto applicando .
    Sono daccordo anche io che il troppo storpia ci mancherebbe altro,infatti l'ho pure detto ma con parole diverse.
    arte stai ancora sorvolando sul fatto che "se vedi" significa vedere senza tutti i post incriminati.. e per farne 4 pagine di discussione in area significa che i post erano davvero molti

  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ti assucuro ke é altrettanto frustrante mettere richiami e vederli completamente ignorati x mesi...cancellare post(si arriva a cancellarne pagine intere) e sentirsi dire "x due o tre post"...cartellinare e vedere indifferenza anke in questo.

    se ci sono stati utenti derisi esiste cmq il tasto "segnala" ke da pochi viene usato e molte volte in modo improprio.
    E su questo hai ragione,non si dovrebbe approfittare e sono d'accordo.
    Come ha detto nuvolablu il troppo storpia,e nessuno sta dicendo che è sbagliato.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    arte stai ancora sorvolando sul fatto che "se vedi" significa vedere senza tutti i post incriminati.. e per farne 4 pagine di discussione in area significa che i post erano davvero molti
    tech io stavo chiedendo informazioni solo su quella pagina li XD dove non vedevo mod chat ,non di altre per questo ho detto "se vedi" a nuvola.
    Perchè se andiamo a vedere le altre io vi dò ragione,che ci sono pagine di continua modalità chat ed è veramente frustrante.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    c'è qualcosa che non va nella nostra comunicazione arte come faccio a farti capire che i post sono stati rimossi? moltissime volte da tanti mod diversi!

  9. #38
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non va nella nostra comunicazione arte come faccio a farti capire che i post sono stati rimossi? moltissime volte da tanti mod diversi!
    ahhhhhhhh allora non ce l'aveva con me Dada
    ma con altri che erano andati in modalità chat li e li hai rimossi,perchè io non avevo visto nulla di strano in quella pagina li ecco perchè mi chiedevo dove era la modalità chat,avevo perso un passaggio.
    Allora scusa non lo sapevo ora mi è tutto chiaro perfetto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Durante questo periodo, proprio con le Reputazioni, gli altri utenti valutano la "bontá" e l´"utilitá" di questo nuovo utente. Se il suo punteggio vá in rosso e sono tanti i commenti negativi (es.: 50) nei suoi confronti, dovrebbe venire escluso automaticamente dalla comunitá...i famosi fake, non avrebbero cosí vita facile qui.
    Non è detto... Potrei essere una persona antipatica e ricevere più reputazioni negative che positive, pur essendo un abituale e tranquillo frequentatore del forum.

  11. #40
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ahhhhhhhh allora non ce l'aveva con me Dada
    ma con altri che erano andati in modalità chat li e li hai rimossi,perchè io non avevo visto nulla di strano in quella pagina li ecco perchè mi chiedevo dove era la modalità chat li.
    Allora scusa non lo sapevo ora mi è tutto chiaro perfetto.
    guarda ke te l'ho scritto nel profilo io...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delucidazioni riguardo il ban
    Da yasha nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 23:13