Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
non mi sembra che ci sia alternativa:lol:
poi cmq se posso dire la mia, ho visto il topic e non mi pare che ti abbia offeso, ha solo detto che vi somigliate:)
ma cmq accetto la sua decisione senza fare polemiche inutili e quant'altro.
riguardo al mio topic, è vero, per terze persone non potrebbe sembrare una offesa, ma per il sottoscritto si. esagerato o no, per me è un offesa essere paragonato a quel "coso" :)
-
Quote:
*vampire lestat*
ma cmq accetto la sua decisione senza fare polemiche inutili e quant'altro.
riguardo al mio topic, è vero, per terze persone non potrebbe sembrare una offesa, ma per il sottoscritto si. esagerato o no, per me è un offesa essere paragonato a quel "coso" :)
Se ti può consolare nel mio topic mi hanno paragonato in due a mondo marcio...che non so neanche che faccia abbia ma solo il nome mi sta in culo :roll: mica c'è bisogno di prendersela così :roll:
-
Quote:
nuvolablu
non mi sembra che ci sia alternativa:lol:
poi cmq se posso dire la mia, ho visto il topic e non mi pare che ti abbia offeso, ha solo detto che vi somigliate:)
Sono certo che presto sarai moderatrice! :lol:
Scusate l'ot ma non ho resistito :kiss:
-
Quote:
Joe Black
Sono certo che presto sarai moderatrice! :lol:
Scusate l'ot ma non ho resistito :kiss:
:roll:
me la spieghi sta cosa?
ho solo detto come la penso^^
-
Quote:
*nomade*
Se ti può consolare nel mio topic mi hanno paragonato in due a mondo marcio...che non so neanche che faccia abbia ma solo il nome mi sta in culo :roll: mica c'è bisogno di prendersela così :roll:
bè si in effetti può sembrare ridicola la cosa, ma non mi piace quel coglionotto XD :D cmq se sai che faccia ha mondo marcio scommetto che ti incazzi con chi ti ha detto che ci assomigli XD
-
Di certo per "rispondere all'offesa" non era obbligatorio che offendevi anche la città ti pare?
C'è un maresciallo qui a Napoli, è di Bari e ama Napoli
-.-