ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #61
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io e altri, come anche Jo e Imok, siamo su questo forum da praticamente 10 anni. A memoria utile non ricordo NESSUNO che mi abbia mai scassato la minchia così tanto, detto sinceramente. Sì, ogni tanto arrivava il simpaticone a rompere le palle, ma avevano tutti un limite.

    Tu sei limitless, davvero! In ogni argomento hai qualcosa da dire e la esponi come se fossi il portatore supremo della conoscenza. Cazzo, ti metti a discutere con chiunque sia esperto in un campo!

    Veramente, MAI successo.
    A imok, Temperance, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e tu sei sicuro di aver capito il mio?

    rispondevo al fatto che ci sono meno persone perchè hanno da fare
    Sì, c'hai ragione.

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io e altri, come anche Jo e Imok, siamo su questo forum da praticamente 10 anni. A memoria utile non ricordo NESSUNO che mi abbia mai scassato la minchia così tanto, detto sinceramente. Sì, ogni tanto arrivava il simpaticone a rompere le palle, ma avevano tutti un limite.

    Tu sei limitless, davvero! In ogni argomento hai qualcosa da dire e la esponi come se fossi il portatore supremo della conoscenza. Cazzo, ti metti a discutere con chiunque sia esperto in un campo!

    Veramente, MAI successo.
    controlla meglio il forum, ci sono intere sezioni in cui io quasi mai scrivo

    sulle altre dico la mia

  5. #64
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    guarda che è lei che mi ha mandato richiesta, come lo hanno fatto anche altre ragazze sia qui dentro che altrove, c'è chi lo fa perchè sa che non importuno

    è rischioso quello che tu proponi di fare con sousuke, sai cosa farebbe sheldon di fronte a regole chiare vero? come funziona la sua mente? ecco

    lui non le violerebbe mai, e anzi quello sarebbe un'arma a doppio taglio perchè regola chiara significa meno interpretabile, quindi ci sarebbero più critiche se non venisse applicata nel caso concreto che palesemente si adatta alla regola

    ovvero la regola chiara incentiverebbe naturalmente una frequenza maggiore di ban su tutti, perchè favorita da minore soggettività nella sua applicazione/interpretazione

    Non basterebbero tutti i lol del mondo per rispondere a questo post

  6. #65
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Uahahah in appena 15 ore questo topic ha preso volume..ben 7 pagine....ste robe sono paradossali...ma solo perchè sono quasi le uniche che catalizzano la nostra attenzione

    Susino, di sicuro non sei una persona stupida, quindi dovresti ponderare su un fatto a mio avviso. La maggioranza delle discussioni dove tu sei presente si evolve spesso secondo uno schema ben preciso, che poi è il vero nocciolo del problema a mio avviso.

    Gli altri non possono e non devono permettersi di fare affermazioni sul tuo conto perchè pensi che non abbiano elementi a sufficienza per parlare di te e fare congetture riguardo i tuoi meriti, le tue conoscenze e reali esperienze..mentre tu ti permetti di farlo sempre con gli altri.

    se escludiamo questo tipo di degenerazioni i topic potrebbero seguire un filo più logico e inerente al tema per cui è staa aperta la discussione e potresti replicare a chi ti quota..ma con la differenza che i discorsi non tratteranno di me o di te, delle nostre competenze, delle nostre esperienze..ma dell'argomento in questione

    Poi se credi che la moderazione qui abbia un metro di giudizio poco uniforme a mio avviso dovevi parlare con i diretti interessati in privato. Mi sembrano persone abbastanza tolleranti, anche con te..se poi preferisci la tolleranza ipocrita di forum dove esiste il bar segreto dove utenti e gli stessi mod ti prendono per il culo senza che tu possa leggerli e avere diritto di replica fai pure eh

  7. #66
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Fratacchiò se si finisce sempre per parlare di te non é perché gli altri hanno questa incredibile ed insensata voglia di metterla sul personale solo con te per chissà quale motivo. Un forum é fatto per dialogare, scambiare opinioni tutti insieme per conosecere pareri diversi, se hai voglia di parlare dei fatti tuoi ci sono i messaggi privati apposta o ci apri proprio un topic se proprio non resisti.

  8. #67
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la percentuale di gente che scopa qui dentro è molto bassa
    A digitoergosum piace questo intervento

  9. #68
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    la percentuale di gente che scopa qui dentro è molto bassa
    In effetti io nelle pulizie domestiche sono proprio negata

  10. #69
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io e altri, come anche Jo e Imok, siamo su questo forum da praticamente 10 anni. A memoria utile non ricordo NESSUNO che mi abbia mai scassato la minchia così tanto, detto sinceramente. Sì, ogni tanto arrivava il simpaticone a rompere le palle, ma avevano tutti un limite.

    Tu sei limitless, davvero! In ogni argomento hai qualcosa da dire e la esponi come se fossi il portatore supremo della conoscenza. Cazzo, ti metti a discutere con chiunque sia esperto in un campo!

    Veramente, MAI successo.

    Neanche Discoboy, Skanki e Willidimontecarlo arrivarono a tanto, qui si eccelle...
    A Temperance e Loller156 piace questo intervento

  11. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Skanki non rompeva il cazzo a nessuno. Mai capito il suo ban.
    Abbiamo avuto di tutto.
    Orsettogommosso. L'era lucchese. L'avvento dei mostri impossibili da scopare... l'invasione degli ittiosi!
    E nessuno, ma mai nessuno c'ha mai veramente rotto il cazzo come 'st'essere qui.
    E' un primato. Davvero.
    A imok e Loller156 piace questo intervento

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 19:04