ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #51
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ma vi credete sul serio che se l'infrazione fosse stata data in un topic "serio" Sousuke non si sarebbe lamentato?? Io vi ripeto che dopo un ban è venuto a rompermi le scatole su facebook. Ditemi voi se una persona del genere è messa bene.
    Ma quello che mi chiedo io più che altro è come si fa a farsi aggiungere su Fb da uno come Sousuke?
    Vabbè dai scherzi a parte, io vi ho solo consigliato di fare una cosa, che poi in soldoni sarebbe solo di applicare il regolamento in modo "leggermente più chiaro" così da non dargli appigli per rompere le scatole. Poi magari è vero che lui romperebbe lo stesso, però almeno lo farebbe con zero ragioni valide dalla sua.
    Boh, sarà che io se devo fare una cosa sono abituata sempre a farla bene anche se nessuno mi paga, e se non ho il tempo di farla non la inizio per niente. Che senso ha fare il moderatore e poi se uno ti dà un consiglio/fa un appunto dire "non ho tempo" o "mica mi pagano"? Mah..

  2. # ADS
     

  3. #52
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per quale motivo una persona dovrebbe ignorarmi? potrà uno decidere se parlare con me o no, o deve avere l'autorizzazione dei senior e della cricca? sai quante persone ignorano i forum nella loro totalità? hai mai pensato che quello che piace o interessa a te può essere una minchiata per un altro?
    Sousuke, io non ce l'ho con te a prescindere. Ma anche se sono qui da pochissimo tempo ho capito come "funzioni". Tu ribatti, e controbatti, forse hai più tempo libero di tutti noi messi insieme ma sei sempre lì a replicare, commentare. Io ogni tanto - lo avrai notato - mi ci metto con te: una, due, tre volte poi vedo che ripeti sempre lo stesso concetto, vuoi avere sempre ragione tu e allora alzo le mani e ti ignoro.

    Questa non è antipatia, non mi hai fatto niente ma ho molto più a cuore la mia salute mentale.
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Sousuke, tu rompi veramente le palle. Detto sinceramente, i tuoi topic sono assolutamente illeggibili. Dopo le prime 2 righe, in cui tra l'altro dici sempre le stesse cose ("come tutti possono confermare" "ho un amico esperto" "io mi informo anche meglio degli universitari" e via dicendo), chiudo il sito. Sempre così.. Ormai rispondo a pochissime cose perché mi rompo il cazzo.
    non dico assolutamente le stesse cose, altrimenti parlerei di dieta dove si parla di film o economia

    io leggo senza problemi i topic dove scrivo, come penso potrebbero fare migliaia di altre persone se avessero interesse nei forum

    mi sembrano pretesti per liberarsi di uno che sta sulle palle

    e argomento sul tema facendo esempi concreti (è vietato?), ovvio che uno replica sul piano personale con cose offensive (non sai nulla, sei un imbecille, sei un coglione) io replico e smentisco
    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Sousuke, io non ce l'ho con te a prescindere. Ma anche se sono qui da pochissimo tempo ho capito come "funzioni". Tu ribatti, e controbatti, forse hai più tempo libero di tutti noi messi insieme ma sei sempre lì a replicare, commentare. Io ogni tanto - lo avrai notato - mi ci metto con te: una, due, tre volte poi vedo che ripeti sempre lo stesso concetto, vuoi avere sempre ragione tu e allora alzo le mani e ti ignoro.

    Questa non è antipatia, non mi hai fatto niente ma ho molto più a cuore la mia salute mentale.
    ma tu non sai come funziono, non sai nulla, non c'è nulla di dimostrabile in quello che dici, ti stai solo adeguando per inserirti nel gruppetto di amichetti

    se uno dovesse avere a cuore la salute mentale nemmeno dovrebbe accedere a internet

    esistono forum dove non ci sono continui botta risposta ripetendo gli stessi concetti? no

    dipende dalla dinamica della discussione, se si ripetono gli stessi concetti significa che l'altro ha ripetuto un altro concetto a cui si aveva già replicato

    ci sono topic dove non scrivo in cui gli utenti ripetono gli stessi concetti, che si bannino pure quelli
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma quello che mi chiedo io più che altro è come si fa a farsi aggiungere su Fb da uno come Sousuke?
    guarda che è lei che mi ha mandato richiesta, come lo hanno fatto anche altre ragazze sia qui dentro che altrove, c'è chi lo fa perchè sa che non importuno
    Vabbè dai scherzi a parte, io vi ho solo consigliato di fare una cosa, che poi in soldoni sarebbe solo di applicare il regolamento in modo "leggermente più chiaro" così da non dargli appigli per rompere le scatole. Poi magari è vero che lui romperebbe lo stesso, però almeno lo farebbe con zero ragioni valide dalla sua.
    Boh, sarà che io se devo fare una cosa sono abituata sempre a farla bene anche se nessuno mi paga, e se non ho il tempo di farla non la inizio per niente. Che senso ha fare il moderatore e poi se uno ti dà un consiglio/fa un appunto dire "non ho tempo" o "mica mi pagano"? Mah..
    è rischioso quello che tu proponi di fare con sousuke, sai cosa farebbe sheldon di fronte a regole chiare vero? come funziona la sua mente? ecco

    lui non le violerebbe mai, e anzi quello sarebbe un'arma a doppio taglio perchè regola chiara significa meno interpretabile, quindi ci sarebbero più critiche se non venisse applicata nel caso concreto che palesemente si adatta alla regola

    ovvero la regola chiara incentiverebbe naturalmente una frequenza maggiore di ban su tutti, perchè favorita da minore soggettività nella sua applicazione/interpretazione

  5. #54
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Sousù senza che fai la vittima una cos'! Ogni topic nel quale intervieni diventa irrimediabilmente uno scontro bilaterale tra te ed un altro utente qualsiasi in cui tu ripeti sempre lo stesso concetto. Cioè..l'hai detto una volta, due..e bast'! Pò spesso e volentieri si finisce per parlare sempre di te..e che cazz'. Uno non ti vuole male, per carità, però tu che mò te ne esci a fa' la vittima é il colmo!

  6. #55
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma tu non sai come funziono, non sai nulla, non c'è nulla di dimostrabile in quello che dici, ti stai solo adeguando per inserirti nel gruppetto di amichetti

    se uno dovesse avere a cuore la salute mentale nemmeno dovrebbe accedere a internet
    Uff mi hai sgamato, ora cosa penseranno i miei amichetti? Sosu', ma vai a cagare
    A imok piace questo intervento

  7. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Digitoergosum sei il mio nuovo amichetto.
    Se poi cambi nick in Digito, così mi ricordi anche un pokemon, sarai il mio amichetto del cuore.

  8. #57
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Digitoergosum sei il mio nuovo amichetto.
    Se poi cambi nick in Digito, così mi ricordi anche un pokemon, sarai il mio amichetto del cuore.
    Volentieri, ma non so come si faccia a cambiare nick. E poi sento odore di ban e no, non è Mister SonoInTantiAPensarlaComeMe

  9. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non era popolato, questo è un forum con 10/15 utenti in attivo, è ovvio che se levi l'utente che quota ogni singolo post in ogni singolo topic a ogni singola ora, il forum risulta meno popolato...
    Laggente normale c'ha pure i suoi cazzi da fare xD
    ma se questo forum fino a pochi anni fa era popolato da un sacco di persone che facevano chat, litigi e botta risposte di continuo, al cui confronto io sembro uno tranquillo,

    e ora tu vieni a dirmi che c'è meno gente perchè le persone hanno da fare?

    c'è meno gente non perchè c'è sousuke o perchè hanno impegni, ma perchè whatsapp e i social network permettono di scrivere le stesse minchiate e chat senza problemi
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sousù senza che fai la vittima una cos'! Ogni topic nel quale intervieni diventa irrimediabilmente uno scontro bilaterale tra te ed un altro utente qualsiasi in cui tu ripeti sempre lo stesso concetto. Cioè..l'hai detto una volta, due..e bast'! Pò spesso e volentieri si finisce per parlare sempre di te..e che cazz'. Uno non ti vuole male, per carità, però tu che mò te ne esci a fa' la vittima é il colmo!
    ma se ho risposto nel topic dei sentimenti sulle donne che si fanno desiderare e non c'è lo scontro bilaterale di cui parli

    dipende da me se quello che replica non si attiene al merito della discussione ma devia sul personale?
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non sono i messaggi che voglio io, sono i messaggi DAVVERO meritevoli di cartellini, molto più di una sua pappardella in topic "stupidi".
    Voi probabilmente non seguite la sezione sportiva, ma qualche mese fa Egli è riuscito a fare 20/30 pagine (ed erano davvero 20/30 pagine..) di batti e ribatti totalmente off topic su cose che non stavano né in cielo e né in terra, praticamente io e gli altri utenti che frequentiamo quella sezione non ne potevamo più. Una roba allucinante, eppure niente cartellino e niente ban. E poi me lo andate a cartellinare in Trash?
    ma che 20/30 pagine, a me risultavano un paio se tante, sei tu che hai le opzioni differenti nel pannello utente

    guarda che quella discussione era in topic, si parlava di come valutare le squadre/giocatori e la loro forza

    e uno come me non poteva che tirare fuori le statistiche, è allucinante e così strambo questo?
    Ultima modifica di Sousuke; 23/6/2015 alle 14:56

  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma se questo forum fino a pochi anni fa era popolato da un sacco di persone che facevano chat, litigi e botta risposte di continuo, al cui confronto io sembro uno tranquillo,

    e ora tu vieni a dirmi che c'è meno gente perchè le persone hanno da fare?

    c'è meno gente non perchè c'è sousuke o perchè hanno impegni, ma perchè whatsapp e i social network permettono di scrivere le stesse minchiate e chat senza problemi
    Prima di risponderti col proverbiale "sì c'hai ragione" ti farò una domanda che a te potrà sembrare retorica, o sciocca, o assurda.
    Ed è questa: Sei sicuro di aver capito il mio post?!?

  11. #60
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e tu sei sicuro di aver capito il mio?

    rispondevo al fatto che ci sono meno persone perchè hanno da fare
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Per mod chat si intende continuare a citare ogni singolo intervento creando una serie infinita di botta e risposta tra 2 o 3 utenti, cosa che rende praticamente inaccessibile la discussione a chi viene da fuori.

    Non sarà stato popolato, ma almeno era ordinato, leggibile e privo di dozzine di pagine di polemiche.
    sicuro? io ho guardato topic vecchi ed erano pieni di chat, offtopic e battibecchi anche peggiori

    guarda che le persone mica non postano perchè c'è il botta risposta continuo, semplicemente anzichè fare le stesse cose che faccio io qui vanno a farle altrove

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 19:04