non mi sembra che ci sia alternativa
poi cmq se posso dire la mia, ho visto il topic e non mi pare che ti abbia offeso, ha solo detto che vi somigliate
ma cmq accetto la sua decisione senza fare polemiche inutili e quant'altro.
riguardo al mio topic, è vero, per terze persone non potrebbe sembrare una offesa, ma per il sottoscritto si. esagerato o no, per me è un offesa essere paragonato a quel "coso"
ma cmq accetto la sua decisione senza fare polemiche inutili e quant'altro.
riguardo al mio topic, è vero, per terze persone non potrebbe sembrare una offesa, ma per il sottoscritto si. esagerato o no, per me è un offesa essere paragonato a quel "coso"
Se ti può consolare nel mio topic mi hanno paragonato in due a mondo marcio...che non so neanche che faccia abbia ma solo il nome mi sta in culo mica c'è bisogno di prendersela così
non mi sembra che ci sia alternativa
poi cmq se posso dire la mia, ho visto il topic e non mi pare che ti abbia offeso, ha solo detto che vi somigliate
Se ti può consolare nel mio topic mi hanno paragonato in due a mondo marcio...che non so neanche che faccia abbia ma solo il nome mi sta in culo mica c'è bisogno di prendersela così
bè si in effetti può sembrare ridicola la cosa, ma non mi piace quel coglionotto XD cmq se sai che faccia ha mondo marcio scommetto che ti incazzi con chi ti ha detto che ci assomigli XD
Di certo per "rispondere all'offesa" non era obbligatorio che offendevi anche la città ti pare?
C'è un maresciallo qui a Napoli, è di Bari e ama Napoli