ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

abbreviazioni -.-

  1. #61
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io li riesco anche a leggere,ma è una questione di principio...cazzo,abbiamo una lingua,usiamola...perchè metterci le k,tutte ste abbreviazioni...capisco negli sms che sono a pagamento,ma quì...

  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh si leggere un post con mille abbreviazioni puo' dar fastidio ma parlare di ban credo sia esagerato ...
    Ci sono tante altre cose peggiori che tocca leggere sia nel forum sia in chat..che forse li sarebbe piu' opportuno abbreviarle

    P.s. Sapendo di andare fuori topic..chiedo in p.s. Amarena ma stai cercando di diventare moderatrice???

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono uno di quelli che usa molte abbreviazioni.....se a voi da fastidio cercherò di non scrivere + abbreviato !

    però parlare di ban mi sembra un po' troppo !

  5. #64
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83
    Beh si leggere un post con mille abbreviazioni puo' dar fastidio ma parlare di ban credo sia esagerato ...
    Ci sono tante altre cose peggiori che tocca leggere sia nel forum sia in chat..che forse li sarebbe piu' opportuno abbreviarle

    P.s. Sapendo di andare fuori topic..chiedo in p.s. Amarena ma stai cercando di diventare moderatrice???
    A me danno sui nervi chi abbrevia le parole,cerco di leggere quei post che avvolte sono anche troppo lunghi e a un certo punto non riesco più a capire nulla.Un pò di italiano non guasterebbe ,almeno il minimo.
    p.s No anzi mi sa che prima o poi me ne vado
    Visto che non posso fare niente di sbagliato,faccio qualcosa di giusto sei libera di pensare quello che vuoi.Non mi interessa
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle

    A me danno sui nervi chi abbrevia le parole,cerco di leggere quei post che avvolte sono anche troppo lunghi e a un certo punto non riesco più a capire nulla.Un pò di italiano non guasterebbe ,almeno il minimo.
    p.s No anzi mi sa che prima o poi me ne vado
    Visto che non posso fare niente di sbagliato,faccio qualcosa di giusto sei libera di pensare quello che vuoi.Non mi interessa
    Italiano credo che parlare bene la "lingua italiana" sia altro...e le abbreviazioni non centrano nulla...li parlerei di stile

    P.s. si passa dal lecchinare al vittimismo bella carriera e ricorda che sei stata tu a portarmi a questo...certe cose nn le tollero

  7. #66
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Italiano credo che parlare bene la "lingua italiana" sia altro...e le abbreviazioni non centrano nulla...li parlerei di stile

    P.s. si passa dal lecchinare al vittimismo bella carriera e ricorda che sei stata tu a portarmi a questo...certe cose nn le tollero

    allora evitami basta.Neanche io tollero certi tuoi comportamenti non mi pare che ti do contro.Con ciò basta io sono cosi se non ti sta bene pazienza.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle


    allora evitami basta.Neanche io tollero certi tuoi comportamenti non mi pare che ti do contro.Con ciò basta io sono cosi se non ti sta bene pazienza.
    Ma infatti non mi pare che ti contatto rispondo semplicemente a dei topic e con questo chiudo....altrimenti poi mi richiami che andiamo fuori topic

  9. #68
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Eh, si, siete un po' off topic.. Torniamo in argomento, va bene?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567