ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

ho bisogno di un favore....

  1. #1
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito ho bisogno di un favore....

    visto che sono stato avvertito di essere bannato per dei commenti critici verso un utente, potrei chiedere ad un moderatore di farmi la cortesia di cancellare dei messaggi "critici" da parte di un utente stupido di nome stratofiddler, come cavolo si chiama -.-", e dei successivi mess di battibecco nel mio topic delle foto? vi ringrazio anticipatamente.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusami ma c'è qualcosa che non mi torna.
    Prima di tutto nel topic delle tue foto la persona che tu dici averti rilasciato una critica si è limitata a postare le foto di un tuo sosia (spiegami cosa c'è di offensivo in ciò), semmai sei stato tu ad averlo provocato inserendo le foto di un cassonetto della spazzatura e paragonandolo a lui.

    Secondo. Il paragonare una persona a un personaggio noto non è neanche minimamente paragonabile agli aggettivi da te utilizzati in un altro topic. Aggettivi come "gallina morta", "ignorante" e altre simpatiche frasi che non starò qui a elencarti.

    Quindi per favore, evitiamo di prenderci in giro e ringraziaci perchè la clemenza è stata fin troppa visto che non ti è stata data alcuna ammonizione.
    Se poi ti dà fastidio ricevere critiche di quel livello chiedici di rimuovere il tuo topic delle foto, non posso rimuovere messaggi di quella portata. Non siamo all'asilo.

  4. #3
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    ok saranno state critiche un pò pesanti le mie nel topic di quella ragazza, ma cmq mi ritenevo alla verità. cmq sia non era corretto metterle, ok, nulla da obbiettare al rimprovero ricevuto e alla cancellazione delle mie critiche. però siccome per me è un offesa quello nel mio topic, e secondo me è un topic inquinato, quindi non posso pretendere di essere ripulito il mio topic da quelle similitudini che non mi piacciono? me lo hanno già cancellato una volta il topic, dobbiamo andare avanti sempre così? togli e metti, togli e metti? con rispetto parlando, non mi piace quella similitudine, sarà cosa mia ma lo trovo offensivo. quindi se il metodo di giudizio è uguale per tutti sarebbe un diritto per me richiedere la cancellazione di quei mess. cmq chiedo per favore e non come un comando. grazie.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampire lestat* Visualizza il messaggio
    ok saranno state critiche un pò pesanti le mie nel topic di quella ragazza, ma cmq mi ritenevo alla verità. cmq sia non era corretto metterle, ok, nulla da obbiettare al rimprovero ricevuto e alla cancellazione delle mie critiche. però siccome per me è un offesa quello nel mio topic, e secondo me è un topic inquinato, quindi non posso pretendere di essere ripulito il mio topic da quelle similitudini che non mi piacciono? me lo hanno già cancellato una volta il topic, dobbiamo andare avanti sempre così? togli e metti, togli e metti? con rispetto parlando, non mi piace quella similitudine, sarà cosa mia ma lo trovo offensivo. quindi se il metodo di giudizio è uguale per tutti sarebbe un diritto per me richiedere la cancellazione di quei mess. cmq chiedo per favore e non come un comando. grazie.

    E' tuo diritto richiedere la cancellazione del tuo messaggio, non di quelli altrui. Possiamo farlo solo se l'altro utente da te citato è d'accordo.

    Siccome il nostro metro di giudizio è uguale per tutti dobbiamo usare due criteri di cancellazione: off- topic e offese. Quella lasciata nel tuo topic non è un'offesa, ma un semplice paragone che si può trovare in qualsiasi topic. Oggi lo faccio per te, immagina se da domani chiunque aprirà topic dove pretende che gli vengano cancellati messaggi di altre persone o similitudini, passeremmo le nostre giornate a fare solo quello visto che la sezione delle foto è molto particolare.
    Per quanto mi compete non mi sento di cancellare quel messaggio, a meno che Fabio, l'amministratore, non darà il suo assenso all'eliminazione.

  6. #5
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    ti chiedo scusa, ma il mio non è un capriccio. per me è un offesa, non mi piace minimamente essere paragonato a quel soggetto. cerca di metterti nei miei panni, se ti avrebbero paragonato ad una persona che non vuoi essere paragonata come ti sentiresti?, per quanto può sembrarti assurdo, per me non lo è. riguardo a bimbadoc, le mie critiche erano basate sulla verità, per come è lei veramente nella vita, e pensavo che citarle in un topic dove si parla della persona in specifico, però non si può, ok accetto rimprovero e cancellazione delle critiche. però ritengo sia un mio diritto richiedere la cancellazione di quei mess nel topic, per me è un offesa, e poi anche per farlo sembrare più serio, visto che sembra una pagliacciata, risposte mie comprese.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dal tuo punto di vista hai ragione, ma siccome si tratterebbe di un'eccezione è necessario aspettare la risposta di Fabio. Va bene?

  8. #7
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    ok grazie lo stesso. spero solo che non sia una risposta tanto per darla, e che alla fine sia valutata la cosa in entrambi i casi. ciao.

  9. #8
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Si può chiedere la rimozione di messaggi altrui solo quando si tratta di offese oggettive. In questo caso non si può procedere a censura, non sarebbe corretto nei confronti degli altri utenti!

  10. #9
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    non mi sembra giusto, ma accetto la tua decisione. grazie lo stesso.

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampire lestat* Visualizza il messaggio
    non mi sembra giusto, ma accetto la tua decisione. grazie lo stesso.



    non mi sembra che ci sia alternativa
    poi cmq se posso dire la mia, ho visto il topic e non mi pare che ti abbia offeso, ha solo detto che vi somigliate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HELP PER FAVORE!!
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 18:47