Arte dai, non ti applicare
Mi sembra evidente che se uno non fa un torpiloquio di botta e risposta nessun moderatore ti richiamerà
Come sempre "il troppo storpia"
Arte dai, non ti applicare
Mi sembra evidente che se uno non fa un torpiloquio di botta e risposta nessun moderatore ti richiamerà
Come sempre "il troppo storpia"
Solo per chiarezza ma
se vedi in quella pagina di cui ho pastoto il link non era un Torpiloquio di botta e risposta era per quello che stavo parlando,mi è sembrato esagerato richiamare li,mi riferivo solo di una pagina in off topic,ma comunque ormai è parentesi chiusa ho solo voluto farlo notare e chiedere spiegazioni,niente di straordinario,tutto appost.
Non mi sto applicando .
Sono daccordo anche io che il troppo storpia ci mancherebbe altro,infatti l'ho pure detto ma con parole diverse.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ti assucuro ke é altrettanto frustrante mettere richiami e vederli completamente ignorati x mesi...cancellare post(si arriva a cancellarne pagine intere) e sentirsi dire "x due o tre post"...cartellinare e vedere indifferenza anke in questo.
se ci sono stati utenti derisi esiste cmq il tasto "segnala" ke da pochi viene usato e molte volte in modo improprio.
E su questo hai ragione,non si dovrebbe approfittare e sono d'accordo.
Come ha detto nuvolablu il troppo storpia,e nessuno sta dicendo che è sbagliato.
tech io stavo chiedendo informazioni solo su quella pagina li XD dove non vedevo mod chat ,non di altre per questo ho detto "se vedi" a nuvola.
Perchè se andiamo a vedere le altre io vi dò ragione,che ci sono pagine di continua modalità chat ed è veramente frustrante.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
c'è qualcosa che non va nella nostra comunicazione arte come faccio a farti capire che i post sono stati rimossi? moltissime volte da tanti mod diversi!
ahhhhhhhh allora non ce l'aveva con me Dada
ma con altri che erano andati in modalità chat li e li hai rimossi,perchè io non avevo visto nulla di strano in quella pagina li ecco perchè mi chiedevo dove era la modalità chat,avevo perso un passaggio.
Allora scusa non lo sapevo ora mi è tutto chiaro perfetto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci