ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #1
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito Avvertimenti a casaccio

    Me ne sono accorto appena adesso, un altro avvertimento per offtopic e modalità chat nella sezione offtopic, adatta a quello

    solo per quattro risposte date riguardanti lo stile di un tizio, quindi sul tema

    tra l'altro la scadenza dell'avvertimento è fra mesi, si allunga apposta così appena uno fa la cagata zac! e finalmente lo si banna

    e parli troppo, e fai l'offtopic, se non è offtopic è chat, e non dovete dargli retta, sembra di stare in un asilo

    ma oh, ma sarà libero un utente di decidere se darmi retta o c'è chi ha più diritto di scrivere di altri? e a chi dovrebbe dare retta? a un altro che spara cagate peggiori? o deve chiedere l'autorizzazione dei senior?

    poi si leggono mod palesemente non obiettivi o di parte, tranquillamente si mettono a minacciare l'utente per delle inezie quando loro sono i primi a violare le regole, dire che uno sta sulle balle, scrivere frasi offensive sul personale, ehi stai attento perchè duri poco, si continua nell'insulto, delirante, incoerente, manca solo coglione ritardato, ma i mod non dovrebbero rimanere neutrali?

    ma non fate prima a dire che volete mandare via uno perchè vi sta sulle balle, anzichè cercare delle scuse che non stanno in piedi?

    non che a me cambi qualcosa, ma si rasenta il ridicolo

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ti è gia stato spiegato fino allo sfinimento che non c'è bisogno di quotare ogni singolo intervento rendendo illeggibile ogni discussione, come ti è gia stato detto che non c'è bisogno di ripetere la stessa cosa ancora, e ancora, e ancora, e ancora.

    La sezione OT è nata per topic ironici e divertenti, non esonera dal rispetto del regolamento.

    Se volessimo bannarti per antipatia, saresti a casa gia da un pezzo.

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sono argomentazioni, forse mi ripeto e monopolizzo perchè pochissimi sono rimasti a scrivere (non certo perchè ci sono io) e anche l'altro si ripete?

    e chi quota ogni intervento? se mi quotano io rispondo

    se si ritiene illeggibile quello allora si metta un cartello dicendo che qui non si possono fare dibattiti ma si devono scrivere solo messaggi brevi e battutine

    i miei interventi sono ironici e divertenti, poi quello è un concetto così soggettivo che si potrebbe dire tutto e niente per qualsiasi messaggio

    ah no aspetta, i miei fanno cagare, se li scrive un altro invece fanno ridere

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi scoccia un sacco argomentare, visto che me ne tengo praticamente sempre fuori, ma non mi va di far passare tutti noi per dei "tiranni" (?)

    A volte diventi pesante, insistendo più e più e più e più (e più...) volte su un solo concetto.
    Spesso quanto entri nei vari topic, in qualche modo, si finisce sempre a parlare solo di te.
    Un po' ci sta, fa ridacchiare, ma alla lunga è pesante.
    Perché ogni topic finisce in vacca per niente.
    E di questo ovviamente non do la colpa solo a te.
    A Something Strange, Loller156 e alfio61 piace questo intervento

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per forza, sono rimasti pochissimi a scrivere come su molti forum

    qualunque utente che scrive regolarmente finisce per occupare spazio nei topic

    esiste un forum generalista in cui i topic non finiscono in vacca e non ci sono tanti utenti pesanti o che rompono?

    se uno deve molto trattenersi, e non provare minimamente a dire qualcosa che esce dal seminato, perchè altrimenti arriva quello lì pronto che ridacchia per motivi suoi allora non ha ragione cikay quando dice che in rete c'è più libertà

  7. #6
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per forza, sono rimasti pochissimi a scrivere
    "eh grazie" se io avessi voglia di scrivere in un topic dove l'argomento trattato lo ritengo interessante, preferisco cominciare dall'inizio del topic a leggere i commenti, in modo tale da scrivere un commento sensato visto che a monte ho già la conoscenza di quel che si è parlato nel topic e non cadere in ripetizione. A scontrarsi con questa voglia di scrivere invece trovo i tuoi commenti iper lunghi,ripetitivi e magari fuori tema che mi fanno totalmente perdere la voglia di continuare a leggere, a quel punto chiudo il topic e amen. Credo che questa sia un problema comune con gli utenti che scrivono poco o niente

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A mio avviso qualche tempo prima saresti stato bannato 3 settimane si e una no. Le persone come te andrebbero espirpate dai forum perche non permetti la lettura del forum alle altre persone sia nuove che vecchie. Non posso più leggere un cristo di topic.
    E si hai ragione non sei il solo a fare modalità chat, c'é tutto il pecoraio che si é aggrappato al tuo scomodo sedere che é peggio.
    Pero spero che anche qui farai modalità chat o altre delle tue cose cosi almeno per qualche settimana mi godo fdt alla vecchia maniera.
    A Kakihara, digitoergosum e Loller156 piace questo intervento

  9. #8
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non che a me cambi qualcosa, ma si rasenta il ridicolo

    Non ti cambia niente?! Allora perché ogni volta sei qui a lamentarti?


    Non è che perché siamo su un forum puoi comportarti come ti pare. Se vieni ripreso più volte perché fai una determinata cosa hai due possibilità: la smetti o ne accetti le conseguenze.
    Ti ritieni una persona intelligente, eppure non riesci a comprendere e rispettare delle semplici regole.
    Ormai non si può mancare mezza giornata da forum che ci si ritrova con topics pieni di tuoi sproloqui, fai passare la voglia a chiunque di aprire un qualsiasi topic.
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ieri imok aveva citato una discussione (praticamente identica a questa ) aperta mesi fa sempre da sosù

    ho riletto il mio post di lì e dato che è praticamente la stessa (identica spiccicata ) cosa che penso ancora adesso mi autoquoto così faccio prima

    Quote Originariamente inviata da scazzula2
    su sto forum ormai ci stanno + topic dove si parla di come si deve discutere che discussioni vere

    sosuke mio... x me il problema è solo 1

    qui tu è statisticamente e scientificamente provato che in qualsiasi argomento (sia stupido o serio) la pensi diversa dal 110 % degli altri utenti... e quindi si viene a creà sta situazione qua

    tu rispondi

    poi arrivano cikay... kovacic... lantis... jean grey... temperance... artemisia... imok... jo constantine... el buitre... alfio... illusione... loller...elaine marley... something... eccetera eccetera eccetera... che scrivono come la pensano loro

    a sto punto ti riconnetti tu... e appena vedi sti messaggi che fai? LI QUOTI 1 X 1 RISPONDENDO A TUTTI! E RIPETENDO LE STESSE CACCHIO DI COSE SOTTO OGNI QUOTE! (in pratica un concetto che puoi dì in 3 righe senza quotare nessuno lo dici in 55 quotando tutti )

    sta cosa crea una reazione a catena che porta tutta la gente che hai quotato a risponderti (e alla fine mi pare pure giusto)... e te di nuovo a quotare tutti quelli che ti rispondono 1 ad 1 ripetendo a tutti le stesse cose... tutto questo al punto fino al punto X... cioè quando loro iniziano a pigliarti x il culo... e tu gli rispondi minacciando di dar fuoco ai motorini o inneggiando alla dittatura militare

    da li in poi diventa tutto una barzelletta

    (è x questo che io non ti rispondo mai... se non nei topic scemi giusto x passà tempo quando non c'ho proprio un cactus da fa )

  11. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e quindi scazzula? che fai, banni tutti?

    barzelletta? ma questo lo dici, che ne sai se io sto scherzando o meno? tu sai con chi parlo, mi relaziono? no

    quindi quello che tu scrivi ha lo stesso fondamento di quello che scrivo io, con la differenza che io ho più elementi di te per mie cose personali

    e cosa c'entra se ci sono prese per il culo? può avvenire con chiunque, è un forum virtuale nell'anonimato, come fai a evitare che un pinco pallino qualunque si diverta a fare battutine per passare il tempo?

    se uno riceve prese per il culo su un forum significa che scrive cose da prese per il culo?
    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    "eh grazie" se io avessi voglia di scrivere in un topic dove l'argomento trattato lo ritengo interessante, preferisco cominciare dall'inizio del topic a leggere i commenti, in modo tale da scrivere un commento sensato visto che a monte ho già la conoscenza di quel che si è parlato nel topic e non cadere in ripetizione. A scontrarsi con questa voglia di scrivere invece trovo i tuoi commenti iper lunghi,ripetitivi e magari fuori tema che mi fanno totalmente perdere la voglia di continuare a leggere, a quel punto chiudo il topic e amen. Credo che questa sia un problema comune con gli utenti che scrivono poco o niente
    perchè immagino che tu quando scrivi metti solo messaggi profondi sulle teorie filosofiche, non cazzeggi come chiunque

    e un commento è insensato solo perchè non sei d'accordo?

    ma gli utenti scrivono poco perchè vanno su facebook dove non c'è nessuno che accusa di modalità chat o altro, scrivono quello che vogliono

    quanti sono i commenti che si possono considerare lunghi ripetitivi e fuori tema su un forum? tanti, potrei fare una lista di topic degli ultimi mesi

    si fa prima a chiudere tutti i forum
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Non ti cambia niente?! Allora perché ogni volta sei qui a lamentarti?


    Non è che perché siamo su un forum puoi comportarti come ti pare. Se vieni ripreso più volte perché fai una determinata cosa hai due possibilità: la smetti o ne accetti le conseguenze.
    Ti ritieni una persona intelligente, eppure non riesci a comprendere e rispettare delle semplici regole.
    Ormai non si può mancare mezza giornata da forum che ci si ritrova con topics pieni di tuoi sproloqui, fai passare la voglia a chiunque di aprire un qualsiasi topic.
    non è una vera critica, è che a me fa ridere perchè è come un asilo

    bisogna vedere se quello evidenziato ha un senso, io sono un militare, se qui venissero applicate le regole davvero non se ne salverebbe nemmeno uno, compreso anche un mod che fino all'altro giorno si divertiva a prendere per il culo e spalleggiarsi con l'amichetto che voleva le canne libere, contro le regole del forum

    continuando per pagine a offendere sul personale, quella non era modalità chat?

    ma questo forum, specie negli anni passati, era pieno di cazzate chat battibecchi da far paura, e vieni a dire a me che scrivo sproloqui?

    intanto le mie sono argomentazioni, tutti gli utenti hanno il diritto di scrivere come chiunque altro, e non diventa sproloquio solo perchè non piacciono

    e una moderatrice non dovrebbe nemmeno rivolgersi così agli utenti, ma mantenere la neutralità, altrimenti vengono sospetti
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    A mio avviso qualche tempo prima saresti stato bannato 3 settimane si e una no. Le persone come te andrebbero espirpate dai forum perche non permetti la lettura del forum alle altre persone sia nuove che vecchie. Non posso più leggere un cristo di topic.
    E si hai ragione non sei il solo a fare modalità chat, c'é tutto il pecoraio che si é aggrappato al tuo scomodo sedere che é peggio.
    Pero spero che anche qui farai modalità chat o altre delle tue cose cosi almeno per qualche settimana mi godo fdt alla vecchia maniera.
    le persone come me estirpate? ma se io argomento e sono io a gestirli dei forum,e chi rimangono? i tuoi amici che fanno parte della tua cricca e gli sconosciuti, basta però che scrivano poco altrimenti rompono?

    ah perchè questo forum non è sempre stato pieno zeppo di battibecchi e chat? e tu in passato non hai partecipato felice alla cagnara? e ora vieni a rinfacciarlo a me?

    quindi in passato bannavano tutti gli utenti per 3 settimane?

    le argomentazioni non permettono la lettura del forum? i topic adesso sono illeggibili? ma dove? io leggo tranquillamente tutti i topic

    posso capirlo se uno è abituato a solo battutine di una riga
    Ultima modifica di Sousuke; 23/6/2015 alle 10:26

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 19:04