ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Delucidazioni su cosa è la modalità chat

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

arte ti è stato dato solo un giallo preventivo anche per il futuro, una sorta di richiamo più "ufficiale" dell' mp, niente di più

come sai il giallo non da punti infrazione.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ricordiamo arte.... che i mod sono umani e commettono errori...(a volte tanti e/o grossi... ma non è il caso di parlarne ora ) ripeto.
    errare è umano, e nella moderazione è difficile essere oggettivo a volte.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

eh? scusami tech non posso più rispondere quindi e ne quotare qualcuno per inserirmi in un discorso che si fa ..sennò è mod chat?
    Sono stata tre anni su Fdt e per un anno ho scritto in off proprio come ho fatto li e nessun mod mi ha mai richiamata,ora se avete fatto un cambio di modo gestire io non lo sò,ma sinceramente non riesco davvero a vedere nulla di male in quella pagina.
    Se non una gran confusione con tutta questa storia.
    Perchè posso capire un intera pagina fatta di botta e risposta da stessi utenti ma li proprio boh non ci vedo nulla di cosi tragico.
    E guardate non è solo una mia confusione ma ho sentito anche altri pareri in proposito di altri utenti.

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    arte ti è stato dato solo un giallo preventivo anche per il futuro, una sorta di richiamo più "ufficiale" dell' mp, niente di più

come sai il giallo non da punti infrazione.
    obo non sto parlando del mio richiamo giallo,sto parlando solo di quella pagina di topic dove hanno richiamato due mod.
    Uno per un mio quote con ph2 ed è finita li era solo un mio quote,non un botta e risposta.Ma mi sembrava esagerato richiamare appunto per questo,tutto qui ho solo chiesto spiegazioni per quella pagina li, non altro davvero tutto qui.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

se ti inserisci in quel modo si Arte, è modalità chat purtroppo..
    è facile capire quando lo è.. basta pensare ad un discorso fatto in chat.. frasi brevi, semplici, a volte addirittura senza citarsi, o peggio completamente OT..

non è che ora è punibile e tempo fa no.. è solo che discutendone ogni tanto capita di rendersi conto che un particolare topic o una particolare sezione è incredibilmente piena di chat mode e ripristinare il normale uso del topic è spesso molto difficile poichè ci si è presa la mano a tal punto che sembra assolutamente normale

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

arte ti ho risposto sul profilo..xké ho letto qua solo ora...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Non cominciate ad andare ot anche in questa discussione.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non cominciate ad andare ot anche in questa discussione.
    ecco...un buon esempio:
    dove si stá andando in "off-topic" in questo caso?!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

erava
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se ti inserisci in quel modo si Arte, è modalità chat purtroppo..
    è facile capire quando lo è.. basta pensare ad un discorso fatto in chat.. frasi brevi, semplici, a volte addirittura senza citarsi, o peggio completamente OT..

non è che ora è punibile e tempo fa no.. è solo che discutendone ogni tanto capita di rendersi conto che un particolare topic o una particolare sezione è incredibilmente piena di chat mode e ripristinare il normale uso del topic è spesso molto difficile poichè ci si è presa la mano a tal punto che sembra assolutamente normale

Tech in una chat si fa botta e risposta tra gli stessi utenti in continuo,io li avevo solo quotato e basta non avevo continuato una mod chat.
    E guarda che per me si và in una mod chat,se si fa botta e risposta frequentemente tra due utenti o più,che sono sempre gli stessi a rispondere a un loro discorso non permettendo agli altri di inserirsi in un determinato discorso.
    Il forum è pur sempre un luogo dove si discute è normale a volte che capitano cose del genere,forse è sbagliato perseverare e andare oltre certi limiti,allora si è pur giusto.
    Ma li,in quella pagina non si è venuta a creare questo.E secondo mio parere,e sottolineo mio la vedo esagerato richiamare in quella pagina li.
    E se come dici tu è lo stesso mod chat, non è cosi semplice riconoscerla specialmente se prima gli utenti erano abituati a non essere richiamati su quello li,ma solo su quello che ti ho scritto sopra.
    Se ora la parte amministrativa ha deciso di cambiare modo di moderare per far si che off topic si riprenda allora potrei anche capirlo,ma avvertite e spiegate bene sta cosa agli utenti,perchè vi giuro non è solo una confusione mia.

E nessuno sta andando OT qui,sto solo chiedendo spiegazioni mi sembra lecito,ma non solo per me ma anche per gli altri utenti di questa grande famiglia.

EDIT
    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    arte ti ho risposto sul profilo..xké ho letto qua solo ora...
    Ho letto ora la tua risposta.Capito..che non ce l'avevi solo con me...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ecco...un buon esempio:
    dove si stá andando in "off-topic" in questo caso?!
    sono stati rimossi

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    erava

Tech in una chat si fa botta e risposta tra gli stessi utenti in continuo,io li avevo solo quotato e basta non avevo continuato una mod chat.
    E guarda che per me si và in una mod chat,se si fa botta e risposta frequentemente tra due utenti o più,che sono sempre gli stessi a rispondere a un loro discorso non permettendo agli altri di inserirsi in un determinato discorso.
    Il forum è pur sempre un luogo dove si discute è normale a volte che capitano cose del genere,forse è sbagliato perseverare e andare oltre certi limiti,allora si è pur giusto.
    Ma li,in quella pagina non si è venuta a creare questo.E secondo mio parere,e sottolineo mio la vedo esagerato richiamare in quella pagina li.
    E se come dici tu è lo stesso mod chat, non è cosi semplice riconoscerla specialmente se prima gli utenti erano abituati a non essere richiamati su quello li,ma solo su quello che ti ho scritto sopra.
    Se ora la parte amministrativa ha deciso di cambiare modo di moderare per far si che off topic si riprenda allora potrei anche capirlo,ma avvertite e spiegate bene sta cosa agli utenti,perchè vi giuro non è solo una confusione mia.

E nessuno sta andando OT qui,sto solo chiedendo spiegazioni mi sembra lecito,ma non solo per me ma anche per gli altri utenti di questa grande famiglia.

arte.. dobbaimo decidere di cosa si sta parlando.. se stiamo parlando della definizione di chat mode te l'ho data.. ed è quella, mi dispiace..
    se stiamo parlando del tuo giallo allora ci tengo a dirti 2 cose
    1)è solo un giallo.. è un avvertimento ha lo stesso valore di un MP in cui ti diciamo "arte non fare questo" è solo un sistema comodo in modo da poterlo sempre vedere nel tuo profilo (cosa che non accadrebbe con un mp)
    2)non dovete guardare i topic come sono al momento dell'ammonizione.. abbiamo topic in area pieni di messaggi rimossi.. è ovvio che il primo che passa pulisce, il secondo pulisce, il terzo pulisce il quarto segnala

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

voglio sottolineare questa cosa...

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    abbiamo topic in area pieni di messaggi rimossi

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima